Bologna: Lily bakeca e cristina/giovanna

Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
635
Reaction score
5
Località
bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... vwy7698352
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: lily
NAZIONALITA': romena
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche meglio
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim, rai1
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: nana ma con tutte le sue cosine a posto
ATTITUDINE: non sono in grado di giudicare compiutamente ma sembra buona
REPERIBILITA': credo buona

LA MIA ESPERIENZA:
intrigato dalla segnalazione di kasco, Collegamento alla pagina web non disponibile, agisco guardingo e insinuante :)
il cellulare dell'annuncio di lily è quello di cristina/mirella/giovanna, mia vecchia conoscenza, postata qui Collegamento alla pagina web non disponibile con giudizi a mio parere un poco esagerati (non me ne voglia mandrillox, che leggo sempre con interesse e divertimento; semplicemente, abbiamo percezioni e gusti diversi).
cristina non è bella ma molto dolce e disponibile; sensuale e partecipativa, quando e se vuole
ero da quelle parti e chiamo cristina, ovviamente. la location è la famigerata (ma mi sono un po' ricreduto) irnerio 3x6.
arrivo e fingo sorpresa nel non trovarla sola. poi inorridisco, la sua amica lily non dimostra più di 15 anni.
chiedo immediatamente di vedere i documenti e apprendo che, per poco, ma 18 li ha. appena arrivata, assolutamente fresca.
peccato che stazzi sul metro e cinquanta. ma ha un fisichino piacevole e bellissimi respingenti, un posteriore graziosissimo.
non parla praticamente italiano; ha imparato praticamente solo i termini della contrattazione telefonica.
in generale non amo le doppie, non sai mai dove prendere. comunque mi informo.
la maggiore non si sbilancia. spara il limite urbano per il solito bbj+rai1 e non si pronuncia per l'amica.
propongo il doppio per un'oretta entrambe e accetta (forse per amicizia).
visito il bagno, torno e si sono tolte l'accappatoio. sono entrambe piacevolemente profumate (dall'odore di sapone, si sono sicuramente appena lavate anche loro). peccato per la location squallida, perché l'accoppiata esperienza/freschezza sembra ben combinata.
bene, mi dico. e mi stendo in mezzo.
cristina guida le danze. sa che faccio tutto coperto ma che mi piace giocare prima: digitare, succhiare attributi secondari, accarezzare e venire ricambiato. lei si dedica affettuosamente alla mia parte alta, la piccola diligentemente si dirige sotto. e diventa subito molto piacevole.
e qui, il casino. la ragazzina non è stata informata delle mie prescrizioni profilattiche e, dopo aver giocato un poco di mano, prova piacevolmente di labbra e poi affonda.
sono tanto eccitato che, contro ogni abitudine, la lascio fare.
va avanti per un po', nessuno mi mette fretta. sono entrambe affettuose e ogni tanto scherzano tra loro e mi faccio tradurre.
ma dopo un altro buon quarto d'ora, cristina sembra un po' stanca di slinguazzarmi dappertutto e propone rai1. le rispondo di continuare così ancora per un po' e loro acconsentono.
la piccola non avrà gran tecnica orale ma predisposizione e gran buona volontà. promette.
intanto, le digitalizzo entrambe, sempre più eccitato. lily è bagnatissima e si lascia toccare quasi divertita. a parte che quando cerco di infilarla dietro fa una smorfia poco convinta.
fa proprio tenerezza. ha una topina da mangiare. sarei persino tentato di praticarle uno slinguo padano, ma mi trattengo. troppo rischioso.
contro ogni abitudine (di solito sono lentissimo...) mi accorgo che sto per arrivare al capolinea ben prima dell'ora pattuita. avverto con un rantolo la pupetta che sto per venire, ma lei si tira mica via. cristina mi aveva detto poco prima che lily non fa rai2 ma si presta al cim. confesso che non ci avevo fatto troppo caso, troppo preso a godermela.
così, le stringo la testa e glielo spingo bene in fondo. lo prende tutto e poi sputa maldestramente sporcandosi persino i capelli. non è ancora pronta per un deep. neppure io, in realtà, l'avevo preventivato. ma ero davvero ingrifato da questa.
unico neo, a quel punto diventano un po' sbrigative. mi ripuliscono il grosso con una salvietta e mi coccolano un poco frettolosamente. poi, mi offrono una asciugamani pulito per andarmi ad abluzionare. il servizio è migliorato.
si rivestono appena e rimango a parlare piacevolemente per un'altra mezzora. la ragazzina sembra muta, risponde solo se interrogata, ma ha occhi da cerbiatta e sorride timida quando la prendo in giro per il suo piercing al naso.
