RIFERIMENTO INTERNET: Eccolo dalla copia cache di Google
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Lei dice 20, a mio avviso tra i 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mi ha contattato lei
SERVIZI OFFERTI: FK, GFE, BBJ
RATE DI PARTENZA: 80 €
RATE CONCORDATO: 100 €
DESCRIZIONE FISICA: Megra, seno piccolo.
ATTITUDINE: Porca.
REPERIBILITA': Ottima.
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo messo un annuncio dove cercavo una massaggiatrice e mi ha scritto questa ragazza che avevo già visto molte volte su Bakeca, ho provato a cercare un suo annuncio, ma niente.
Per chi ha memoria aveva un paio di foto di lei vicino al laghetto dei Giardini Margherita, e anche un annuncio dove cercava un appartamento in affitto in cambio di favori, nel caso che lo trovi lo linko direttamente qui.
Venendo alla recensione, la ragazza è simpatica, carina, diciamo un tipo, ci siamo messi sul letto al buoi e ha preso l'iniziativa mettendomi la lingua in bocca, siamo poi passati ad un 69 dove però ho constatato un odoro un pò troppo intenso nelle parti intime.
Non ho consumato anche Rai 1 perchè dopo 5 minuti che lo prendeva completamente in bocca, le ho regalato il mio nettare, che ha gradito molto..
Pro:
Simpatica.
Buon rapporto prezzo prestazioni.
Buon BBJ, FK.
Contro:
Non perfetta igene intima (Magari è poi stata una sfiga mia).
Non riceve.
Sarei curioso di avere altri riscontri da voi, mi piacerebbe rincontrare la fanciulla.
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Simona
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Lei dice 20, a mio avviso tra i 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mi ha contattato lei
SERVIZI OFFERTI: FK, GFE, BBJ
RATE DI PARTENZA: 80 €
RATE CONCORDATO: 100 €
DESCRIZIONE FISICA: Megra, seno piccolo.
ATTITUDINE: Porca.
REPERIBILITA': Ottima.
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo messo un annuncio dove cercavo una massaggiatrice e mi ha scritto questa ragazza che avevo già visto molte volte su Bakeca, ho provato a cercare un suo annuncio, ma niente.
Per chi ha memoria aveva un paio di foto di lei vicino al laghetto dei Giardini Margherita, e anche un annuncio dove cercava un appartamento in affitto in cambio di favori, nel caso che lo trovi lo linko direttamente qui.
Venendo alla recensione, la ragazza è simpatica, carina, diciamo un tipo, ci siamo messi sul letto al buoi e ha preso l'iniziativa mettendomi la lingua in bocca, siamo poi passati ad un 69 dove però ho constatato un odoro un pò troppo intenso nelle parti intime.
Non ho consumato anche Rai 1 perchè dopo 5 minuti che lo prendeva completamente in bocca, le ho regalato il mio nettare, che ha gradito molto..
Pro:
Simpatica.
Buon rapporto prezzo prestazioni.
Buon BBJ, FK.
Contro:
Non perfetta igene intima (Magari è poi stata una sfiga mia).
Non riceve.
Sarei curioso di avere altri riscontri da voi, mi piacerebbe rincontrare la fanciulla.