BOLERO PALACE club - Malalbergo (BO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione az47
  • Data di inizio Data di inizio
Qualcuno è mai andato il 1° gennaio ? Non dico la notte di capodanno, ma proprio il primo giorno dell'anno... me ne hanno parlato bene... boh, sarà come una domenica ?

mi permetto di dire che forse non è il tipo di locali che serve a voi, meglio una giornata solo coppie oppure appuntamenti privati con altre coppie già conosciute e più in linea con il vostro modo di essere.
I singoli ci sono, la descrizione di 7 singoli a mezzo metro di distanza da voi appostati in attesa di qualcosa mi sembra un po' esagerata, ma se vi aspettate che rispettino i vostri timori (a mio modo di vedere ingiustificati) di essere assaliti e sbranati da delle iene solo per essere presenti in sala cinema o i vostri pudori di poter giocare senza essere guardati o similar, penso che abbiate sbagliato tipo di locale o serata... o forse è un mondo che non fa proprio per voi. Diverso se queste persone molestano in modo evidente, cosa per altro che ho visto accadere molto di rado.... parlo in genere, non tanto del Bolero.
I trenini soprattutto e gli assembramenti mi fanno allontanare anche a me, ma solo perchè sono inutili al mio scopo che è quello di appartarmi con una coppia e non partecipare a gang bang o bukkake
sono tanti anni che frequentiamo bolero, certe, angolo.. ma non era mai capitato una situazione come quella descritta. un conto è essere avvicinati da uno o anche più singoli, nel momento in cui si inizia qualche effusione.. un conto è sentirsi seguiti.. .entrare nella dark room e ancora prima di soffermarsi un attimo.. essere invasi da mani.. che tra l'altro litigano tra loro a suon di sberle per avere la precedenza... . i pudori non c'entrano.. volevo solo segnalare come coppia che certe situazioni.. allontanano poi il gioco invece di favorirlo.. tutto qua...

Qualcuno è andato al Bolero per l'ultimo dell'anno? Può recensire che serata è stata? Volevo andare.......poi all'ultimo.......grazie mille.

sono tanti anni che frequentiamo bolero, certe, angolo.. ma non era mai capitato una situazione come quella descritta. un conto è essere avvicinati da uno o anche più singoli, nel momento in cui si inizia qualche effusione.. un conto è sentirsi seguiti.. .entrare nella dark room e ancora prima di soffermarsi un attimo.. essere invasi da mani.. che tra l'altro litigano tra loro a suon di sberle per avere la precedenza... . i pudori non c'entrano.. volevo solo segnalare come coppia che certe situazioni.. allontanano poi il gioco invece di favorirlo.. tutto qua...

La dark room non è compresa dal singolo di scarso intelletto, o meglio, tanta gente dà per scontato che la coppia sappia com'è fatta la dark room e se entra è perchè vuole inequivocabilmente giocare perciò allunga subito le mani cercando di prendersi una "posizione di vantaggio" sulla concorrenza.
Lo scarso intelletto però non fa capire che in questa come in situazioni tipo cinema o altro la donna (a meno che non sia una ninfomane totale) deve scaldarsi e poi è più propensa magari anche ad un gioco più spinto con il o i singoli. Se ci fosse un maggiore rispetto anche fra i singoli accettando che altri possono essere più rapidi, intuitivi o semplicemente fortunati ci sarebbero più occasioni per tutti.

Qualcuno è mai andato il 1° gennaio ? Non dico la notte di capodanno, ma proprio il primo giorno dell'anno... me ne hanno parlato bene... boh, sarà come una domenica ?
Io ci sono stato e mi sembra di averlo anche raccontato nel post. Lo stesso locale propone la formula della domenica, solo che c'è più gente e secondo me anche la media età, almeno delle coppie, si abbassa.

