Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se è già stato detto, un trav è un uomo che si sente uomo, al quale piace TRAVerstirsi da donna, e non ha cambiamenti fisiologici.Scusate ma non sono così cretino.... quelle sono maschere di carnevale... il quadro che mi avete dipinto è aberrante finanche grottesco...
Prima cosa, per me un TRANS è, vedi definizione del dizionario, una persona che ha cambiato sesso a seguito di un intervento chirurgico, altrimenti rimane un TRAV...
Eva Robins NON è un TRANS, come definito da Tatooboo e non lo è mai stata/o, visto che trattasi di uomo anatomicamente completo... ma lei/lui è un caso a parte ed è più correttamente definibile come un ermafrodito.
Ho visto TRAV (uomini) con sembianze di bellissime ragazze o donne, con tanto di seno ben rifatto, nessuna parrucca, nè tanto meno barbetta o residuo di rasatura o pelazzi sulle gambe o sul petto e voce quasi (sottolineo quasi) femminile... ma rimanevano uomini... Ecco quando dico come fate a riconoscerli... perchè a meno tu non ci hai a che fare, solamente con uno sguardo sono difficilmente scriminabili e fra un Trav di questi e un Trans, la differenza è solo quella anatomica... esattamente come Eva Robins.
Comunque siamo OT e chiudo qui.
Nessuno ha voluto darti del cretino, ma la tua precedente affermazione lasciava alquanto perplessi (perchè ci vuole veramente poco ad accorgersi della differenza...). Ma da questo ultimo post capisco la tua difficoltà, cioè che non conosci la differenza tra un/una trans e UN trav.Scusate ma non sono così cretino.... quelle sono maschere di carnevale... il quadro che mi avete dipinto è aberrante finanche grottesco...
Prima cosa, per me un TRANS è, vedi definizione del dizionario, una persona che ha cambiato sesso a seguito di un intervento chirurgico, altrimenti rimane un TRAV...
Eva Robins NON è un TRANS, come definito da Tatooboo e non lo è mai stata/o, visto che trattasi di uomo anatomicamente completo... ma lei/lui è un caso a parte ed è più correttamente definibile come un ermafrodito.
Ho visto TRAV (uomini) con sembianze di bellissime ragazze o donne, con tanto di seno ben rifatto, nessuna parrucca, nè tanto meno barbetta o residuo di rasatura o pelazzi sulle gambe o sul petto e voce quasi (sottolineo quasi) femminile... ma rimanevano uomini... Ecco quando dico come fate a riconoscerli... perchè a meno tu non ci hai a che fare, solamente con uno sguardo sono difficilmente scriminabili e fra un Trav di questi e un Trans, la differenza è solo quella anatomica... esattamente come Eva Robins.
Comunque siamo OT e chiudo qui.
ti ringrazio e recensirò a dovere.Io di martedi pomeriggio mi sono divertito
e chi lo sa. dipende da tanti fattori: non sai quante coppie vi sono, quanti singoli, cosa vogliono le coppie ecc ecc . la risposta è sempre a fine serataBuongiorno
Questa sera vorrei andare al bolero (single) essendo per lavoro a Bologna.
Solitamente è una buona serata il mercoledì?
Come è andata?Buongiorno
Questa sera vorrei andare al bolero (single) essendo per lavoro a Bologna.
Solitamente è una buona serata il mercoledì?
Aperta, ma solo per le coppie, non certo per i singoli, come a volte succede al pomeriggioAl venerdì la zona coppie è aperta?
se uno si accontentaAllora sono stato sabato pomeriggio e sera , c'era la festa di compleanno del locale , c'era tanta gente gente Gia nel pomeriggio anche se poi giochi nel privé non c'è ne sono stati molti, quasi tutte le coppie erano per godersi la spa e poche per il gioco, però cmq un pompino al gh l'ho rimediato....la sera si è riempito, un marea di gente, tanta forse anche troppa perché a volte c'era troppa ressa quando si creava una situazione hot, tanti singoli pero' sicurezza sempre presente, le situazioni antipatiche sono state subito spente sul nascere, la maggior parte delle coppie ovviamente giocava tra di loro o era solo per farsi vedere, però dai situazioni per il singolo non sono mancate, tramite gh mi sono divertito, c'erano anche gang bang che partivano ma dovevi essere subito li e parecchio deciso, anche perché si formava una ressa che la coppia dopo un po' se ne andava....e troppo caos mi spegne la libido, alla fine cmq sono andato via soddisfatto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.