bologna rece..otr cristina diurna rotonda tuscolano

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: rotonda tuscolano
NOME: cristina
NAZIONALITA': naturalmente rumana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO: 30 car.. di sera 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bella fisicamente... con 2 tette splendide e un fisico proporzionato
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE:
sabato pomeriggio giro per la city per acquisti e andando verso corticella.. alla rotonda vedo una macchina che scarica una tipa molto in forma.... allora ritorno e mi fermo... le tipe sono 2 una piu'n bruttina e cristina tipino ventenne con un bel davanzale sodo ... una mini che lasciava vedere un bel culetto sodo e un visino che sorridendo,, mi ha convinto a metterglielo in bocca...
caricata per 30,,, imboscati nelle vicinanze in un posto abbastanza tranquilllo... si spoglia senza problemi---- e qui finisce la parte bella...
si puo' toccare tutto ma..... le dita dentro no... toccare le tette a livello di carezza... non baciare neanche il collo etc etc... insommma--- mani sul volante..
.. poi mi ingoldona . e comincia a dire che fa caldo... e mi sega... allora spingo la testa... ma dice che comincia quando e' duro... poi dopo 10 min da sega,, pensando a qualche porca che conosco... mi viene duro e allora dico... ora vai... ma dopo 2 leccate in numero... smette perche' fa' caldo... perche' ha mal di gola... e perche.... perche'' perche... e intanto va' sempre di sega,,, mi sono rotto o marroni ... l'ho staccata,,, mi sono rivestito... e l'ho mandata a cagare,,, perche' fa' caldo... l'ho fatta sendere e sono andata via da solo... insomma.. esperienza da dimenticare.. .. p.s,,... mi ha detto che se la voglio rivedere per scopare in casa... lavora certe sere vicino alla mercedes sui viali----- ma visto il trattamento... penso che sia meglio che vada sotto ad una mercedes,,,
.. questo e' tutto... ciao o o o

Ultima modifica:

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Questa e' quel gran missile che ho preso anche io alla Mercedes.
Ci scommetto i maroni.
L' ho lasciata a piedi anche io.
C' e' il thread come Cristina Berti Pichat penso...

Commenta
Reaction score
985
si e' il MISSILE spagnoleggiante

l'avevo vista 5-6 sere fa nel posto storico cioe' alla MERCEDES in bertipichat con un'altra che non e' Andreina NCUC3 ma una piu' cessa
(c'era il mio WARNING nel 3d madre)

Commenta
Reaction score
3
Ragaz, è la stessa Cristina che ho recensito a Ferrara in notturna?Per caso è bionda?da quanto raccontato da lei poche sere fà non faceva piu' trasferte a Bologna.....MHA quante Cristine e Carmen ci sono in giro....

Commenta
Reaction score
985
e' bassina, bel telaietto, castana capelli lisci e parlata spagnoleggiante, assomiglia vagamente a penelope cruz, solo in versione un attimino MISSILE :sad:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
piu' che castana--- e' biondina... ma di spagnolo non ne ha parlato... ma come missile.. e fotonico...
in tuscolano c'è solo di sabato... e da quello che ha detto tra un po' riparte per la romania... ma nessuno la rimpiangera'!!!!!!!

Commenta
Alto