Bologna - Anne - BoEros

  • Creatore Discussione Membro cancellato 178
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
incontrata in pausa pranzo e visibile qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

ma:
1 - riceve in galleria fronte stazione (quindi comoda solo se siete a piedi o scooterizzati);
2 - prima dice che sta ad un civico, poi ti fa spostare e richiamare;
3 - non è quella della foto, anche se lei è comunque fisicamente ok (niente ciccia, seno seconda naturale)
4 - esageratamente maniaca della pulizia: nonostante le mie abluzioni di rito (bagno pulito e ben praticabile) ha ripassato il fratellino con due-tre salviette;

Detto questo il positivo è: bj cover ben praticato e ottima trombata con lei a 4 zampe.
Purtroppo (per me) pochi preliminari (non so se conceda o meno fk e daty) e rapido ingrifamento hanno comportato una veloce planata sulla dirittura d'arrivo; in compenso la girl mi ha consolato così: "dico sempre ai miei amici che non conta il tempo, ma l'intensità".

Lei non c'è sempre (ha detto che lavora in un bar), ma mi ha fatto capire che ci si può trovare altre sue amiche che ruotano nel loft.

100/30/6.5

P.S. per me quel luogo è un "luogo della memoria" in quanto ci stava una cubana da favola con cui ho socializzato più volte, almeno un 9-10 anni fa, quando ancora si consultavano solo avvisi cartacei

saluti

Bulgakov
 
Alto