Buon giorno, ieri sono stato sia il pomeriggio che la sera, allora partiamo dal pomeriggio: rispetto a quello che mi aspettavo è stato di gran lunga sopra le mie aspettative, io sono sempre stato il lunedì o il martedì pomeriggio, convinto fossero i migliori, invece ieri era pieno di coppie, anche giovani..... Più coppie che singoli che hanno giocato parecchio sia in spa che in prive ', un paio di coppie anche nel cinema..... Poi cena, pieno anche a cena ed alla sera era aperta sia la spa che la festa trans trav....deve piacere il genere c'è ne saranno stati una ventina fra trans e trav, dove sponpinavano a manetta i singoli, specie in dark room, cmq Qualche coppia c'era anche alla sera, e devo dire che essendo una serata principalmente trans e trav, al singolo che interessano le coppie si diverte molto anche in questa serata, anzi forse anche di più perché le coppie sono poche e poco gettonate dai singoli ed il singolo che va per le coppie se le può scopare tutte.... Almeno io sono uscito alle 23 sfinito..... Olaaa