che dire? non so se ci tornerò; certo non in combinata. ma lily andrebbe approfondita.
vedremo come.
adesso sta a voi :)
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Andata trovare ieri sera, arrivo sotto al cvico e mi fa aspettare due minuti poi la richiamo e mi apre nel mentre incocio a mio avviso il cliente precedente. Mi apre una ragazzina..........bassina molto magra ma con tutte le cose a posto, non spiaccica una parola di italiano ma si fa capire, è rumena ma parla benissimolo spagnolo e con quest'ultima lingua qualche cosa si capisce. Mi serve il menù......velocità urbana per rai1 + bbj uncover, ma al momento del mio si si ricorda di aver mandato il cliente precedente a prendere dei cappottini perchè era rimasta senza ma non sa se sia vero che li vada a prendere, allora mi accordo per un bbj uncover pe un trentello....nuda sembra una studentessa del liceo, due tettine morbide ma non grosse, con il bbj si impegna tantissimo ma non è il suo forte mariesce ugulmente a farmi espodere con un quasi cim con relativa sputata :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Terminato siamo rimasti a parlare per una buona mezzora, ovviamente in spagnolo, ed ho scoperto che ha 19 anni e che in romania ha una bambina di due anni :shok: :shok:........19-2= 17.......precoce la ragazzina!!!!!
Nel mentre suona il cellulare, era il cliente con i cappotti......cazzo ma non potevi arrivare prima.....gli dice di aspettare che era che un cliente, poveraccio avrà aspettato per venti minuti ma quando sono uscito non c'era più.......forse si era rotto i c****ni. Sicuramente ci torno per provarla nel trombo.....Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
81
Località
spesso a Bologna!
Confermo la rece dell'amico Fevdar riguardante LILY ed aggiungo che ora ha un nuovo ufficio decisamente migliore del precedente.
Ora infatti riceve in zona fiera (tra l'arena puccini e via creti) in un ordinato appartamento adiacente ad un comodo parcheggio.
I rate sono rimasti invariati così come pure l'offerta.
Niente di speciale ma una presenza di nota nel club del cinquantello :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.715
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
L'ho incontrata anche io......location tranquilla in zona bolognina (via Alg..di) proprio in fondo alla via dove la strada si chiude.
Io però non ho "consumato" e me ne sono andato.....non è scattata la scintilla.....
Diciamo che non fa niente per mettere a suo agio il cliente....mi accoglie con il muso e con gli occhi bassi....uhmm...
vestita con jeans , maglione a collo altissimo, e ai piedi i tubolari........no , così non ci siamo proprio......
Di viso non è certo carina.....profonde occhiaie.....completamente apatica.
Lei deve capire il mio disagio , che a quanto pare è contraccambiato,perchè....... presumo per farmi desistere si inventa che con BBJ vuole 70, ovviamente rilancio 50, ma lei fa segno di no....e quindi mi giro e me ne vado, e lei non mi trattiene.
Cosa posso dirvi? Ho la netta sensazione che abbia alzato appositamente il rate per levarmi dai piedi, vedendo che tergiversavo...ma se così non fosse, si è montata la testa o chissache.
Non mi sono strappato i capelli per l'occasione mancata ridiscendendo le scale dal 2° piano, ma non la voglio sminuire,...è un tipo che può piacere....ma non è nelle mie corde.
Un MINIMO di cordialità in più e un abbigliamento un po' più "stimolante"......e forse andava diversamente.
Forse per lei era una brutta giornata...... :treaten: mettiamola così....!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
635
Reaction score
5
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
beh, la seconda volta che sono andato da loro l'ho trovata pure io scostante e poco accattivante.
ma era in tenuta da lavoro e faceva il suo figurino.
la settimana prossima verifico la questione rate.
magari dipende dal cambio di location, che so? 'ste pupe sono e sempre saranno un mistero.
per questo, forse, ci piacciono tanto :biggrin:
arvedrass
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
81
Località
spesso a Bologna!
fasfasfas ha scritto:
Forse per lei era una brutta giornata...... :treaten: mettiamola così....!
Forse era veramente una brutta giornata.
Lei senz'altro non brilla per l'entusiasmo anche se temo che sia per la difficoltà nel parlare l'italiano. Comunque in un bell'abitino aderente faceva la sua bella figura; il viso non è eccezionale ma non è certo brutta.
Rispetto al rate posso confermare i cinquanta scalini per BBJ + RAI1 (richiesta di ieri 15/02).

