Ciao ragazzi.
Ieri sera ero al Bolero.
Siccome ho "sfruttato" spesso le recensioni su questo sito, vorrei farne una spero il più dettagliata possibile che sia d'aiuto a novizi,curiosi, interessati...
CHI SONO
37 enne, fisico palestrato, altezza 180 cm
Ho una soddisfacente vita sessuale anche fuori da questi locali.
Ieri sera da un punto di vista meramente estetico ero nella top 10 del locale.
Mi sono presentato elegante con camicia bianca e pantaloni marroni.
PRESENZE IERI SERA NEL LOCALE
Premetto che non c'ero mai stato prima, quindi non ho un paragone con altre serate.
Però rispetto all' ampiezza del locale ieri la sala discoteca era quasi vuota, con pochissime persone che ballavano. I privé ( parlo dell' area comune) erano semi vuoti.
Il range d'età andava dai 25 anni fino a oltre i 50. Per i miei gusti le coppie veramente belle non erano tantissime, a parte una che menzionerò fra poco.
Non c' era quella coppia o quella ragazza da "effetto wow"...
SI OK, MA CI SI DIVERTE?
Ni...
Nel senso che molto lo fa che cosa cerchi.
Ieri sera se uno voleva scopare o sborrare a dispetto dei santi lo faceva sicuro.
Nei privé ci sono state diverse volte durante la serata situazioni in cui alcune lei di coppia (spesso tutt'altro che piacenti a onore del vero..) sollazzavano i singoli che letteralmente si mettevano in fila tipo catena di montaggio o per scopare, o per un rapporto orale, o anche solo per farsi masturbare...
La situazione più piccante nella zona comune c' è stata quando una tipa ( non ho capito se fosse una lei di coppia, una singola o che altro..) nella sala che va sul corridoio con le sbarre dove tutti possono vedere si è divertita con 3 singoli (2 per volta) per molto tempo...
MENZIONE D'ONORE
la coppia a mio avviso più bella e l'unica con cui personalmente avrei giocato era una coppia giovane, lui con giacca elegante grigia e camicia bianca con barba e occhiali da vista, lei mora con capelli lunghi, vestitino scuro, borsetta Moschino.
Sono stati spesso in zona bar poi in discoteca....lei ha ballato anche nella gabbia con le sbarre per qualche minuto...
Poi ho visto che erano amici con un tipo sui 50 capelli rasati corti che aveva un tavolo con una donna bionda sembrava dell' Est.
Alla fine li ho visti in zona coppie tutti e 4 assieme.
CI RITORNEREI?
Ci tornerei ogni tanto, anche se mi è sembrato di intuire che è come se il locale e le persone che vi fossero dentro in gran parte facilitasse chi ci va spesso e col tempo ha imparato a conoscersi.
Molto la fa il carattere e che cosa si cerca.
Come detto prima se uno cerca la svuotata a ogni costo difficilmente torna a casa "pieno".
Chi come me voleva selezionare con chi giocare e non ha voglia di mettersi in fila, ma preferirebbe conoscere in zona bar/ disco per poi appartarsi in un secondo momento diventa molto dura. Ma ne ero consapevole sin dall'inizio.
Se qualcuno ha altre domande a disposizione.
Saluti