Bologna come Bucarest ?

Reaction score
272
ansiolitico ha scritto:
paperone ha scritto:
oh.... vedo un attimo di agitazione... vi ricordo che è vietato litigare..... e portare argomentazioni esasperatamente serie .... OK!?!?
non mi sembra proprio che si stia litigando, anzi.
credo sia un confronto civile e rispettoso.
sono d'accordo che, visto anche il tipo di forum, il tono debba essere il più spensierato possibile, ma su certi argomenti (parlo per me
ovviamente) non riesco proprio a trovare nemmeno un filo di ironia.
IL TERMINE CONGRESSO CARNALE MI E CAPITATO DI SENTIRLO IN UN TRIBUNALE,USATO DALL'AVVOCATO DI UN TRANS CHE AVEVA MENATO UN CLIENTE,PERCHE NON VOLEVA PAGARE GLI EXTRA...IO DOVEVO ESSERE ASCOLTATO IN UN ALTRA CAUSA COME CTP..
NON SO PERCHE MA STO SCRIVENDO IN MAIUSCULO...

Commenta
Reaction score
272
angusmacleod ha scritto:
Ok, mi scuso con cacciatores e gli altri utenti.
Ho sbagliato pesantemente nella forma.
Resto delle mie idee sul contenuto.
Non c'è mica niente di cui scusarsi è stato un civile scambio di opinioni :good: io non mi sono sentito offeso dalle tue parole, spero altrettanto anche te!!!

Commenta
Reaction score
73.657
cacciatores ha scritto:
angusmacleod ha scritto:
Ok, mi scuso con cacciatores e gli altri utenti.
Ho sbagliato pesantemente nella forma.
Resto delle mie idee sul contenuto.
Non c'è mica niente di cui scusarsi è stato un civile scambio di opinioni :good: io non mi sono sentito offeso dalle tue parole, spero altrettanto anche te!!!

Bravi... così si fa....
Però Caccia..... mi devi spiegare cosa c'entra il Congresso Carnale!?!?!?
Adesso però stiamo uscendo fuori tema da tutte le parti.....

Torniamo all'argomento macchine albaneso/rumenoidi... l'altro giorno ne ho vista una raccapricciante con il paraurti tenuto su con lo scotch... però... stranamente...aveva la targa italiana.... :biggrin: ..no, no adesso basta torniamo veramente in tema :rofl:

Ero giusto fermo a Firenze all'Autogrill l'altro giorno..... ed ero circondato da rumene e rumeni con le loro autovetture con targhe sia rumene che italiane..... rapportandomi a ciò che vedevo all'autogrill.... e facendo una statistica miope..... ed una conseguente estrapolazione sbagliata..... avrei detto che in italia ci sono 180.000.000 di rumeni (il rapporto era di 3 rumeni per italiano li all'Autogrill).
Ciò detto però, sono anche certo che le statistiche ufficiali sono errate perchè sono convinto del fatto che di rumeni effettivamente in circolazione sul suolo italiano ce ne sono tanti e, a mio avviso, passano i due milioni malcontati

Commenta
Reaction score
272
Bravi... così si fa.... Però Caccia..... mi devi spiegare cosa c'entra il Congresso Carnale!?!?!?
Torniamo all'argomento macchine albaneso/rumenoidi... l'altro giorno ne ho vista una raccapricciante con il paraurti tenuto su con lo scotch... però... stranamente...aveva la targa italiana.... :biggrin: ..no, no adesso basta torniamo veramente in tema :rofl:

Il principe del foro mi spiego che il suo dotto collega aveva usato il termine congresso carnale, perchè giuridicamente quando si verifica un azione che vede coinvolte 2 o più persone si usa il termine congresso, mentre il carnale venne aggiunto perchè non era un atto d'amore, ma indotto dalla carne....
Papero ma tu hai una vista buona... ma dove era fermo sto zingaro? ad anzola? a castel maggiore? sui viali?

