Bologna Alexandra OTR v.le Togliatti angolo via battindarno

Reaction score
5
obbedisco alla richiesta di recensire la dirimpettaia di bianca.
si trova a bologna in via togliatti, direzione centro, angolo via battindarno, sotto un cartellone pubblicitario, di sera e notte (fino alle 3/4). nome: alexandra, 1,65x55 circa. castana appena ondulata, occhi scuri, bel fisichino, sodo. IIIC di mammella, retrotreno piacevolmente bombato. dice 20 anni ed è credibile. carina, anche se non bellissima. unico difetto: macchie rosse sulla pelle sul ventre.
punzonata prima di natale in modalità take away per limite extraurbano (al secondo tentativo e tirando come un matto e credo concesso solo per la temperatura polare). tutto sotto pensilina (coperto, dai! :yahoo: ), concordando all inclusive.
offerto: manipolazione reciproca, bj, daty (non per me, se non conosco bene) e rai1. promesso rai2 alla prossima, visto il tempo in scadenza e l'evidente macchinosità della cosa.
prima taciturna e poco espansiva, è andata progressivamente sciogliendosi dopo essere arrivata a casa mia, fino a diventare simpatica e confidenziale al momento del ritorno al bureau.
onesta e abbastanza intraprendente, non simula troppo e si impegna. bj che denuncia inesperienza ma buona volontà nel rai1, tutto con calma. concluso manualmente, come mia abitudine. non si sottrae alle richieste un po' strane, anche se decisamente timida.
tornerò sicuramente per ottemperare al gravoso impegno preso con il suo posteriore :lol:
in sintesi: non entusiasmante ma neppure deprimente; piacevolmente inesperta e abbastanza simpatica.
90/70/7

ricordate sempre che queste ragazze sono prima di tutto delle persone e vanno trattate come tali, con cortesia e gentilezza. nessuna lo fa per piacere ma il loro mestiere è darci piacere. il piacere sarà ancora maggiore se ce ne ricordiamo (il mio secondo nome è gentlepunter :rofl: ).

mi raccomando, state attenti là fuori

Interesse puramente accademico dato che per me l'OTR take-away è un ricordo del passato.
Pur considerando la durata della prestazione, mi sembra che il rate sia attorno a quello di una loft e non credo che in un secondo giro il rai2 - se lo molla - lo molli senza extra.
Quindi nn mi sembra che ti rivolgi all'OTR per risparmiare; è forse per il gusto della scelta "dal vivo" o per altro?
Quanto alla macchinosità del Rai2, visto che ora è assente per ferie il GeppettoGianni (se non l'hai ancora conosciuto poi te lo presento) ti rompo i coglioni io: cosa intendi? Inesperienza della fanciulla? Mancanza di ausilii lubrificanti?

farlatta ha scritto:
Interesse puramente accademico dato che per me l'OTR take-away è un ricordo del passato.
Pur considerando la durata della prestazione, mi sembra che il rate sia attorno a quello di una loft e non credo che in un secondo giro il rai2 - se lo molla - lo molli senza extra.
Quindi nn mi sembra che ti rivolgi all'OTR per risparmiare; è forse per il gusto della scelta "dal vivo" o per altro?
Quanto alla macchinosità del Rai2, visto che ora è assente per ferie il GeppettoGianni (se non l'hai ancora conosciuto poi te lo presento) ti rompo i coglioni io: cosa intendi? Inesperienza della fanciulla? Mancanza di ausilii lubrificanti?

andiamo per ordine:
per esperienza diretta, posso assicurare che a velocità analoghe si può ottenere un all inclusive all covered (anche bbj, talvolta) con OTR assolutamente deliziose (vedi alina della rotonda di viale de gasperi o monica della rotonda benedetto croce, solo per citare le più recenti).
puffi neri e blu permettendo, preferisco la scelta sul campo, con costatazione visuale, e la consumazione con calma al mio domicilio. ci deve essere qualcosa che mi colpisce in una ragazza e trovo le foto delle inserzioni raramente interessanti, spesso quasi fastidiose.
certo, esiste anche il piacere del "rischio" di andare da una loft e vedere com'è, ma non mi eccita altrettanto.
per quanto riguarda il rai2, premetto che la natura è stata piuttosto generosa con me (per quanto riguarda il calibro, almeno) e questo comporta inevitabilmente qualche cautela, talvolta anche nel RAI1.
in ogni caso, sono sempre fornito dei necessari ausili, anche di quello promosso dal nostro geppetto (che deve essere una gran sagoma eheh).
nel caso specifico, le variabili erano due: il tempo (avevamo concordato per un'ora, che era quasi passata) e l'evidente inesperienza della ragazza.
non sono più giovane, per cui mi piace la calma (beata gioventù che si spara un raspone qualche ora prima... io dopo un raspone faccio un pisolino e risparmio gli EU-razzi).
ovviamente, non sono sicuro che al prossimo giro di giostra mi concederà il lato b, ma conto di verificare entro la prossima decade e aggiornare la rece.
i miei più sentiti rispetti

