Bologna OTR: Alina, viale Europa (di fronte al Medusa)

Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
era un po' che volevo provarla.
non corrisponde al mio standard allupativo (le preferisco alte, magre e con grosse tette oppure velinissime) ma ha un visto che mi ispira.
23 anni, romena di galati. 1,65 per 50 kg. lunghi capelli neri trattenuti in una coda, grandi occhi scuri.
accetta il take away, anche se è il momento di maggiore movimento serale. all covered, ovviamente.
at home si rivela meno attraente di quanto non pensassi. ha un bel corpo ma il seno vizzo.
questo mi ammoscia alquanto. anche il social time è ridottissimo.
comincia un bj onesto, ma non sono ispirato. proviamo rai1. non mi sento tanto in forma, ma lei si impegna.
dopo un po' decido di concludere con un certo anticipo.
peccato, sembrava promettente.
in sintesi:
70/45/5
ma conto di fare presto un secondo round, si sa mai
:lol:
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Eh..la tetta fiappa smonta un po'...

Comunque complimenti fedvar...sempre recensioni dettagliate e concise. :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
ma qual'è quella coi capelli neri lunghi un po' cespi (alias non liscissimi) ?
Se è lei, è definibile "sola"... ne avevo parlato a suo tempo in un qualche trhead fiera.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
no, capelli lisci e pelle un po' scura.
è sempre con altre due. una rossa e l'altra non so, perché ha sempre su il cappuccio del giubbino :beee:
spesso indossa stivaletti bianchi.
appena ripasso, aggiorno la rece.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
non so, magari la prossima volta le chiedo se è sinti o rom.
:biggrin:
sperando che a nessuno venga in mente di rifare un porajmos
:fool:
arvedrass
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
fevdar ha scritto:
no, capelli lisci e pelle un po' scura.
è sempre con altre due. una rossa e l'altra non so, perché ha sempre su il cappuccio del giubbino :beee:
spesso indossa stivaletti bianchi.
appena ripasso, aggiorno la rece.

Mi sa che è lei. Appena la vedo (ogni volta che passo di lì sembra il deserto dei Tartari, sarò sfigato) ti confermo. Se è lei li, mi fece una parte di cazzo una volta dicendomi che o si ciulava o bj altrimenti voleva altri regali
La rossa non sarebbe invece malvagia, nel senso che almeno è gentile e mi si è trombo-bagnata, ma l'ho soprannominata "millibj" (nel senso che il bj dura 1-2 millisecondi)
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
itto9 ha scritto:
fevdar ha scritto:
no, capelli lisci e pelle un po' scura.
è sempre con altre due. una rossa e l'altra non so, perché ha sempre su il cappuccio del giubbino :beee:
spesso indossa stivaletti bianchi.
appena ripasso, aggiorno la rece.

Mi sa che è lei. Appena la vedo (ogni volta che passo di lì sembra il deserto dei Tartari, sarò sfigato) ti confermo. Se è lei li, mi fece una parte di cazzo una volta dicendomi che o si ciulava o bj altrimenti voleva altri regali
La rossa non sarebbe invece malvagia, nel senso che almeno è gentile e mi si è trombo-bagnata, ma l'ho soprannominata "millibj" (nel senso che il bj dura 1-2 millisecondi)

:lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
accidenti raga, così mi scoraggiate.
e pensare che io volevo la rivincita con questa e il raddoppio sull'amica rossa.
vabbé, io non demordo.
:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
fevdar ha scritto:
accidenti raga, così mi scoraggiate.
e pensare che io volevo la rivincita con questa e il raddoppio sull'amica rossa.
vabbé, io non demordo.
:wink:
Credo di aver capito, anche se non le ho riviste (ho ripescato dati dalla memoria a lungo termine). Dovrebbero esser così conformate
- cappuccetto dovrebbe essere quella che dico io, la + strongola
- capelli rossi è effettivamente millibj. Magari mettendosi d'accordo prima migliora, mi è sembrata abbastanza disponibile... come se per lei fosse normale fare così, insomma, non che lo faccia apposta per sbrigarsi (si è uno strano discorso, lo so)
- l'altra, quella di cui parlavi tu, non ho mai avuto il piacere.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
thx ha scritto:
itto9 ha scritto:
bagnata, ma l'ho soprannominata "millibj" (nel senso che il bj dura 1-2 millisecondi)

:lol: :lol: :lol:

Io metto soprannomi a tutte, non mi ricordo mai i nomi. E poi i nomi li scopro dopo, quindi un qualche identificativo devo usarlo no?

Ah, ieri sera vicino al piadinaro c'era una che sembrava un po' la Gelmini, occhialetto compreso. Non giovanissima però. Se siete incazazzati col ministro, magari val la pena :smile:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
itto9 ha scritto:
thx ha scritto:
itto9 ha scritto:
bagnata, ma l'ho soprannominata "millibj" (nel senso che il bj dura 1-2 millisecondi)

:lol: :lol: :lol:

Io metto soprannomi a tutte, non mi ricordo mai i nomi. E poi i nomi li scopro dopo, quindi un qualche identificativo devo usarlo no?

Ah, ieri sera vicino al piadinaro c'era una che sembrava un po' la Gelmini, occhialetto compreso. Non giovanissima però. Se siete incazazzati col ministro, magari val la pena :smile:


..e adesso siediti
su quella seggiola
ed ora ascoltami
senza interrompere

è tanto tempo che
volevo dartelooooooo!!!!
:crazy:

(Cocciante, Bella senz'anima)
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
passando stasero ho visto la "gelmini".. un tipo la stava caricando--- da dietro gran telaio con stivale che fa' molto zoccola e jeans aderenti--- ma poi si e' voltata... ma quanti hanni ha?.. anche se l'occhiale tattici da porca ci stanno sempre bene :good: :good:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
e quella con la valigia l'avete vista?
dopo questa, credo che niente potrà più sorprendermi
:crazy:
 
Commenta
Alto