Ovviamente trattasi di un racconto di fantasia!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
635
Reaction score
5
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
confermo che conosce pochissimo l'italiano e che di solito noi ci intendiamo in spagnolo (lingua che invece parla abbastanza bene).
credo anch'io che il suo atteggiamento poco entusiasta possa dipendere in gran parte da questa difficoltà di comunicazione.
in ogni caso, io la trovo molto carina. sarò un inguaribile romantico, ma la sua aria un po' imbronciata e i suoi occhioni stralunati li trovo veramente irresistibili. sarebbe perfetta per un GFE (se volesse...).
vabbé, chi vivrà vedrà.
arvedrass, zent.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
ciao gente...ritorno sugli schermi dopo mesi di assenza (un saluto speciale a gomez) per condividere con voialtri la mia esperienza con la succitata lily...

visitata la prima volta nello sgabuzzino di via irnerio, probabilmente perche' fresco arrivo era stata molto cordiale gentile ed appassionata, e mi aveva regalato un'oretta tranquillissima senza cellulari squillanti o niente di niente, con lei che mostrava di gradire ogni cosa che proponevo, per il semplice doppio della velocita' urbana...

Ricontattata e rivisitata dopo qualche tempo nella nuova location, ahime' alla vista del suo muso imbronciato anziche' allegrotto come la volta precedente avrei dovuto chiedere anticipatamente che cosa aveva, che cosa le capitava...

cosi' non ho fatto...risultato pompa discreta (ma nulla piu') e trombo iper meccanico, no venuta in bocca perche' diceva che aveva i sensi di vomito e la faccia costantemente scazzata...

alla fine ho scoperto che era preoccupata perche' nella casa nuova pagava di piu' di affitto ma non aveva abbastanza clienti...

in definitiva, suggerirei se proprio volete levarvi il dente di andare, saggiare con un paio di gag se recepisce o meno, se vedete che e' apatica e imbronciata girate i tacchi e dirigetevi in altri lidi...

ah ovviamente tutte le conversazioni rigorosamente in spagnolo, perche' la mega genialoide in tre mesi in italia non spiaccica ancora una parola...

spero di esservi stato utile...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
:big_boss: .......... scazzata ???? non ha abbastanza clienti ???? ....mah puo' benissimo andare a fare la cassiera all'ipercoop.....E UNA VOLTA BRUCIATA !!!!!!!!!!....E' BRUCIATA !!!!!!!!!!!!..... :biggrin: :biggrin:
riprendere credibilita' ....è dura !!!!!!!! visto l'offerta .. di questi periodi ...by by
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
mandrilloxx ha scritto:
:big_boss: .......... scazzata ???? non ha abbastanza clienti ???? ....mah puo' benissimo andare a fare la cassiera all'ipercoop.....E UNA VOLTA BRUCIATA !!!!!!!!!!....E' BRUCIATA !!!!!!!!!!!!..... :biggrin: :biggrin:
riprendere credibilita' ....è dura !!!!!!!! visto l'offerta .. di questi periodi ...by by

D'ACCORDISSIMO...NON POTEVI ESPRIMERE MEGLIO IL MIO PARERE...

anche se a dire il vero quando in buona (e pare non sia capitata solo a me in buona luna) per gli amanti delle veline/lolite non cellulitiche lei era decisamente meritevole...per quello che mi sono permesso di suggerire comunque una gita, saggiare il terreno e al limite girare i tacchi...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Non l'ho incontrata e dovrei astenermi dal commento. I colleghi non me ne abbiano, ma io adesso so ancora meglio perché NON sono andato da lei e non ci andrò: Immaginate un pò... E' stata minorenne fino a qualche giorno fa... secondo voi è venuta in Italia con il SUO progetto geniale di fare oro con il suo corpo e specialmente con la sua patata? Oppure non credete che alle sue spalle ci sia un bel magnaccia della mafia russa, rumena o albanese? Pensate che siano dei simpaticoni che trattano le ragazze con dolcezza?

Viene dalla Romania, se va bene, altrimenti è più probabile la Moldavia... avete mai visto l'Est della Romania o la Moldavia? Ragazzi, un posto più triste e disperato è difficile da trovare in Europa, forse giusto il Caucaso...
Non racconto fatti inventati se vi dico che in quei posti i genitori VENDONO le figlie alla mafia.

