Serata trans/trav il giovedì ma non sono mai stato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se prende questa piega che sempre più spesso leggo.... Non ci vedranno mai più. Prossimamente andrò e se troverò tale situazione andrò per altri lidi.Anche ieri una massiccia presenza di singoli “rifiuti della società” che hanno monopolizzato l’intera zona privè molestando ogni singola coppia di cromosomi XX che circolava. Immancabilmente le coppie finivano il giro del privè a velocità qualifiche del sabato per ritornare giù, in zona franca.
Sta prendendo una bruttissima piega questa moda.
Ottimo che Fuoco e Fiamma presenziano il primo piano ma questo non basta per evitare lamentele continue da parte dei singoli che sanno comportarsi e, soprattutto, dalle coppie.
Un club privè comporta regole, SCRITTE e non, che vanno rispettate da TUTTI!
Se lo smartphone è vietato, è VIETATO. Punto.
Non che venga usato in dark room perché “è scuro e non si vede niente”.
Mi chiedo solo se la direzione è consapevole dei personaggi che stanno frequentando, persone che i club privè non sanno minimamente cosa siano.
Manca solo Pomelli ad aggiungere "...e strusciate di cazzo a tradimento"Un pomeriggio interminabile passato a schivare i colpi di frusta, spintoni, sgambetti
Beh un singolo che faceva pompe dallo stanzino doppio buco che da verso la dark room c’eraManca solo Pomelli ad aggiungere "...e strusciate di cazzo a tradimento"![]()
Beh un singolo che faceva pompe dallo stanzino doppio buco che da verso la dark room c’era![]()
ma se il pirla non aveva notato la differenza, vuol dire che non vi è differenza.........potevi dirglielo alla fineA volte non puoi fare a meno di star lì e guardarli correre in dark room appena vedono dal corridoio la porta dello stanzino chiusa e lo infilano così, alla cazzo proprio.
Episodio di lunedì pre cena
Io mi faccio un giro in dark tanto per passare il tempo (qualche volta regala belle situazioni, sia mai)
Entra un singolo come un razzo impazzito e si appiccica al muro.
Dopo 5 o 6 minuti “lo sai vero che è un uomo sui 50?”
“Ma comeeee?” Estrazione rapida con tanto di smorfie.
“Eh banana, secondo te perché i buchi sono liberi? Magari la volevi pure figa e vergine vero?”
Io le chiamo esperienze![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.