fevdar ha scritto:
non sono più giovane, per cui mi piace la calma (beata gioventù che si spara un raspone qualche ora prima... io dopo un raspone faccio un pisolino e risparmio gli EU-razzi).
Direi che su questo aspetto sono assolutamente allineato, per il resto sei stato molto chiaro.
Ricambio gli ossequi.
P.S. Fev Dar.... ferrarese?

fevdar ha scritto:
obbedisco alla richiesta di recensire la dirimpettaia di bianca.
si trova a bologna in via togliatti, direzione centro, angolo via battindarno, sotto un cartellone pubblicitario, di sera e notte (fino alle 3/4). nome: alexandra, 1,65x55 circa. castana appena ondulata, occhi scuri, bel fisichino, sodo. IIIC di mammella, retrotreno piacevolmente bombato. dice 20 anni ed è credibile. carina, anche se non bellissima. unico difetto: macchie rosse sulla pelle sul ventre.
punzonata prima di natale in modalità take away per limite extraurbano (al secondo tentativo e tirando come un matto e credo concesso solo per la temperatura polare). tutto sotto pensilina (coperto, dai! :yahoo: ), concordando all inclusive.
offerto: manipolazione reciproca, bj, daty (non per me, se non conosco bene) e rai1. promesso rai2 alla prossima, visto il tempo in scadenza e l'evidente macchinosità della cosa.
prima taciturna e poco espansiva, è andata progressivamente sciogliendosi dopo essere arrivata a casa mia, fino a diventare simpatica e confidenziale al momento del ritorno al bureau.
onesta e abbastanza intraprendente, non simula troppo e si impegna. bj che denuncia inesperienza ma buona volontà nel rai1, tutto con calma. concluso manualmente, come mia abitudine. non si sottrae alle richieste un po' strane, anche se decisamente timida.
tornerò sicuramente per ottemperare al gravoso impegno preso con il suo posteriore :lol:
in sintesi: non entusiasmante ma neppure deprimente; piacevolmente inesperta e abbastanza simpatica.
90/70/7

ricordate sempre che queste ragazze sono prima di tutto delle persone e vanno trattate come tali, con cortesia e gentilezza. nessuna lo fa per piacere ma il loro mestiere è darci piacere. il piacere sarà ancora maggiore se ce ne ricordiamo (il mio secondo nome è gentlepunter :rofl: ).

mi raccomando, state attenti là fuori

Questa tipa staziona a periodi alterni da quest'estate; abitava ( abita?) a Zocca :shok: e tutte le sere faceva la spola con il corrierone montanaro che ti porta giù in città.
Per me rimane una gran bella figa; come telaio, come viso.
Le poppe sono favolose.
L'unico neo secondo me è che si presenta sempre con dei look del tipo" senti bello aho!?! Vado al concerto dei Ramones con un mio amico punk e un altro metallaro vuoi venire anche tu??"
Magari un po' di rossetto, qualche lampada, poi il resto vien da se.
Comunque li in zona faccio anche io il take away.
Saluti

Testata stasera.

Preciso che la tipa nel complesso non mi piace..se si curasse di piu' forse sarebbe meglio.
Concordo con il DOC quando dice che non si sa vestire e potrebbe anche truccarsi un po'.

Mi ha portato nel parcheggio poco distante e per 50 fiori ho fatto Bj scoperto e rai1.

Esperienza piuttosto negativa.

Bj niente di speciale di durata da guinness (circa 2 minuti), sega orrida.
Mi incappuccia che avevo ancora il cazzo mezzo bazzocco e si sdraia.

Dopo 5 minuti comincia ad invitare a sbrigarmi.
Per l' amor di Dio..sempre gentile pero'...
La metto a pecos, ma dopo pochi minuti mi rompo il cazzo e la faccio finire di mano.

L' unica nota positiva sono LE TETTE.
SPAVENTOSE, grosse e dure come il marmo.

Per il resto l' ho trovata freddina e poco esperta.
Per me e' anche un po' svalvolata.
Ma forse e' anche colpa mia perche' ultimamente sono talmente smaronato che non mi va neanche piu' di scopare.

A vag a let.

thx ha scritto:
Testata stasera.