Non ho capito, vuoi dire che il primo dell'anno c'è più gente ecc... rispetto domenica ? ma l'atteggiamento è lo stesso della domenica o un po' più scopereccio ?

Certo, rispetto alla domenica c'è più gente. Che sia più o meno scopereccio è tutto relativo, i primi dell'anno non saranno tutti uguali, come le domeniche del resto.

Vorrei andarci da singolo, secondo voi quali sono le serate in cui si può concludere di più (oltre all’atteggiamento che puoi avere o meno)?

giuro che ho letto tutto ma non ci ho capito un c…. Ahah
La domenica dovrebbe essere il giorno più clou, ma non durante le serate regina nera…perché? Che si fa durante le serate regina nera? 😂
E fuoco e fiamma che è?
Help!!

giuro che ho letto tutto ma non ci ho capito un c…. Ahah
La domenica dovrebbe essere il giorno più clou, ma non durante le serate regina nera…perché? Che si fa durante le serate regina nera? 😂
E fuoco e fiamma che è?
Help!!
Cerco di riassumere brevemente. Non esiste il giorno clou predefinito esiste il giorno clou in cui incontri la coppia o le coppie intente a giocare quella sera. Regina nera è per gli amanti del fetish e del sadomasochismo.... Il che non vuol dire che magari non trombi proprio quella sera, dipende dalle coppie. Fuoco e fiamma è un gruppone collaudato di persone che quando si muovono portano parecchie persone... Una comitiva diciamo dai. Ma ben collaudata

Ciao a tutti, andato ieri pomeriggio 6/01 con l’Intenzione di restare anche per la serata.
Entro alle 15 facendo un ingresso pomeridiano e versando 70 euro. Parcheggi già superaffollati e penso: bene! Mi spoglio ed entro in vasca. Vasca, anzi vasche, già abbastanza piene. Le coppie interagiscono tra di loro con conversazioni amichevoli e noi singoli a guardarci tra di noi sconsolati. Alle 17,30 le vasche già sono ricolme e si fa fatica a spostarsi: un carnaio degno delle scene infernali dantesche. Inizio ad essere insofferente anche per una qualità (età media alta)abbastanza scadente. Faccio un giro su e vedo tra le fessure pochi giochi tra coppie che gia si conoscevano. Irritato alle 18,30 esco convinto che si sarebbe trattato di un flop anche per la sesta, come ahimè preventivavo, ed evito di versare la cifra per partecipare anche alla serata. Ergo: mai più sabato o comunque in occasioni di feste che propiziano occasioni di socialità per le coppie e che lasciano zero speranze ai singoli.
Tanto vi dovevo.

Grazie per la recensione. Fammi capire, puoi pagare solo la prima mezza giornata e poi, se rimani, versare il resto ? Per es. il mercoledì o giovedì, intera giornata è 70 euro, solo pomeriggio 60 euro, solo sera 60 euro. Se fai il pomeriggio (pagando 60) e poi ti trattieni anche la sera, aggiungi 10 euro oppure altri 60 ? Il venerdì non c'è scritto, il sabato penso sia 70+70 perchè l'intera giornata è 140 a prescindere.

Ultima modifica:
[esattamente… puoi farlo… lo concordi all’entrata dicendo di non sapere se potrai rimanere e, cautelativamente, versi solo l’ingresso pomeridiano.
QUOTE="Alfiocanistracci, post: 3244866, member: 120956"]
Grazie per la recensione. Fammi capire, puoi pagare solo la prima mezza giornata e poi, se rimani, versare il resto ? Per es. il mercoledì o giovedì, intera giornata è 70 euro, solo pomeriggio 60 euro, solo sera 60 euro. Se fai il pomeriggio (pagando 60) e poi ti trattieni anche la sera, aggiungi 10 euro oppure altri 60 ? Il venerdì non c'è scritto, il sabato penso sia 70+70 perchè l'intera giornata è 140 a prescindere.
[/QUOTE]

Indietro
Alto