Bologna: Anna, albanese Corticella - via Shakespeare

Reaction score
5
questa sera, dopo aver girato senza esito mezza bologna, tornando verso casa ho fatto una piccola deviazione, preso dalla nostalgia.
sono passato in via shakespeare, a corticella, dopo il curvone del centro biavati, in direzione bologna. proprio davanti alla palestra.
speravo di trovare anna.
ma ho visto che il sacchetto di plastica che lasciava sempre attaccato alla siepe, quando lavorava, non c'era. era il segnale che potevi ripassare, perché o era con un cliente o era da qualche parte a riposarsi. era anche il suo bidone del rusco, perché non le piaceva sporcare. era pulita, educata e aveva senso civico. quando la caricavi, ti sembrava di portarti in giro una studentessa appena uscita da un cine. mai vista in abiti succinti.
qualcuno sa se lavora ancora? tempo fa mi aveva accennato che sarebbe venuta a bologna a tratti.
ma non la vedo da novembre.
l'ultima volta che l'ho incontrata, passeggiava in via stalingrado di pomeriggio alla fermata del bus prima della tangenziale. spesso lo faceva l'anno scorso, indossando una ridicola parrucca mimetica rossa.
io la trovavo estremamente divertente. una delle ragazze più versatili mai incontate. potevi consumare sul posto, raggiungere un parcheggio, portartela a casa o in albergo, andare a casa sua o fartela recapitare dove volevi. veniva con la sua scassatissima utilitaria o in taxi. una sagoma: tutto pur di garantire la customer satisfaction :biggrin:
e non era esosa. tutto coperto, da un minimo di 30 viole in macchina fino a un etto in casa per un'ora (delle volte anche 2, senza mai guardare l'orologio, se era a fine turno e ben disposta).
solo bj e rai1. ma si lasciava toccare e ti toccava volenterosamente e con discreto esito.
a mio parere, non aveva tanto talento, ma ci metteva tanta buona volontà. faceva coscienziosamente il suo lavoro. e, comunque, le chiacchiere post coitum erano fantastiche. intelligente e simpatica; disarmante nella sua ingenuità e terribilmente cocciuta. se faceva la scorbutica (e mi è capitato, qualche volta... ) o se era girata male, il litigio era assicurato. anche se finiva sempre in ridere.
oltretutto, la trovavo anche carina, con quegli occhioni scuri, la faccia sottile, il naso un poco pronunciato e i folti lunghi capelli neri.
nonostante la bassa statura e la gamba corta, era magistralmente accessoriata sul davanti e piacevolmente bombata dietro.
se ha appeso il perizoma al chiodo, sono contento. detestava questo lavoro.
e nel contempo, mi dispiacerebbe.
anche se negli ultimi tempi non la frequentavo, mi piaceva sapere che c'era.
era consolante sapere che dopo una serata inutile come questa, potevo passare dalle sue parti a controllare se c'era ancora il suo sacchetto di plastica attaccato alla siepe. e, nel caso, aspettare il suo ritorno per portarla da qualche parte.
a fare quello che faceva con tutti, lasciandoti credere che con te era speciale.
il desiderio è sempre ambivalente, dicono.

