Ahahahahah adesso ci sarà fila martedì e mercolediacc dovevi stare zitto... adesso siamo rovinati...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahahahah adesso ci sarà fila martedì e mercolediacc dovevi stare zitto... adesso siamo rovinati...
Ecco vedi...Martedì pomeriggio vorrei andare con un'amica. Non sono molto convinto perché ho letto opinioni contrastanti. Vi farò sapere come è andata.
Ahahahahah adesso ci sarà fila martedì e mercoledi
Quindi com'è andata?Martedì pomeriggio vorrei andare con un'amica. Non sono molto convinto perché ho letto opinioni contrastanti. Vi farò sapere come è andata.
Sabato sera è la serata più frequentata, con moltissima gente nelle serate Fuoco e Fiamma, pero sconsigliate da singolo, ok in coppia.Buongiorno a tutti, sono un frequentatore infrasettimanale del club ma non ho mai provato il sabato o domenica pomeriggio, c’è del giro in genere ?
Grazie![]()
io non ho capito... ma se è già troppo angusta, dove la metti tutta quella roba... comunque vai al Certe Notti poi mi sai direZona privè secondo me troppo angusta, io la abbellirei con qualche ornamento ( statue, piante, mobili in stile liberty).
Ciao a tutti..
Vi racconto in breve la mia domenica al bolero..
Arrivato intorno alle 17..
Considerate che è stata la mia prima volta al bolero in spa..
Spa abbastanza piena coppie di varie età alcune anche molto belle e abbastanza giovani..altre un po più datate...singoli almeno una decina singole credo un paio...l unico momento to bello è stato nel bagno turco a fare lo scrub alle donne presenti..per il resto privee e cinema deserti per tutta la serata...qualche coppia ha giocato ma solo fra di loro...
Per i singoli brutta giornata..
Peccato perché le altre volte che sono stato (in serale e recensite) sono sempre uscito confuso e felice..
Tanto vi dovevo.
Chissà per quale motivo.......Ieri sera son tornato, serata disastrosa per i singoli. Sala coppie intasata, fuori non ha giocato praticamente nessuno, ridicolo in percentuale anche il numero di coppie che si sono semplicemente aggirate per i corridoi.
Anche lo staff mi ha detto che dalla riapertura è vita durissima per i singoli.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.