- Creatore Discussione
streetlover ha scritto:Brutta storia, sinceramente anche a me spesso e' capitato di avere prestazioni scarsissime e indecenti
ma non ho mai chiesto indietro un' euro, o se l'ho fatto non l'ho mai fatto con cattiveria sapendo che non avrei ottenuto nulla.
Uccidere una persona per farsi dare indietro 30 euro!!!! da pazzi, poi spesso le ragazze ci mettono anche del loro
per "rubarti" 10 20 euro in più si inventano storie e scenate ridicole cosa cambierà mai a loro 10 euro in + quando ne guadagnano migliaia.
Non sai mai la reazione di chi ti sta davanti, e avere un raptus di follia e' un attimo ma arrivare all omicidio....
dagli uno schiaffo un pugno in faccia buttala giù dalla macchina lasciala a piedi ma non ammazzarla.
Hai ragione quasi su tutto, Streetlover, ma senza prendermela con te, perché non è con te che ce l'ho e so cosa volevi dire, mi permetto di prendere la tua frase solo come esempio: quando mi chiedevo nel mio primo post su questa tristissima storia se anche noi possiamo fare qualcosa, ora penso che sicuramente sì... dobbiamo cercare di dare un'immagine delle ragazze e donne che cerchiamo ed incontriamo come ciò che sono: PERSONE... e con ciò anche moderare il linguaggio. La violenza verbale, così come la porta aperta ipoteticamente a degli atti violenti come uno schiaffo o un pugno, preparano il terreno alla de-umanizzazione della vittima, che poi - nel caso di persone labili come quel... non mi esprimo... assassino - abbassano il livello di guardia e dei freni inibitori e più facilmente esce il coltello... Già qui, nel forum, dobbiamo sempre ricordarci che c'è anche chi legge e non è un carattere forte, che magari coltiva dentro di sé un certo odio, contro le donne o contro chicchessia.
Lo so che scrivo come se fossi un prete o uno psichiatra, scusatemi, ma credo veramente che possiamo fare qualcosa...