Perché, ne ha segato solo uno??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché, ne ha segato solo uno??
Le serate ideali sono quelle del weekend. Ovviamente solo per una questione di aumento delle probabilità di trovare chi ti piace, altrimenti potrebbe capitarti anche quell'unica coppia del mercoledì che ti va a genio ed è fatta.Ciao
Mia moglie ed io stiamo pensando di andare al Bolero mentre siamo a Bologna in luna di miele. Saremo presenti dal mercoledì al venerdì.
Com'è la folla mercoledì. Probabilmente sarebbe il giorno migliore per noi, ma se completamente vuoto potremmo provare venerdì. Non stiamo cercando di scambiare, ma vorremmo fare sesso di fronte a poche altre coppie. Stiamo bene anche se quelle coppie non sono così attraenti o giovani anche se abbiamo 30 anni. Ho visto nelle pagine precedenti che il sabato può avere fino a 100 coppie, ma che aspetto ha il mercoledì e il venerdì? Grazie.
Io ci sono stato il pomeriggio/sera del primo gennaio. C'era parecchia gente per essere stato il giorno dopo di un'evento come l'ultimo dell'anno, almeno io non me lo aspettavo cosi pieno. Discreto numero di coppie, di tutte l'età e la qualità generale sempre alta. Alcune di queste giovani super cariche nella vasca principale della spa, al limite di trombare in acqua , con alternanza di giochi lesbo tra le lei. Anche molti single presenti.Buongiorno a tutti..
E BUON ANNO!!!
Ho passato il capodanno al bolero.
Per me sempre il top!!!
Pieno, stracolmo di coppie (veramente tantissime) la maggior parte belle carine alcune veramente super..il resto normali..qualche coppia vecchiotta..le rimanenti giovani e molto giovani..anche i singoli, presenti in un buon numero.
Si sono viste delle vere e proprie gang nelle zone riservate alle coppie,ma non sono mancate nemmeno le coppie che si concedevano ai singoli..io ne sono uscito con 3 belle svuotate....1 pompa in unastanza
Dove la lei (di colore) si concedeva solo a noi singoli ..e li ha accontentati tutti.....
1 altra alle sbarre da una coppia Toscana.. e l ultimo nel piccolo corridoio buio che c'è subito dopo (o prima dipende in quale direzione si va) alla dark rom.. sul divanetto c era una lei che si faceva scopare e tirava pompe a chi c era..
Bellissima serata ,ma c era un caldo insopportabile...per quello che mi riguarda i giochi sono cominciati tardi...ma c erano tutti i presupposti per farne di piu...
Questo è quanto vi dovevo..
Alla prossima
se è la tua prima volta in un locale del genere vacci tranquillo rilassato non avere aspettative di voler fare sesso, guarda come è il locale, la gente come si comporta, chiedi consiglio, parla con il barista, con gli altri singoli, ecc, guardati intorno e poi viene quello che viene. ma devi essere rilassato e tranquilloDomani potrebbe essere la mia prima volta al Bolero, ed in generale in locale simile. Devo dire che ho un po' di agitazione, più che altro perché andando da solo, non conoscendo il locale, le varie stanze, e come approcciare le situazioni, ho paura che mi sentirei a disagio ed in imbarazzo.
In generale sono piuttosto bravo con le persone, le donne, etc... Ma qui è completamente un'altra cosa.
Vediamo come va
Come funziona con il discorso condom? La maggior parte delle persone fa senza o con? Anche solo orale.
Perché l'ultima cosa che voglio è beccarmi qualcosa, anche solo di bocca. Poi lo so che la sicurezza assoluta non c'è mai, soprattutto se intendo andare in un luogo di questo tipo.
Io ero come te...tanto vero che la prima volta mi è servita per vedere come funzionava i vari movimenti ,i giri da fare,le stanze e vedere i singoli e coppie come agivano..poi volta dopo volta acquisti sempre più fiducia furbizia e l.imbarazzo passa..poi appena una donna ye lo ciuccia o sega e ti caccia le tette in faccia....l imbarazzo non sai più cosa sia...considera che io è la terza volta che vado e mi sento molto più sicuro e per niente imbarazzato ora...tutto questo per darti coraggio....Domani potrebbe essere la mia prima volta al Bolero, ed in generale in locale simile. Devo dire che ho un po' di agitazione, più che altro perché andando da solo, non conoscendo il locale, le varie stanze, e come approcciare le situazioni, ho paura che mi sentirei a disagio ed in imbarazzo.
In generale sono piuttosto bravo con le persone, le donne, etc... Ma qui è completamente un'altra cosa.![]()
Vediamo come va
Come funziona con il discorso condom? La maggior parte delle persone fa senza o con? Anche solo orale.
Perché l'ultima cosa che voglio è beccarmi qualcosa, anche solo di bocca. Poi lo so che la sicurezza assoluta non c'è mai, soprattutto se intendo andare in un luogo di questo tipo.
