Bologna - Hotel Maggiore - Coppia

Reaction score
19
Le ragazze in questione ricevono alla fine dell'asse attrezzato quando incrocia la via emilia vicino al Hotel Maggiore.
Dietro a loro c'è un parchetto e quindi possibile avvicinarle senza per forza recarsi in macchina.
Sono disponibili , carine e pulite (le ho timbrate entrambe in occasioni differenti) per 30 tortellini bj cabrio + rai 1 ....rai2 non è sintonizzabile.
Ti portano nel parchetto dietro dei bei cespuglioni, il luogo è certamente tranquillo e riparato.
Ti offrono subito una bella pecos ma se vuoi cambiare position non è un problema si mette a terra si lascia mettere le gambine sulle tue spalle e via che si comincia a far la sfoglia.

Se vuoi ti seguono anche a casa o in albergo il prezzo ovviamente sale...si parla di 100/150 tortellini a seconda del tempo,
per quelle cifre mi sento di dire che è meglio andare direttamente a casa.

Buon divertimento

Ciao

Se ho ben capito,di fronte alla concessionaria Porsche,alla fine dello stradone che proviene da Casalecchio,prima dell'incrocio con la via Emilia Ponente.........
giusto??????
Penso che da come l'ha raccontata petergun sia lì,però cavolo peter sii un pò più preciso con i riferimenti

Ciao
L

..esatto di fronte alla concessionaria della Porsche.
Beh dai ragazzi, quando l'asse attrezzato termina sulla via emilia è chiarissimo.

Le ragazze non sono di colore sembrano slave ma non ho un gran occhio per ste cose.

Ciao

petergun ha scritto:
..esatto di fronte alla concessionaria della Porsche.
Beh dai ragazzi, quando l'asse attrezzato termina sulla via emilia è chiarissimo.

Le ragazze non sono di colore sembrano slave ma non ho un gran occhio per ste cose.

Ciao

confermo che non sono di colore, anche se si vedono poco e quindi si vede sempre quei cessi di colore che in genere stazionano lì! :bad:
un saluto
Mega

Però di fronte alla Porsche , venendo dal Maggiore e girando a sx verso Casalecchio , sulla dx di solito stazionavano delle nere e per giunta di basso livello, delle bianche in quella zona non le ho mai viste.... (forse si staranno spostando da borgo, visto sempre la presenza della pula e dei caramba??)

Il parchetto che dici rimane comunque a dx direzione casalecchio?? prima dello svincolo a dx per borgo ???

Grazie.... (sono interessato perchè per 30 bbj e rai alla pecos o altro , dentro un parchetto tranquillo non mi spiacerebbe!)

eccomauro ha scritto:
si ma le ragazze in questione sono di colore... o mi sbaglio?

Sono rumene as usual !!

Esteticamente sono: una di fisico dicreto, ma di viso inzomma.
L'altra + carina di viso, ma + piccina.
I services son standard per 30 tortelli, anche perchè non so cosa si possa approfondire!!

Che pochezza Bulagna in questo momento......

:cray:

Indietro
Alto