Fuoco&Fiamma.... dai mai sentita? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo, dipende quanto sei bravo e che presenza hai. Anche ai top singoli può andare molto male, ma anche molto bene. È come entrare in un casinò, a poker se ci sai giocare vinci. Ma la fortuna fa molto.La lista è la solita FF, con agevolazioni di ingresso per cp e singoli. Per il resto che dire, la vita del single è altalenante, luci e ombre, a volte tocchi livelli di incomprensibile godimento, e a volte neanche il peggiore rottame te la darebbe..
io stesso a volte mi meraviglio di non giocare con coppie che sulla carta sembrerebbero disponibili perché meno carine, e dopo mi ritrovo a giocare con altre veramente sopra la media.
Ah OK... grazie. Sì sì, so chi sono, non sapevo questa cosa delle liste che peraltro ho sempre capito poco, soprattutto quando il soggetto PR è solo uno... ad ogni modo credo che non ne usufruiròFuoco&Fiamma.... dai mai sentita?![]()
Beh certo, l'alea è sempre in agguato in questi locali, io facevo però un discorso più generale, basato sull'osservazione dell'insieme e in più momenti... non era assolutamente una valutazione limitata alle mie sole esperienze dirette e personaliLa lista è la solita FF, con agevolazioni di ingresso per cp e singoli. Per il resto che dire, la vita del single è altalenante, luci e ombre, a volte tocchi livelli di incomprensibile godimento, e a volte neanche il peggiore rottame te la darebbe..
io stesso a volte mi meraviglio di non giocare con coppie che sulla carta sembrerebbero disponibili perché meno carine, e dopo mi ritrovo a giocare con altre veramente sopra la media.
già prima ed è il motivo per cui gliel'ho data su... se poi mi aumenti anche il biglietto, ciaone proprioSecondo me più che un calo di qualità dei singoli in certe giornate c'è stato un più notevole calo di qualità delle coppie, come mi hanno raccontato in diversi il 5 gennaio (cosa che è stata riportata anche qua).
grande ma tanto speri che qualcuno capiscaRagazzi, le coppie con le lei giovani e carine non scopano o scopano tra di loro o vanno a feste private, tendenzialmente, questo succede in quasi tutti i club, quelle che scopano sono tra i 50 e sessantanni ed anche oltre e cercano torelli giovani e cazzi grossi.
La bella figa di 20 anni, se la vuoi scopare, la paghi e si chiama escort.
Perdonami ma ho intenzione di andarci fra 2 sabati da singolo e quindi ti chiedo: belle coppie ventenni o trentenni non ci sono proprio in senso assoluto o ci sono ma tendono a non giocare con i singoli?Ragazzi, le coppie con le lei giovani e carine non scopano o scopano tra di loro o vanno a feste private, tendenzialmente, questo succede in quasi tutti i club, quelle che scopano sono tra i 50 e sessantanni ed anche oltre e cercano torelli giovani e cazzi grossi.
La bella figa di 20 anni, se la vuoi scopare, la paghi e si chiama escort.
Si ma se sei un zona BO non esistono alternative migliori se vuoi fare un'uscita particolare.già prima ed è il motivo per cui gliel'ho data su... se poi mi aumenti anche il biglietto, ciaone proprio
Ci sono anche se non tantissime e molto difficilmente fanno qualcosa con i singoli. Direi che è più probabile fare un terno su una ruotaPerdonami ma ho intenzione di andarci fra 2 sabati da singolo e quindi ti chiedo: belle coppie ventenni o trentenni non ci sono proprio in senso assoluto o ci sono ma tendono a non giocare con i singoli?
è un po' quello che ho scritto in un altro topic,Ragazzi, le coppie con le lei giovani e carine non scopano o scopano tra di loro o vanno a feste private, tendenzialmente, questo succede in quasi tutti i club, quelle che scopano sono tra i 50 e sessantanni ed anche oltre e cercano torelli giovani e cazzi grossi.
La bella figa di 20 anni, se la vuoi scopare, la paghi e si chiama escort.
anche se il livello estetico dei singoli al Bolero l'ho sempre trovato un po' bassino...Forse è il caso di puntualizzare e mettersi d'accordo di che cosa si sta parlando, perché se i singoli cercati dalle coppie (o singole) sono quelli belli, giovani, alti, muscolosi, brillanti, superdotati ecc... e queste coppie o singole sono donne mediamente (sottolineo mediamente, quindi con qualche eccezione ma poche) ultracinquantenni, un po' sfatte, in sovrappeso e magari con la puzza sotto al naso (e non solo lì) e comunque poco sexy se non per l'abbigliamento, vedo molto difficile un punto di incontro e un po' riesco a spiegarmi il titolo del topic, così come il ricorso ad espedienti tipo coppie fake compiacenti, singole a cottimo ecc... che purtroppo vedo che funzionano sempre
P.S. il discorso vale anche a parti invertite ovviamente
In linea di massima il meccanismo descritto è questo. Tuttavia io faccio un paragone con 5/10 anni fa e devo dire che la qualità delle coppie è molto peggiorata. Il 5 gennaio sembrava la sagra dei mostri…Ragazzi, le coppie con le lei giovani e carine non scopano o scopano tra di loro o vanno a feste private, tendenzialmente, questo succede in quasi tutti i club, quelle che scopano sono tra i 50 e sessantanni ed anche oltre e cercano torelli giovani e cazzi grossi.
La bella figa di 20 anni, se la vuoi scopare, la paghi e si chiama escort.
Beh, come detto in post precedente, il livello dei singoli è molto basso, chiaro che se sono un bel ragazzo giovane e mi voglio svuotare, vado al club e qualcosa di sicuro combino, una 50enne che mi pompa la trovo, se voglio chiavare una bella figa vado al Gilda che è pieno.Alla mia lei piace giocare con singoli, francamente non si cerca Superman ma una persona pulita presentabile che abbia tutto funzionante perche l'ultima volta 3/4 singoli addosso (tutti rispettosi per carità) ma diciamo "molto emozionati" ora non credo il problema sia lei o quanto meno se ti approcci significa che ti piace, se l'amico li sotto è timido allora sbagli posto.
Cio detto coppie giocherellone coi singoli poche ma la platea degli uomini non è tutto sto carnevale di Rio mi sembra,
gilda quale locale?Beh, come detto in post precedente, il livello dei singoli è molto basso, chiaro che se sono un bel ragazzo giovane e mi voglio svuotare, vado al club e qualcosa di sicuro combino, una 50enne che mi pompa la trovo, se voglio chiavare una bella figa vado al Gilda che è pieno.
Se sono un singolo, non dico bruttino, ma insignificante e non particolarmente dotato, vado al club e spero, in locali come il Gilda manco mi fanno entrare.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.