Imparare l'italiano in 3 mesi che è qui... perché esce tutti i giorni, incontra ggente, fa cose... va in palestra, insomma secondo voi fa una vita normale? Ma se sta tutto il giorno nell'appartamento ad aspettare clienti per tirare su la cifra che deve consegnare...

Non voglio fare venire da piangere a nessuno... ma un pò di immaginazione, signori!

Io preferisco le sudamericane, le italiane o straniere porche come Nicole o Carmen, meglio se oltre i 30, e le donne imprenditrici del sesso come Elvira. Almeno nel 90-95% dei casi becco una senza il magnaccia dietro e non vittima della tratta delle schiave... almeno così posso pettinarmi la buona coscienza... per la mia pace.

E i teoremi del tipo: "se non ha voglia di lavorare che se ne vada a fan c..." da tipico "paron" italiano non sono proprio appropriati... spiacente Mandrilloxx, senza offese.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
chris3x ha scritto:
Non l'ho incontrata e dovrei astenermi dal commento. I colleghi non me ne abbiano, ma io adesso so ancora meglio perché NON sono andato da lei e non ci andrò: Immaginate un pò... E' stata minorenne fino a qualche giorno fa... secondo voi è venuta in Italia con il SUO progetto geniale di fare oro con il suo corpo e specialmente con la sua patata? Oppure non credete che alle sue spalle ci sia un bel magnaccia della mafia russa, rumena o albanese? Pensate che siano dei simpaticoni che trattano le ragazze con dolcezza?

Viene dalla Romania, se va bene, altrimenti è più probabile la Moldavia... avete mai visto l'Est della Romania o la Moldavia? Ragazzi, un posto più triste e disperato è difficile da trovare in Europa, forse giusto il Caucaso...
Non racconto fatti inventati se vi dico che in quei posti i genitori VENDONO le figlie alla mafia.

Imparare l'italiano in 3 mesi che è qui... perché esce tutti i giorni, incontra ggente, fa cose... va in palestra, insomma secondo voi fa una vita normale? Ma se sta tutto il giorno nell'appartamento ad aspettare clienti per tirare su la cifra che deve consegnare...

Non voglio fare venire da piangere a nessuno... ma un pò di immaginazione, signori!

Io preferisco le sudamericane, le italiane o straniere porche come Nicole o Carmen, meglio se oltre i 30, e le donne imprenditrici del sesso come Elvira. Almeno nel 90-95% dei casi becco una senza il magnaccia dietro e non vittima della tratta delle schiave... almeno così posso pettinarmi la buona coscienza... per la mia pace.

E i teoremi del tipo: "se non ha voglia di lavorare che se ne vada a fan c..." da tipico "paron" italiano non sono proprio appropriati... spiacente Mandrilloxx, senza offese.

Da cui si spiegherebbe anche la sua "imbronciatura" e/o "preoccupazione", visto che se fosse in proprio l'equivalente di un canone d'affitto se lo può guadagnare in un giorno di lavoro ....

