BOLERO PALACE club - Malalbergo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
Per qualche ora di Spa nel pomeriggio infrasettimanale sempre Bolero ? Ho sentito che anche il Timida a Ravenna ha il centro benessere aperto

Io ci sono stato lunedì pomeriggio, tante coppie che si conoscono e giocano tra di loro, presenza ventina di coppie e pari numero di singoli, cosa che ho molto gradito è stato il Sexy scrub svolto nel bagno turco, dove a fine rituale hanno dato una manciata di scrub ciascuno, e singoli lo spalmano a singole e viceversa con strusciamenti reciproci... Molto eccitante da parte mia

Dalle recensioni lette questo Bolero non sembrerebbe tutta questa meraviglia di club..singoli arrapati come animali tra l'altro che puzzano a quanto pare. Coppie maleducate e sboiate. C'è di meglio sicuramente

Fidati, no, non c'è di meglio. A meno di non andare al Flirt o allo Swinger a Roma nelle serate "giuste".

Domani finalmente sarò in grado di testare il Bolero!
Già fissato il pranzo nella mia osteria bolognese preferita, dove ci darò dentro per mettere energia nel motore, poi l'idea è quella di entrare a metà pomeriggio per tirare fino a notte fonda, sfruttando eventualmente gli spazi di relax per un pisolino veloce qualora la mia digestione lo richiedesse.

Spero di non trovare sudicioni o zoticoni, in ogni caso ho la giusta cotenna per togliermeli di mezzo.

Senza troppi giri di parole: l'obiettivo è tornare a Firenze completamente disidratato dalle sborrate.

Seguirà ovviamente recensione nei prossimi giorni.

domani al bolero vi sarà un afflusso di donzelle per il mariano pomelli che nemmeno ai saldi dell'epifania ......... donne prendete il numero come alla coop.........

Ieri sera anche io ero al Bolero. C'era più di un singolo dall'accento toscano, per cui non sono riuscito ad individuare Mariano Pomelli, prima di raccontare la mia versione della serata lascio la parola a lui. Anticipo solo che come afflusso è stata una serata normale, senza alcun evento particolare, per cui con non troppa gente (stanze sempre occupate, ma senza fila o ammassamenti in corridoio).

Ieri sera anche io ero al Bolero. C'era più di un singolo dall'accento toscano, per cui non sono riuscito ad individuare Mariano Pomelli, prima di raccontare la mia versione della serata lascio la parola a lui. Anticipo solo che come afflusso è stata una serata normale, senza alcun evento particolare, per cui con non troppa gente (stanze sempre occupate, ma senza fila o ammassamenti in corridoio).
Per individuare il solo ed unico Pomelli tra i toschani presenti, dovevi agire con il metodo della STRUSCIATA D'UCCELLO ... Non avrebbe potuto mantenere l'incognito.
😁😁😉😉

Dacci intanto il tuo resoconto della serata 😊.

Indietro
Alto