Per i condom è semplice: sempre per le chiavate. Per i pompini dipende, alcune lei lo pretendono, molte no. Sta anche a te scegliere se usarlo sempre. Li trovi sul bancone del bar, solitamente le coppie ne hanno qualcuno in più ma ti consiglio di farti trovare preparato. Io solitamente porto i miei.Domani potrebbe essere la mia prima volta al Bolero, ed in generale in locale simile. Devo dire che ho un po' di agitazione, più che altro perché andando da solo, non conoscendo il locale, le varie stanze, e come approcciare le situazioni, ho paura che mi sentirei a disagio ed in imbarazzo.
In generale sono piuttosto bravo con le persone, le donne, etc... Ma qui è completamente un'altra cosa.
Vediamo come va
Domani potrebbe essere la mia prima volta al Bolero, ed in generale in locale simile. Devo dire che ho un po' di agitazione, più che altro perché andando da solo, non conoscendo il locale, le varie stanze, e come approcciare le situazioni, ho paura che mi sentirei a disagio ed in imbarazzo.
Vediamo come va![]()
Anch'io sono un novizio di questo tipo di locali, oltre ai consigli dei più esperti, aggiungerei che se puoi, vai dal pomeriggio alla sera. Hai più tempo per conoscere il locale, puoi trascorrere un pò di tempo nella spa (sempre che non ti crea problemi il fatto che si sta nudi) e vedrai anche il cambio pelle del locale dal giorno alla sera.Domani potrebbe essere la mia prima volta al Bolero, ed in generale in locale simile. Devo dire che ho un po' di agitazione, più che altro perché andando da solo, non conoscendo il locale, le varie stanze, e come approcciare le situazioni, ho paura che mi sentirei a disagio ed in imbarazzo.
Vediamo come va
Perché fantastico il sexy scrub? Come si svolge?Mia moglie ed io siamo andati al Nexus la scorsa notte. Pubblicherò una recensione separata lì, ma avevo alcune domande su Bolero.
Nexus sembrava avere un po' di flusso. 7 era uno scrub sexy. 8 era Augfuss e poi tutti si sono seduti a cena. Esiste davvero in Bolero?
Lo scrub sexy è stato fantastico. Esiste qualcosa di simile a Bolero? La cena è stata piuttosto noiosa e ci siamo persi più di un'ora di gioco. Non ho visto nulla sul sito web ma ci sono eventi del genere al Bolero?
Anche dopo la cena molte persone se ne sono andate e quando siamo partiti poco prima delle 11 se ne stavano andando molti altri. Immagino che le ore più impegnative siano state dalle 5 alle 10, il che è molto diverso dai club in America da dove veniamo. Qual è il momento ideale per arrivare a Bolero? Probabilmente saremo lì un venerdì.
Grazie!
Le situazioni le puoi creare. Mi è capitato più volte di venir scelto dal gruppo su nei privé ma anche giù in cinema/area fumatori, sarà stato per il cazzo più pimpante, per questioni logistiche o per aspetto. Però servono serate più tranquille, quella di ieri è stata tremenda, troppa gente.In complesso è stata un'esperienza sicuramente eccitante nonostante le difficoltà, quando la lei decide di iniziare ad interagire adrenalina a mille però ieri sera è stata un'impresa e alla fine come dicono in tanti per il singolo che spende certe cifre se entra vuol dire che cerca qualcosa da fare, non come una coppia che magari utilizza il locale come discoteca, ritrovo fra amici e magari un momento in privè ma solo di esibizionismo. Ci tornerò sicuramente, mi piacerebbe capire se c'e la possibilità con l'esperienza di costruirsi situazioni come quella che mi è capitata per farsi scegliere
Voglio portare mia moglie al NEXUS ... aspetto con interesse la tua recensione nella discussione apposita.Mia moglie ed io siamo andati al Nexus la scorsa notte. Pubblicherò una recensione separata lì, ma avevo alcune domande su Bolero.
Nexus sembrava avere un po' di flusso. 7 era uno scrub sexy. 8 era Augfuss e poi tutti si sono seduti a cena. Esiste davvero in Bolero?
Lo scrub sexy è stato fantastico. Esiste qualcosa di simile a Bolero? La cena è stata piuttosto noiosa e ci siamo persi più di un'ora di gioco. Non ho visto nulla sul sito web ma ci sono eventi del genere al Bolero?
Anche dopo la cena molte persone se ne sono andate e quando siamo partiti poco prima delle 11 se ne stavano andando molti altri. Immagino che le ore più impegnative siano state dalle 5 alle 10, il che è molto diverso dai club in America da dove veniamo. Qual è il momento ideale per arrivare a Bolero? Probabilmente saremo lì un venerdì.
Grazie!
qualcuno è stato ad una serata di Fuoco e fiamma?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.