Azz... a proposito di incontrarsi vabbè che le coppie sono tante ma io nelle serate che ho fatto non ne ho ancora trovata mai una che ricordo chiaramente di aver visto altre volte. Ho parlato con altri singoli che invece sono dei computer e sembra conoscano tutti. Questa coppia non fa niente, questa gioca con tutti, questa sale ma va solo in area coppie etc...
Piuttosto inquietante
Anche io sono tornato sabato dopo un po' di tempo.
Quando sono arrivato, c'erano già tantissime macchine parcheggiate, quindi ho pensato ad una serata "buona" dal punto di vista di presenze. Cosa che non era successa le ultime volte.
Invece, c'era gente, ma il privé per essere un sabato in periodo festivo, era piuttosto vuoto.
E già dopo le 2 e mezza ha iniziato a svuotarsi.
I gruppetti di ragazzini sono piuttosto fastidiosi, appena arrivava una coppia, subito a seguirli in fila indiana. Idem un altro gruppo di tizi dell'est.
Entrambi bussavano alle porte delle stanze chiuse o provavano ad aprire, e sono stati anche ripresi dalla sicurezza.
C'era uno che è stato per tutta la serata in piedi in un angolo del privé, piuttosto inquietante (e non era della sicurezza

).
Un altro che attraverso le finestrelle fischiava alle donne o schioccava la lingua, per richiamare l'attenzione come si fa agli animali.
Peccato non ci sia più la ragazza all'ingresso che c'era tempo fa, perché era molto gentile e sorridente. A differenza di quelli che ci sono attualmente, che sembra facciano fatica a salutare ed incassare un centone.