Si si ma non è la "cafonaggine" che mi preoccupa, quella è abbastanza messa in conto, basta saper dire no immagino... Piuttosto come lo definisci tu l'atteggiamento "goffo" ma io lo definirei più inesperto ...di chi per la prima volta si approccia a questo mondo....
Basta dire di no educatamente se il singolo è educato o un po' più fermamente se il singolo è insistente (se il singolo è testa di cazzo invece va segnalato in direzione). In genene un NO GRAZIE verbale o anche un segno di stop fatto con la mano sono sufficienti.
Per quanto riguarda l'atteggiamento "goffo" la mia opinione personale è che ci sta e io lo preferisco mille volte alla coppia scafata che va col pilota automatico. Prendetevi il vostro tempo per fare un giro di perlustrazione e guardate cosa succede prima di "entrare in azione" se no una serata di solo ambientamento senza dover per forza concludere non è di certo buttata via.
Se giocate con i singoli sappiate che può capitare che qualcuno allunghi la mano senza chiedere permesso. Prima di panicare e gridare alla molestia cercate di capire la situazione perchè è cosa abbastanza comune e se fatta con criterio, anche ben accettata. Vige cmq la stessa regola, se non piace basta dire NO.
Se giocate con le coppie anche. A volte nel buio dei privè una comunicazione non verbale è normale e intrigante, quindi se vedete una coppia che gioca a pochi centimetri da voi potrebbe essere aperta ed interessate ad allargare il gioco. Una carezza leggera da parte tua per tastare il terreno non è considerata maleducazione e potrebbe portare ad un gioco allargato tra le due lei o a 4. A quel punto di può dire verbalmente cosa piace a voi o cosa cercate (e magari anche ammettere la vostra inesperienza, che non è un difetto).
Cose da non fare invece è entrare nell'area privè parlando ad alta voce o sghignazzando. E' la cosa più fastidiosa del mondo e ultimamente pare molto in voga tra le coppie giovanissime....
Poi basta...bidet, mutandine pulite e buon divertimento!