state attenti la fuori

fevdar ha scritto:
questa sera, dopo aver girato senza esito mezza bologna, tornando verso casa ho fatto una piccola deviazione, preso dalla nostalgia.
sono passato in via shakespeare, a corticella, dopo il curvone del centro biavati, in direzione bologna. proprio davanti alla palestra.
speravo di trovare anna.
ma ho visto che il sacchetto di plastica che lasciava sempre attaccato alla siepe, quando lavorava, non c'era. era il segnale che potevi ripassare, perché o era con un cliente o era da qualche parte a riposarsi. era anche il suo bidone del rusco, perché non le piaceva sporcare. era pulita, educata e aveva senso civico. quando la caricavi, ti sembrava di portarti in giro una studentessa appena uscita da un cine. mai vista in abiti succinti.
qualcuno sa se lavora ancora? tempo fa mi aveva accennato che sarebbe venuta a bologna a tratti.
ma non la vedo da novembre.
l'ultima volta che l'ho incontrata, passeggiava in via stalingrado di pomeriggio alla fermata del bus prima della tangenziale. spesso lo faceva l'anno scorso, indossando una ridicola parrucca mimetica rossa.
io la trovavo estremamente divertente. una delle ragazze più versatili mai incontate. potevi consumare sul posto, raggiungere un parcheggio, portartela a casa o in albergo, andare a casa sua o fartela recapitare dove volevi. veniva con la sua scassatissima utilitaria o in taxi. una sagoma: tutto pur di garantire la customer satisfaction :biggrin:
e non era esosa. tutto coperto, da un minimo di 30 viole in macchina fino a un etto in casa per un'ora (delle volte anche 2, senza mai guardare l'orologio, se era a fine turno e ben disposta).
solo bj e rai1. ma si lasciava toccare e ti toccava volenterosamente e con discreto esito.
a mio parere, non aveva tanto talento, ma ci metteva tanta buona volontà. faceva coscienziosamente il suo lavoro. e, comunque, le chiacchiere post coitum erano fantastiche. intelligente e simpatica; disarmante nella sua ingenuità e terribilmente cocciuta. se faceva la scorbutica (e mi è capitato, qualche volta... ) o se era girata male, il litigio era assicurato. anche se finiva sempre in ridere.
oltretutto, la trovavo anche carina, con quegli occhioni scuri, la faccia sottile, il naso un poco pronunciato e i folti lunghi capelli neri.
nonostante la bassa statura e la gamba corta, era magistralmente accessoriata sul davanti e piacevolmente bombata dietro.
se ha appeso il perizoma al chiodo, sono contento. detestava questo lavoro.
e nel contempo, mi dispiacerebbe.
anche se negli ultimi tempi non la frequentavo, mi piaceva sapere che c'era.
era consolante sapere che dopo una serata inutile come questa, potevo passare dalle sue parti a controllare se c'era ancora il suo sacchetto di plastica attaccato alla siepe. e, nel caso, aspettare il suo ritorno per portarla da qualche parte.
a fare quello che faceva con tutti, lasciandoti credere che con te era speciale.
il desiderio è sempre ambivalente, dicono.

state attenti la fuori

Ma c'è ancora??
Saranno tre anni che non la becco+
Sapevo dei suoi studi ad Ingegneria, poi nulla.

Bellissimo amarcord... "fare quel che faceva con tutti, facendoti credere che con te fosse speciale"

Ieri sera sono proprio passato di li' e nel suo solito posto ho visto una moretta di spalle tutta imbacuccata. Non ho potuto vederla in faccia ma potrei giurare che fosse lei. Anche solo per il fatto che e' una delle rarissime otr che ti girano le spalle mentre le arrivi incontro :biggrin:

Oramai sarà Ingegnere.
Era matricola 5 anni fà
Auguri Dott. ssa

l'ultima volta che l'ho vista, in novembre, mi ha detto che si è laureata e che si è iscritta a un master in albania.
in generale, tendo a non fidarmi delle stronzate che mi raccontano le ragazze. ma abbiamo parlato diverse volte di scienza. e lei di matematica ne sapeva parecchio, credetemi. che stesse studiando ingegneria è più che credibile.
comunque era diversa, soprattutto culturamente, da quasi tutte le OTR che ho incontrato.
mentre te la facevi, potevi farti sussurrare all'orecchio il sistema delle quattro equazioni differenziali di maxwell o la dimostrazione del teorema delle funzioni implicite.
:lol:
domenica sera passo e glielo chiedo. magari si accontenta di un piccolo supplemento
:biggrin:
she's magic!

