Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se le cose stavano così, bastava dirlo alla coppia... anche a me la ressa dei singoli infastidisce parecchio... basta dire a voce "troppi singoli" e scostarsi... se la coppia vuole te, fa la stessa cosa e trovate un luogo riservato, altrimenti amen, significa che poteva fare a meno di te e tu altrettanto di loro...La donna, molto bella, voleva fare con me, ma questi mi stavano sempre più addosso.
Mi hanno fatto passare la voglia, li ho mandati a cagare e me ne sono andato
Sti comportamenti fanno veramente schifo.
Ma figurati se per delle situazioni del genere mi metto a fare robe del tipo "c'ero prima io, mettetevi in fila".se le cose stavano così, bastava dirlo alla coppia... anche a me la ressa dei singoli infastidisce parecchio... basta dire a voce "troppi singoli" e scostarsi... se la coppia vuole te, fa la stessa cosa e trovate un luogo riservato, altrimenti amen, significa che poteva fare a meno di te e tu altrettanto di loro...
certo, ognuno deve conoscere i propri limiti ed utilizzare quello che ha... sia sul piano fisico, sul piano della dialettica o dell'ironia... senza mai dimenticare che si tratta di un gioco, i veri problemi e la vita reale sono tutt'altre cose...se piaci alle coppie trovi chi ti porta in camera e ti diverti alla grande, se no devi girare e cogliere le occasioni ( gh, gang, sbarre)....
Magari facessero selezione, ma con quel che pagano i singoli vige la regola del tutti dentro. Il problema è che con la grande affluenza di coppie i singoli arrivano a stormi ed alla fine è un problema per tutti. In più non essendoci coppie prezzolate che li soddisfano rendendoli calmi per un pò, c'è un assatanamento continuo alla ricerca di un pò di sesso. Se poi aggiungiamo che molti sono impresentabili, cafono e maleducati il gioco è fatto.Ma possibile che non facciano selezione?...così rischiano di perdere le coppie
Quando iniziai ad andare nei prive nel lontano 1998...apparte per entrare era obbligatoria la giacca e poi ti chiedevano il paese o la zona di provenienza onde evitare sorprese, il rapporto era sempre 2 o 3 coppie e un singolo e si giocava veramente bene.. Ovviamente i tempi cambiano ci mancherebbe non si possono fare più certi paragoni, però vedere gruppi di singoli tipo squadra di calcetto e vestiti pure in bermuda lascia riflettere .ogni tanto riesco ad andarci anche in coppia però tutto è cambiato in peggio.Magari facessero selezione, ma con quel che pagano i singoli vige la regola del tutti dentro. Il problema è che con la grande affluenza di coppie i singoli arrivano a stormi ed alla fine è un problema per tutti. In più non essendoci coppie prezzolate che li soddisfano rendendoli calmi per un pò, c'è un assatanamento continuo alla ricerca di un pò di sesso. Se poi aggiungiamo che molti sono impresentabili, cafono e maleducati il gioco è fatto.
supergiupù in quegli anni, io andavo al chez mandame a bologna e la madame faceva entrare un singolo ogni quattro coppie ma prima di farti la tessera ti spiegava per filo ep per segno cosa NON fare e prima ancora vedeva che tipo eri e per entrare sempre giacca cravatta, pantaloni no jeans e mocassini e ti faceva anceh aprlare per capire che tipo eri. altri tempiQuando iniziai ad andare nei prive nel lontano 1998...apparte per entrare era obbligatoria la giacca e poi ti chiedevano il paese o la zona di provenienza onde evitare sorprese, il rapporto era sempre 2 o 3 coppie e un singolo e si giocava veramente bene.. Ovviamente i tempi cambiano ci mancherebbe non si possono fare più certi paragoni, però vedere gruppi di singoli tipo squadra di calcetto e vestiti pure in bermuda lascia riflettere .ogni tanto riesco ad andarci anche in coppia però tutto è cambiato in peggio.
ti assicuro che allora era così,Ma siamo proprio sicuri che una volta era tutto perfetto ? Io sono sicuro che i cialtroni esistevano anche allora, li buttavano fuori all'istante ? Mah... ho qualche dubbio... sicuramente la società tutta ha virato al peggio, sia come educazione che come ordine e disciplina, vale per i singoli ma anche per le coppie... Io ho iniziato a frequentare 20 anni dopo di voi, la selezione all'ingresso con esame di ammissione a numero chiuso non è mai esistita, dubito che porterebbe dei vantaggi e francamente dubito che verrebbe (e che allora veniva) rispettata alla lettera. Chiudo perchè siamo OT.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.