Bologna - Kijiji/Bakeca - Simona M.

Reaction score
3
doubles ha scritto:
Guardate un po' chi ho trovato tra gli amici del blog della fanciulla :rtfm: [attachment=0:37b9wcvz]blog.jpg[/attachment:37b9wcvz]

Quasi quasi mi inserisco anch'io :biggrin:

Doubles dai no fè e pataca..... :on_the_quiet: :biggrin:

Commenta
Reaction score
81
Guzzatore ha scritto:
Avevo l'ormone a 1000 ed è l'unica che avevo trovato che veniva a casa mia..

Come ti capisco, trovarne una che ti viene a casa è difficilissimo!
Per lo stesso motivo la ragazzina mi interessa molto ma temo di non aver capito come contattarla:
a) gli mando un messaggio nel blog dove celebra il fratello morto? :shok: :sad: :unknw:
b) mando una risposta ad un messaggio inesistente su kijiji?
c) ?????
Insomma a parte sperare in un MP da Guzzatore, non è che esistono altri link, annunci su bacheka/kijiji più recenti?

Ogni contributo è graditissimo!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mmm... a me ispira, peccato solo ciò che dici riguardo gli "odorini""
una cosa: depilata?
mi associo alla richiesta su come contattare la pischella.

grazieeeee... :party:

Commenta
Reaction score
16
Allora, fate vobis con quello che vi scrivo:
un paio di mesi fa un amico gangista mi propone di farci assieme la tipetta in questione. Per il doppio della velocità urbana a testa sarebbe disponibile a farlo in tre, o anche più se altri avessero avuto tempo. CIM e RAI2 no problem per lei come nemmeno DP. Lei metteva annunci senza foto già in agosto. La vado a raccogliere in Via Massarenti e ci dirigiamo verso il trombodromo del mio amico. Durante il viaggio mi rendo conto che non fa per me, questione di pelle. La consegno all'amico che ci aspettava e saluto tutti e due. Per me era troppo bianca, troppo sciaquetta, troppo strana... Non ho purtroppo il suo numero che custodiva il mio amico che già l'aveva accolta con altri nostri amici per qualche oretta di pomeriggio...
Come detto... fate vobis...

Commenta
Reaction score
0
chris3x ha scritto:
Durante il viaggio mi rendo conto che non fa per me, questione di pelle. La consegno all'amico che ci aspettava e saluto tutti e due. Per me era troppo bianca, troppo sciaquetta, troppo strana...

La sai troppo lunga su queste cose per non fidarsi del tuo punter-sesto senso :good:

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
555
Dopo giorni e giorni, mi risponde alla mail: dice che fa SOLO oral, il resto non le interessa... :fool:

Commenta
Reaction score
30
A me spam non ne è arrivato, o almeno io non l'ho visto, magari è stato eliminato a monte.

Commenta
Reaction score
1
aveva annuncio anche per ieri sera.
Confermo che attualmente si dedica solo all'arte orale.
Nonostante abbia risposto all'annuncio non mi ha cagato neanche di striscio.

Commenta
Reaction score
30
aveva annuncio anche per ieri sera.
Confermo che attualmente si dedica solo all'arte orale.
Nonostante abbia risposto all'annuncio non mi ha cagato neanche di striscio.

Anch'io quando le scrissi tramite l'annuncio non mi cagò di striscio, dopo 2 giorni si fece viva scusandosi per il ritardo..

Commenta
Reaction score
22
Io è due settimane che le scrivo, dandole anche il mio numero, lei mi risponde una, due volte, mi dice che non ha il cellulare, poi non si fa più sentire, poi ci diciamo che il tal giorno va bene e poi... chi la sente più!
Per me è un bel po' smanata :mda:

Commenta
Reaction score
30
matto ha scritto:
Io è due settimane che le scrivo, dandole anche il mio numero, lei mi risponde una, due volte, mi dice che non ha il cellulare, poi non si fa più sentire, poi ci diciamo che il tal giorno va bene e poi... chi la sente più!
Per me è un bel po' smanata :mda:

Chissa cosa le passa per la testa, io quando l'ho incontrata mi ha lasciato un numero, ma non ho mai provato se funzionava.

Commenta
Reaction score
2
Io ci ho chattato alcune volte su msn..
Si dichiarava disposta a spostarsi a domicilio (abito a Ferrara),per cui avevo organizzato
per una cena da me ,con dopocena,notte e bis al mattino..
Accetta e per 300 roselline offre un menù con tutte le sigle possibili immaginabili..
Il giorno prima e poi il giorno stesso dell'incontro però,appena le mandavo un messaggio su msn si scollegava... e il cell era spento ( anche a me ha raccontato la storia che non aveva con se i 3 cellulari,lasciati in un cappotto del ristorante,promettendo di andare a recuperarli..) sono passati 3 giorni ma il cell è ancora staccato,infatti i miei sms non vengono inviati).Ovviamente non sono poi andato in stazione a prenderla,all'orario concordato.
Boh,che dire,la tipa era simpatica in chat e mi sembrava una bella porcellina,e mi aveva davvero stuzzicato..
Peccato per il megabidone...

Commenta
Reaction score
23
Forse sarebbe meglio lasciare perdere queste "sciroccate"! Io mi trovai sul cammino Amanda, della quale ho già scritto :rtfm: .......Con tipi così perdi solo del tempo, magari ti ci incazzi, :treaten: ma il problema è che non sanno neanche loro ciò che effettivamente vogliono!!!....Poi, fate vobis!!!...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
30
Big Five ha scritto:
Forse sarebbe meglio lasciare perdere queste "sciroccate"! Io mi trovai sul cammino Amanda, della quale ho già scritto :rtfm: .......Con tipi così perdi solo del tempo, magari ti ci incazzi, :treaten: ma il problema è che non sanno neanche loro ciò che effettivamente vogliono!!!....Poi, fate vobis!!!...... :biggrin:

Io ho avuto la fortuna che ho organizzato tutto nel pomeriggio. Comunque verissimo, una così meglio perderla che trovarla :big_boss:

Commenta
Alto