doubles ha scritto:Guardate un po' chi ho trovato tra gli amici del blog della fanciulla [attachment=0:37b9wcvz]blog.jpg[/attachment:37b9wcvz]
Quasi quasi mi inserisco anch'io
Doubles dai no fè e pataca..... :on_the_quiet:
doubles ha scritto:Guardate un po' chi ho trovato tra gli amici del blog della fanciulla [attachment=0:37b9wcvz]blog.jpg[/attachment:37b9wcvz]
Quasi quasi mi inserisco anch'io
dagonet ha scritto:Un accenno di trasformazione non lo notate anche voi?!
Sarà che il germe dell'immortale stà facendo effetto?!
Guzzatore ha scritto:Avevo l'ormone a 1000 ed è l'unica che avevo trovato che veniva a casa mia..
chris3x ha scritto:Durante il viaggio mi rendo conto che non fa per me, questione di pelle. La consegno all'amico che ci aspettava e saluto tutti e due. Per me era troppo bianca, troppo sciaquetta, troppo strana...
Bluto ha scritto:Dopo giorni e giorni, mi risponde alla mail: dice che fa SOLO oral, il resto non le interessa...
avatar516 ha scritto:aveva annuncio anche per ieri sera.
Confermo che attualmente si dedica solo all'arte orale.
Nonostante abbia risposto all'annuncio non mi ha cagato neanche di striscio.
matto ha scritto:Io è due settimane che le scrivo, dandole anche il mio numero, lei mi risponde una, due volte, mi dice che non ha il cellulare, poi non si fa più sentire, poi ci diciamo che il tal giorno va bene e poi... chi la sente più!
Per me è un bel po' smanata
Big Five ha scritto:Forse sarebbe meglio lasciare perdere queste "sciroccate"! Io mi trovai sul cammino Amanda, della quale ho già scritto .......Con tipi così perdi solo del tempo, magari ti ci incazzi, ma il problema è che non sanno neanche loro ciò che effettivamente vogliono!!!....Poi, fate vobis!!!......