bologna 1° maggio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
Re: bologna 1° maggio

thx ha scritto:
Si..a parte che ieri sera prima del trombo ....ha pisciato in terra davanti al cofano della mia macchina.... :shok:

Ci sono rimasto un po' male..pero'....

Ciao a tutti! Siete grandi!

Che ci vuoi fare, è pur sempre Rumena.........Quando la timbrai le infilai le classiche 2 dita nella gnocca ed annusai la "presina", ed il profumo era quello "giusto"......Forse mi sono tagliato i ponti con lei, quando si è accorta che la avevo già intervistata con Piazza ( e Brunati)...... :good:

Bhe..ti dico che dopo l'orinata, la passerotta della zingaretta un pochettino puzzava seppur se la fosse pulita con un fazzolettino bagnato.
ma nel monento piu' che farmi schifo mi ingrifava... :rofl:
Ma avete visto che due tette che ha?
Da paura. :shok:

Ciao a tutti.

thx ha scritto:
Bhe..ti dico che dopo l'orinata, la passerotta della zingaretta un pochettino puzzava seppur se la fosse pulita con un fazzolettino bagnato.
ma nel monento piu' che farmi schifo mi ingrifava... :rofl:
Ma avete visto che due tette che ha?

Da paura. :shok:

Ciao a tutti.

1) Ti comprendo, anche se sono amante della pulizia, a volte un tenue "profumo di donna".........
2) Le tettone? Certamente che le ho viste, a dire il vero le ho anche "visitate" accuratissimamente, peccato come ho preciasato in precedenza che Corina con me si sia comportata "come un gattino ferrarese attaccato ai coglioni", Rimane il dubbio che mi abbia associato a Ugo Piazza, con il quale lei ha un rapporto problematico, riservandomi pertanto un trattamento "speciale"......( e che mai ci farà l'Ugone a queste girls rumene?.....
:biggrin: :biggrin:

Indietro
Alto