Una triste fazenda ! :umnik2:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
635
Reaction score
5
Località
bologna
ragazzi, mi scappa da ridere. sul serio.
vorreste farmi credere che dietro le senatrici (giovani, vecchie, stanziali o in tour ...) non ci sia mai niente e nessuno? che dietro alle nostre beneamate "porcone consolidate" non ci siano forse giri loschi e, spesso, gli stessi simpaticoni che lavorano con il pan di chiappe giovane e dell'est o dell'ovest? romeni, moldavi, albanesi o italiani che siano. otr o loft, non fa differenza.
le favole raccontatele a qualcun altro.
ma se vi viene davvero lo scrupolo di cosa ci stia dietro a queste pupe (e a me viene spesso) allora è meglio non andare con nessuna. perché va a finire che tra affitti da rapina, telefoni procurati, segretari che smistano i clienti, organizzatori di tour, avvicentamenti di amiche e "servizi" vari, anche quelle che secondo voi brillano per onestà, intraprendenza e autonomia, tanto libere poi forse non sono. anzi, denaro tira denaro. e qui gli affari possono essere davvero grossi.
se vi vengono davvero gli scrupoli, allora questo mondo è meglio che non lo frequentiate. soprattutto quello "industriale".
e, soprattutto, se vi viene questo dubbio, dovreste avere qualche remora anche a frequentare attivamente questo forum. perché una parola qui basta e avanza per orientare la "domanda", per promuovere o disincentivare una ragazza. e non sono sempre sicuro che questo avvenga in modo "limpido" e disinteressato.
se lyly ha bisogno di soldi per darli a qualcuno, io non lo so.
forse è vero e questo non mi piacerebbe proprio. vorrei pagare la ragazza, non l'uomo o l'organizzazione che ci sta dietro. ma non ho alcuna prova che sia così. non ce l'ho io come non ce l'ha nessun altro di noi, spero.
quel che so è che con le otr è più semplice accorgersene, ci sono segnali eloquenti. ma qui no.
l'unica cosa che posso fare, che lei sia sfruttata o meno, è trattarla come merita, cioé prima di tutto come una persona, accettandola com'è, sempre che mi piaccia. sarà anche vero che la pago per scopare, ma questo non significa che lei lo debba fare sempre e comunque mostrandosi felice. persino agli operai dell'era fordista era concesso il malumore. perché non a una puttana romena? (a proposito, 18 anni li ha fatti a novembre e non è moldava, le ho chiesto di vedere il suo documento la prima volta che l'ho incontrata, per timore che fosse minorenne).
caro mandi, vorrei vedere te, davvero, a fare la vita che fanno queste ragazze, sfruttate o meno che siano. in un paese straniero, conoscendo poco la lingua, regole diverse; magari hai anche problemi a casa, dei figli che non vedi da tempo, non hai abbastanza soldi...
per cui non mi spaventa, non mi turba e non mi delude una ragazza imbronciata. lei ne ha tutte le ragioni. prima tra tutte che per campare deve scopare. prova tu a farlo sette volte al giorno con gente che non ti piace. poi ne riparliamo.
tutto il resto è chiacchiera. una ragazza piace a ciascuno di noi per ragioni diverse. e a me una ragazza imbronciata può anche piacere, talvolta, o problematica o fuori di melone, dipende. delle volte trovo interessanti anche ragazza non belle, dipende. dipende...
come dice un mio caro amico, non si va a puttane per scopare, si va a puttane per conoscere.
è un modo abbastanza inconsueto di considerare la cosa, ma credo ci si debba ragionare un poco su.
siamo qui per raccontare le nostre esperienze, questa è la ragione del forum.
per cui, tutti i giudizi mi sono graditi. sempre che siano rispettosi degli altri amici e delle ragazze.
altrimenti, è come il pesce fuori dal frigo. dopo un po', puzza
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.376
Reaction score
168
Località
Bo
Alfred_Borden ha scritto:
ciao gente...ritorno sugli schermi dopo mesi di assenza (un saluto speciale a gomez) ...

Ciao caro... :smile:


fevdar ha scritto:

come dice un mio caro amico, non si va a puttane per scopare, si va a puttane per conoscere.

Complimenti a fevdar per l'ottimo post ed un bravo :good:
al suo saggio caro amico...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
fevdar ha scritto:
ragazzi, mi scappa da ridere. sul serio.
vorreste farmi credere che dietro le senatrici (giovani, vecchie, stanziali o in tour ...) non ci sia mai niente e nessuno? che dietro alle nostre beneamate "porcone consolidate" non ci siano forse giri loschi e, spesso, gli stessi simpaticoni che lavorano con il pan di chiappe giovane e dell'est o dell'ovest? romeni, moldavi, albanesi o italiani che siano. otr o loft, non fa differenza.
le favole raccontatele a qualcun altro....

Complimenti per il post, veramente, :good: ma non condivido il tuo punto di vista.

Non nego che dietro le meretrici del sesso non ci sia tutta una schiera di parassiti che ci guadagnano sopra (è stato così anche sin dall’epoca egizia), ma non c'è solo il bianco e il nero....un conto è pagare un po' di più l'affitto per "comprare" la complicità dell'affittuario, un conto è fare il mestiere perché ti ricattano minacciando di sfregiarti il figlio: in mezzo ci sono tutte le sfumature di grigio....

Un conto è scegliere la professione, accettando e subendo anche “tasse”, “donazioni”, “favori”, un conto è dover fare questo mestiere ….

