Bologna: Lily bakeca e cristina/giovanna

Reaction score
1
Un ben ritrovati a tutti!
Volevo condividere una delle ormai, ahimè, rarissime esperienze nel campo.
Sono andato a trovare Lily.
Parcheggio facile, appuntamento pure.
Salgo, mi accoglie con l'amica che guardava la tv. Lily è piccoletta e magrina ma con un seno tangibile, che non è poco per la sua stazza. Al telefono la cifra era quanto detto: 50 (bbj+1°) o 100 (anche 2°).
Chiusi in camera mi chiede cosa voglio fare e butto lì un "tutto". Dice ok e mi fa cenno che posso spogliarmi. E i soldi, penso? Boh, meglio così.
Si spoglia ma rimane in mutande, accenno più volte a toglierle ma non raccoglie. Vabè. Baci solo sulle labbra, gradisce poco. Così come appurerò che non gradisce digitalizzazioni.
Parte con bbj non male. Spingendo compie begli affondi completi ma alla velocità della luce. Ho provato una volta sola a trattenerla in posizione ma si è divincolata subito con un attimo di pausa per riprendersi e scrollata di testa tra sé e sé. Ho ripensato al discorso dei colleghi sui conati e ho lasciato perdere (ma agli affondi lampo non ho rinunciato).
Poi chiede davanti o dietro? Beh, visti i miei gusti e tempi decido di passare direttamente al dietro.
"Prendo la crema" e torna con la Nivea. Ehm, la guardo perplessa e anche lei dice "questa non va bene".
Ad ogni modo incappuccia, mette tanta crema su di me e su di lei e si appecora.
Entra facilmente e va subito in profondità (cremato com'è...). E si inizia. Molto piacevole col culetto che si ritrova.
Se non ché vibra il cellulare e spostandosi cade dal comodino. Così estraggo e lei raccoglie l telefono e lo controlla borbottando.
Nel mentre ho un leggero calo, faccio capire di farmi recuperare e lei scappuccia, visto il ricciolo di Nutella, e ricomincia di bocca. Bene! Dopo un po' ripropongo il dietro interrotto. Sempre borbottando riparte la manfrina: cappuccio, crema a me e a lei e via. Continua a lamentarsi in lingue a me sconosciute e dopo un po' chiede di finire davanti che non regge più.
E facciamo anche davanti ;)
Via il cappottino al cacao, cambio gomme e la faccio salire su di me.
Devo dire che anche davanti è bella stretta. Anzi, mancando la crematura si sentiva anche di più.
Dopo un po' chiedo di concludere oralmente. Lei provvede fino al primo getto, alché si leva e finisce manualmente. Pazienza.
Stavo ancora esaurendo le scorte che era già lì che mi puliva per bene con i fazzolettini. Beh, ho apprezzato il gesto (un po' meno il tempismo).
Alla fine mi sono rivestito, lei non ha chiesto nulla, io ho chiesto "ok 100"? e lei "si". Saluti e via. Forse si può contrattare? Boh, provate :)

Insomma globalmente a me è piaciuta. Se piaciono le tipette topine non è affatto male. Non sorride molto, anzi borbotta e si lamenta. Ma non erano lamentele verso di me, ho scoperto, ma in generale per la situazione. Esemplificando: quando ho chiesto se le avevo fatto male dietro dopo che si lamentava tanto mi ha risposto con un "un po'" condito da sorrisetto e scrollata di spalle.

Commenta
Reaction score
5
visitate oggi ma obliterata solo la lily.
nuovo cambio di location. mica tanto lontano, basta svoltare su via cretini badando bene a togliere il "ni" e camminare un centinaio di metri verso via stalinburgo.
io non so come facciate a dire che la piccola è musona o poco intraprendente.
mai scherzato e ridacchiato tanto timbrando una pupa come in quest'oretta.
e si è tirata indietro solo quando ho chiesto rai2, preoccupata (a suo dire) per il calibro non facilmente gestibile. :cray:
eh, deve acquisire esperienza. la prossima volta porto io il necessario tubo arancione.
onestamente, comunque, mi ha scalato il corrispettivo pattuito, quando ho saldato prima di svicolare via.
a casa loro c'era anche un'amica, lorena, di cui chiedo info altrove.
Collegamento alla pagina web non disponibile
arvedrass

Commenta
Reaction score
9
Alf ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/valentina-c2dy8946190

è sempre lei????