Preciso che la tipa nel complesso non mi piace..se si curasse di piu' forse sarebbe meglio.
Concordo con il DOC quando dice che non si sa vestire e potrebbe anche truccarsi un po'.

Mi ha portato nel parcheggio poco distante e per 50 fiori ho fatto Bj scoperto e rai1.

Esperienza piuttosto negativa.

Bj niente di speciale di durata da guinness (circa 2 minuti), sega orrida.
Mi incappuccia che avevo ancora il cazzo mezzo bazzocco e si sdraia.

Dopo 5 minuti comincia ad invitare a sbrigarmi.
Per l' amor di Dio..sempre gentile pero'...
La metto a pecos, ma dopo pochi minuti mi rompo il cazzo e la faccio finire di mano.

L' unica nota positiva sono LE TETTE.
SPAVENTOSE, grosse e dure come il marmo.

Per il resto l' ho trovata freddina e poco esperta.
Per me e' anche un po' svalvolata.
Ma forse e' anche colpa mia perche' ultimamente sono talmente smaronato che non mi va neanche piu' di scopare.

A vag a let.

Non è svalvolata: sente le onde del mare.
Adesso magari ascolta il fruscio del fiocco di neve che cade in terra.
Poi tutte le sere incontra Vasco.....

fevdar ha scritto:
[
.......puffi neri e blu permettendo, preferisco la scelta sul campo, con costatazione visuale, e la consumazione con calma al mio domicilio. ci deve essere qualcosa che mi colpisce in una ragazza e trovo le foto delle inserzioni raramente interessanti, spesso quasi fastidiose.

......non sono più giovane, per cui mi piace la calma (beata gioventù che si spara un raspone qualche ora prima... io dopo un raspone faccio un pisolino e risparmio gli EU-razzi)............

Affermazioni da me perfettamente condivisibili, peccato che anche per me il take away sia impraticabile da anni. L'ideale a mio avviso sarebbe :ricerca della girl OTR, poi trombo in di lei appartamento o anche camper(magari non con questo freddo......). L'alternativa hotel non la ritengo praticabile per spesa supplementare camera.
Purtroppo le girl che praticano questa dottrina sono (almeno a Bologna) decisamente al di sotto dei miei canoni estetici :bad:

L'ho cercata inutilmente, a meno che non fosse una tipa un po' buffa col viso molto roseo che sta un po' prima dell'incrocio, ma è biondina e non castana, chissà...

Dopo mezzanotte inizia l'ora dei voglini"chimici" dalla gnocca alle piade ...la prima per i lican-trombatori :crazy: la seconda un pò per tutti .

Quindi è un pò difficile beccarle sul tardi, intendo dopo le 23 ...e poi è un momento "delicato" come molti di voi sanno...

l'ho vista domenica scorsa, sul tardi.
ci vuole fede, abnegazione e un pochetto di culo ...
:yes3:

Comunque ragazzi...adesso che ci penso..che due zinne che ha questa qua..
Quando e' vestita non sembra..poi quando si tira su la maglia saltano fuori due robe dure...una quarta piena...che fanno inchiesta.. :shok:

Mi sa che ci torno.. :w00tmesalia:

Mi dite bene la posizione ? prima di via battindarno davanti al deposito ATC ? andando direzione centro ?

grazie

la location è spiegata nel primo post.
andando verso il centro, la trovi prima dell'incrocio con via battindarno, su via togliatti. sta sotto uno dei grossi cartelloni pubblicitari, di solito.
non la vedo da un paio di settimane, per cui potrebbe anche aver cambiato location.
come la sua amica bianca, peraltro, che lavora dall'altra parte della strada.
buona caccia.

'fanculo, ieri sera non c'ero io. vedi un po' la sfiga, son due settimane che provo a beccarla.
è in debito di una promessa mai mantenuta di rai2, la stronza.
e io sono come gli elefanti, ho la memoria lunga.
:lol:
ripasso domenica sera, sempre che non m'addormo prima.

state attenti là fuori (cazzo, che invidia, io sono incatenato a casa...)

fevdar ha scritto:
'fanculo, ieri sera non c'ero io. vedi un po' la sfiga, son due settimane che provo a beccarla.
è in debito di una promessa mai mantenuta di rai2, la stronza.
e io sono come gli elefanti, ho la memoria lunga.
:lol:
ripasso domenica sera, sempre che non m'addormo prima.

state attenti là fuori (cazzo, che invidia, io sono incatenato a casa...)

io la intervisto sulla possibilità di rai2 da quando è arrivata e dice sempre che non lo fa...

forse prima di sbottonarsi vuol sapere con che calibro deve avere a che fare

Indietro
Alto