Detto questo, potrà anche farti ridere ma è il mio modo di affrontare la situazione, …se ho la sensazione di trovarmi in una situazione più vicina al primo tipo sono a mio agio, altrimenti no, …non ce la faccio proprio …e invidio un po’ la tua capacità di estraniarti da questi ragionamenti e, anche se sai quello che ci potrebbe essere dietro, riesci ugualmente a scop…., scusa a conoscerla …. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
jack ha scritto:
fevdar ha scritto:
ragazzi, mi scappa da ridere. sul serio.
vorreste farmi credere che dietro le senatrici (giovani, vecchie, stanziali o in tour ...) non ci sia mai niente e nessuno? che dietro alle nostre beneamate "porcone consolidate" non ci siano forse giri loschi e, spesso, gli stessi simpaticoni che lavorano con il pan di chiappe giovane e dell'est o dell'ovest? romeni, moldavi, albanesi o italiani che siano. otr o loft, non fa differenza.
le favole raccontatele a qualcun altro....

Complimenti per il post, veramente, :good: ma non condivido il tuo punto di vista.

Non nego che dietro le meretrici del sesso non ci sia tutta una schiera di parassiti che ci guadagnano sopra (è stato così anche sin dall’epoca egizia), ma non c'è solo il bianco e il nero....un conto è pagare un po' di più l'affitto per "comprare" la complicità dell'affittuario, un conto è fare il mestiere perché ti ricattano minacciando di sfregiarti il figlio: in mezzo ci sono tutte le sfumature di grigio....

Un conto è scegliere la professione, accettando e subendo anche “tasse”, “donazioni”, “favori”, un conto è dover fare questo mestiere ….

Detto questo, potrà anche farti ridere ma è il mio modo di affrontare la situazione, …se ho la sensazione di trovarmi in una situazione più vicina al primo tipo sono a mio agio, altrimenti no, …non ce la faccio proprio …e invidio un po’ la tua capacità di estraniarti da questi ragionamenti e, anche se sai quello che ci potrebbe essere dietro, riesci ugualmente a scop…., scusa a conoscerla …. :biggrin:

Quoto e concordo all 100% con Jack.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
635
Reaction score
5
Località
bologna
grande! hai inventato un neologismo.
SCOPOSCERE :biggrin:
brevettiamolo.
a parte gli scherzi, caro jack, io capisco il tuo punto di vista e lo condivido in gran parte.
ma, con tutto il rispetto, non concordo con le tue conclusioni.
se tu pensi veramente che io sia "insensibile" al problema di cosa ci stia dietro le ragazze, i casi sono due.
- o non mi sono spiegato bene (cosa possibilissima);
- o non hai letto (o non hai voluto leggere) con attenzione quel che ho postato.
quel che dici tu è assolutamente condivisibile, altrimenti non avrei neppure sollevato l'argomento.
ma non era quello il problema di cui volevo parlare.
vabbé, chi vuol intendere intenda, gli altri in roulotte.

p.s.
combattere e conquistare in tutte le vostre battaglie non costituisce
la suprema eccellenza; la suprema eccellenza consiste nel vincere la resistenza del
nemico senza combattere.
sun tzu; l'arte della guerra (IV secolo a.c.)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
fevdar ha scritto:
grande! hai inventato un neologismo.
SCOPOSCERE :biggrin:
brevettiamolo.
a parte gli scherzi, caro jack, io capisco il tuo punto di vista e lo condivido in gran parte.
ma, con tutto il rispetto, non concordo con le tue conclusioni.
se tu pensi veramente che io sia "insensibile" al problema di cosa ci stia dietro le ragazze, i casi sono due.
- o non mi sono spiegato bene (cosa possibilissima);
- o non hai letto (o non hai voluto leggere) con attenzione quel che ho postato.
quel che dici tu è assolutamente condivisibile, altrimenti non avrei neppure sollevato l'argomento.
ma non era quello il problema di cui volevo parlare.
vabbé, chi vuol intendere intenda, gli altri in roulotte.

p.s.
combattere e conquistare in tutte le vostre battaglie non costituisce
la suprema eccellenza; la suprema eccellenza consiste nel vincere la resistenza del
nemico senza combattere.
sun tzu; l'arte della guerra (IV secolo a.c.)


Ok, :good: probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa da due punti di vista diversi .......e poi sono andato decisamente OT !!! :rtfm: .

Oltretutto non potrei mai scontrarmi con uno che (come me) ha letto e apprezzato "L'arte della guerra" !! :clapping:

Ad maiora.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
2
Età
50
Località
Altedo (BO)
Qualcuno a info a riguardo della donzella, che fine abbia fatto, non trovo più il suo annuncio... :sorry:

mi intrigava :biggrin: farle una visitina visto l'aspetto fisico...

ossequi :bye:
 
Commenta
Alto