......è molto somigliante....ma l'annuncio di Lyly è ancora presente...il n° di cellulare è diverso.....non capisco il perchè dovrebbero mettere 2 annunci della stessa girl con 2 nomi e cell. diversi :unknw: ........l'unica da fare è chiamarla.....

Commenta
Reaction score
5
mi sembra proprio lei.
non c'è niente di strano. diversificano l'offerta.
diaboliche pupe, il marketing ce l'hanno nel sangue
:rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Viste le indegne foto fatte dallo stesso fotografo e nella stessa location dove è stata immorlatalata la collega più anziana che compare nell'annuncio immediatamente precedente, direi che è proprio la stessa; strana strategia di marketting, vista, appunto, l'indegnità delle foto stesse, ma almeno non potremo lamentarci dei fake.....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ce n'è pure una terza... "Sharon"...
per completezza allego gli snap

Allegati

• Sharon.zip
    145 KB · Visite: 100
  • Valentina.zip
    86,8 KB · Visite: 84
  • Angela.zip
    92,5 KB · Visite: 96
Commenta
Reaction score
9
farlatta ha scritto:
Ce n'è pure una terza... "Sharon"...
per completezza allego gli snap

Che servizio .....sembra di scegliere da un catalogo !
Grazie Farlatta :good:

Quindi direi che dal gruppetto si è staccata la fantomatica Anna, ed è arrivata questa Sharon, che dalle foto.....lascia un po' troppo all'immaginazione.....insomma della serie non si capisce un ca...
Vedremo di approfondire la conoscenza......aprendo un altro thread che tratti l'argomento in maniera più specifica....... :spiteful:

Commenta
Reaction score
5
sissì, l'anna pare sia andata via prima del cambio di location.
forse la si trova il pomeriggio dalle parti di panigalburg.
hanno messo cellulari nuovi. googlando quello della scharon si trova niente.
urge verifica sulla nuova. se mi date il permesso, vado io in avanscoperta questa sera
:lol:

Commenta
Reaction score
9
fevdar ha scritto:
sissì, l'anna pare sia andata via prima del cambio di location.
forse la si trova il pomeriggio dalle parti di panigalburg.
hanno messo cellulari nuovi. googlando quello della scharon si trova niente.
urge verifica sulla nuova. se mi date il permesso, vado io in avanscoperta questa sera
:lol:

:clapping: .......vai pure.....hai la mia benedizione...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
vabbé, ieri sera ho toppato... colpa mia.
ma mi rifarò al più presto :mda:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Si sa qualcosa della Lily se lavora ancora loft oppure no. Nessuno ha più scritto nulla e con il tasto cerca non ho trovato nulla di recente. Se qualcuno sa qualcosa di lei lo ringrazio (anche rate e se fa fk e bbbj) grazie ciao :good:

Commenta
Reaction score
9
domex ha scritto:
Si sa qualcosa della Lily se lavora ancora loft oppure no. Nessuno ha più scritto nulla e con il tasto cerca non ho trovato nulla di recente. Se qualcuno sa qualcosa di lei lo ringrazio (anche rate e se fa fk e bbbj) grazie ciao :good:

La Giovanna (ora Angela) che coabitava con lei, mi disse a settembre 2009 che Lily era tornata a casa e che aveva smesso con quella vita.
Ho insistito per vedere di capire se mentisse, ma mi è sembrata sincera.
Ovviamente non posso garantirtelo al 100%, ma penso proprio che Lily rimarrà solo un ricordo.. :cray:

Commenta
Alto