Commenta
Reaction score
73.657
cacciatores ha scritto:
Bravi... così si fa.... Però Caccia..... mi devi spiegare cosa c'entra il Congresso Carnale!?!?!?

Il principe del foro mi spiego che il suo dotto collega aveva usato il termine congresso carnale, perchè giuridicamente quando si verifica un azione che vede coinvolte 2 o più persone si usa il termine congresso, mentre il carnale venne aggiunto perchè non era un atto d'amore, ma indotto dalla carne....
Papero ma tu hai una vista buona... ma dove era fermo sto zingaro? ad anzola? a castel maggiore? sui viali?

Lo ziganaccio :biggrin: procedeva con andatura al quanto puttanifera per le vie di Borgo..... l'ho sorpassato... avevo appena ciffato... o se no il paraurti glielo incollavo io.... senza chiedere niente.... in amicizia eh :rofl: :good:

Commenta
Reaction score
73.657
cacciatores ha scritto:
allora stavo andando a zola :)

Pure io... e ci sono arrivato molto prima di te perchè i troiai che ci sono aggiro per Borgo li salto a piè pari...... l'unica bona era la super tettona magra che ho recensito un mesetto fa.... Dio bono che bocce..... però era super missile..... bisogna ritrovarla a qualunque costo..... se non le riesco a tirare un bel CIFFONE almeno cercherò di ripiegare su un bel COTTONE

Commenta
Reaction score
4
paperone ha scritto:
Scusa Ansiolitico se sarò breve e secco... ma è la peculiarità di noi tecnici:

gli uomini rumeni nella stragrande maggioranza non hanno voglia di fare una sega e da generazioni sono disabituati al lavoro, ragion per cui trovano più comodo mandare a battere le loro fidanzate/donne..... esistono poi addirittura le "famiglie pappone" ovvero quelle che si vedono arrivare a casa un sacco di soldi e le loro figliole dichiarano di lavorare da Mc Donald... essendo in un mondo globale ed essendo tali persone perfettamente conscie del fatto che a fare le bariste e le cameriere non ci si paga nemmeno l'affitto.... i conti sono presto fatti.
Non si tratta di razzismo, discriminazione o luoghi comuni.... è un fatto di costume inconfutabile
Colto nel segno :good:

Commenta
Reaction score
10
Dunque per l'argomento Meretricio e Sfruttamento la Situazione è Plurimillenaria e stè ragazze spesso non sono sfruttate come sentivamo negli anni Novanta si sono Organizzate e vivono vite migliori ma certo parlare del Fenomeno come qualcosa di normale come se si faccia di Professione il Radiologo della ASL non centra niente!! Loro lo fanno perchè hanno bisognio di soldi poi dove vadano a finire tutti quanti ho moltissimi dubbi e negli anni ne ho conosciute molte che mi raccontavano le lore storie ma posso ben dire che qualcuna riesce a farlo solo per alcuni anni ma poi quando hanno messo da parte abbastanza per rifarsi una vita o incontrato qualcuno che le aiuta a rifarsene una insieme non so bene se possano concludere con un Finale Felice stile Hollywood ma d'altronde tutti noi ci barcameniamo nelle nostre esistenze tra Gioie e Dolori!!

Commenta
Reaction score
7
Per quanto possa essere triste, se una ragazza sceglie autonomamente di fare questo lavoro, è un conto;
un altro, invece, è essere soggiogata e schiavizzata con minacce e botte dallo sfruttatore di turno.
Almeno io la penso così.

Commenta
Reaction score
10
Sicuramente ancora adesso ci sono casi di sfruttamento ma comunque sembra per fortuna sempre di meno e non sicuramente grazie a noi Punter ma per il lavoro delle Istituzioni, le migliori condizioni sociali ed economiche che si istaurano nel nostro paese e anche nei paesi di Origine poi alla fine se noi tentiamo qualcosa ci rimaniamo sempre di merda con palate di soldi in meno e spesso imbrogliati!!

Commenta
Alto