state attenti là fuori

oibò una puta collega :shok:
avete idea sull'ora di inizio attività? Uscendo dall'ufficio dopo una estenuante giornata di lavoro e il dribbling fra le ciofeche nere di via del tuscolano, ci si potrebbe fare un pensierino

itto9 ha scritto:
oibò una puta collega :shok:
avete idea sull'ora di inizio attività? Uscendo dall'ufficio dopo una estenuante giornata di lavoro e il dribbling fra le ciofeche nere di via del tuscolano, ci si potrebbe fare un pensierino
a proposito del tuscolano caro itto9-- adesso hai perfettamente ragione sulle ciofeche di colore... ma fino a poco tempo saì ci stava una certa sofy ( fisico da paura,soda, e senza problemi che farci un giro :clapping: bj o rai1 o rai2 era sempre fantastico :yahoo: e quando andava male c'era la sua amica love che faceva un bj da paura se gli andavi a genio-- :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :w00tmesalia: purtroppo ora hai ragione--

le tre che vedo sempre decisamente sono sullo scarso, per fortuna ho il mantello di invisibilità "uscito da ufficio" per cui non mi zompano sulla macchina (traduco: visto che mi vedono passare con evidenti attrezzature da ufficio, magari smadonnando anche perché ho dovuto lasciare la macchina lontano e c'è un cz di freddo pinguino, per loro sono invisibile in quanto non clientelizzabile)
ce ne sono altre dall'altra parte della rotonda (quella che incrocia via apostazza, quella dei vigili del fuoco) andando verso fuori Bologna che però non mi sembrano molto meglio.
L'anno scorso ne beccai una caruccia a piedi (ma erano altre temperature) ma poi non l'ho più vista, mi pare di averne anche parlato a suo tempo.

peccato per le colored-- non ne vado matto, ma 2 santi colpi ogni tanto li do' volentieri, ma ne deve valere la pena...e tuscolano mi e' comoda percheì ci passo e un'occhio lo butto sempre-- speriamo nei prossimi arrivi--

"approfittando" di alcune necessità lavorative che mi hanno trattenuto più del solito, son passato dalla palestra per vedere se per caso ci fosse.
Nada, solo un paio ci black che ti alzano la gamba quando sei nell'altra carreggiata...
Ne avete notizie e/o orari? Vi dirò, la put-ingegnera mi ispira parecchio :smile:

ohi itto.
probabile che la dessa sia oltremare. è qualche settimana che non la becco.
ma secondo me torna. appena ha qualche giorno libero, è matematico, viene su a guadagnarsi i ghelli.
prima di pasqua, facile che si riveda la sportina attaccata alla siepe.
arvedrass

fevdar ha scritto:
ohi itto.
probabile che la dessa sia oltremare. è qualche settimana che non la becco.
ma secondo me torna. appena ha qualche giorno libero, è matematico, viene su a guadagnarsi i ghelli.
prima di pasqua, facile che si riveda la sportina attaccata alla siepe.
arvedrass
Attendiamo la bella stagione, allora :biggrin:
Ma hai un idea dell'ora di inizio attività? Altrimenti sto lì a girare a vuoto come un coglionazzo e magari inizia un'ora dopo

non credo abbia orari fissi. in genere l'ho incrociata tra le 21 e le 2.
il pome passeggia talvolta in stalingrado. venendo dal centro alla pensilina del bus prima della tangenziale. di solito imparruccata di rosso.
buona caccia.

fevdar ha scritto:
non credo abbia orari fissi. in genere l'ho incrociata tra le 21 e le 2..

Allora non c'è, niente sportina o donzella ed erano oltre le 21.

fevdar ha scritto:
il pome passeggia talvolta in stalingrado. venendo dal centro alla pensilina del bus prima della tangenziale.
Quella vicino al burgher king?

fevdar ha scritto:
di solito imparruccata di rosso.
buona caccia.

Per un attimo ho letto "incappucciata", mi son sentito tanto il lupo di cappuccetto rosso :biggrin:

Grazie delle info.

itto9 ha scritto:
fevdar ha scritto:
non credo abbia orari fissi. in genere l'ho incrociata tra le 21 e le 2..

Allora non c'è, niente sportina o donzella ed erano oltre le 21.

fevdar ha scritto:
il pome passeggia talvolta in stalingrado. venendo dal centro alla pensilina del bus prima della tangenziale.
Quella vicino al burgher king?
yes sir

fevdar ha scritto:
di solito imparruccata di rosso.
buona caccia.

Per un attimo ho letto "incappucciata", mi son sentito tanto il lupo di cappuccetto rosso :biggrin:
sai che cappuccetto rosso è molto azzeccato?

:lol:

Grazie delle info.

Indietro
Alto