BOLOGNA-Servizio su E' tv e si parlava di noi..

Reaction score
3
Assolutamente daccordo con te :ok:

Angus nessuno si deve sentire in colpa, ma qd si scrivono certe cose su i centri massaggi in generale è quase come cosegnare le informazioni in un vassoio d'argento a chi doverosamente fa il suo lavoro, parlando dele forze dell'ordine, mi dispiaciono molto che queste struture non siano legali in Italia ma purtroppo è così e chi fa parte(opertrici e titolari) sa che se beccato pagherà le conseguenze. Poi questo giornalismo da 4 soldi che preferisce buttare la cacca nel ventilatore come hanno fatto in questo servizio e anche in molti altri è peggio di qualsiasi servizieto a luci rosse fatto delle nostre care pay, ne clienti ne professioniste si debbono vergonare di quello che fanno.

:girl_dance::girl_dance:Sesso fatto bene a pagamento o no è sempre una buonissima cosa da fare! :girl_dance: :girl_dance:

Commenta
Reaction score
3
Mi sembra che il ragionamento non faccia proprio una piega... Posso chiederti dove in questa nuova versione del forum, si trovano le regole del gioco? non riesco ad orientarmi adesso

Nessun dubbio. La segnalazione è stata pronta e utile soprattutto per quegli iscritti che si sono visti il proprio nick pubblicato su una testata editoriale. Per ottenere la rimozione, è stato fatto appello alla policy e al disclaimer nel quale sono contenti i termini da seguire per pubblicare i contenuti del sito. In altre parole, nulla è pubblicabile al di fuori della community senza preventivo consenso del sottoscritto. Oltretutto hanno tentato in malo modo con una contraffazione evidente, di mascherare l'origine dello screenshot, rimuovendo la grafica del template e aggiungendo un po' di colore.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Mi sembra che il ragionamento non faccia proprio una piega... Posso chiederti dove in questa nuova versione del forum, si trovano le regole del gioco? non riesco ad orientarmi adesso

Prova magari a fare un giretto sul portale: Collegamento alla pagina web non disponibile , le regole sono le stesse... questo è un sottodominio al quale si accede (teoricamente) dalla piattaforma posta all'indirizzo che ti ho pubblicato. E' una abitudine dell'utenza porre fra i preferiti questo indirizzo, ma non la regola. Ad ogni modo non appena trasferito il portale sarà, come è sempre stato peraltro, tutto a portata di mano.

Commenta
Reaction score
14
senza nulla togliere all'importanza di policy e disclaimer, che sono certamente una indubbia garanzia in questo paese fondato su cetrioli e banane, ci sarebbe da chiedersi: se è vero che le nostre rece vengono lette, data la strategica importanza degli argomenti trattati da noi punter di periferia, come mai solamente alcuni locali vengono chiusi e altri invece no? è forse un problema di carenza di personale, giacchè tanti sono impegnati a fare la scorta a vips e polliticastri? ah povero prof. biagi da valdonica, quante lacrime di coccodrillo hai fatto versare!!!

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Ecco, cerchiamo di non buttarla sul "politico".
Sappiamo in che Stato viviamo e delle regole che ci sono. Prediamone consapevolezza e comportiamoci di conseguenza.

Per quello che riguarda le indagini, la cosa che mi disturba di più è la coda mediatica che avviene ogni qualvolta accadono episodi del genere. In altre parole, la disinformazione è quella che mi disturba di più. Nel caso specifico, l'indagine è stata eseguita per sventare tentativi di sfruttamento, giustamente condannato dal nostro ordinamento. Chiaro che è più facile strumentalizzare il tutto, facendo presumere una inchiesta giornalistica che porta alla luce un mondo morboso e immorale come il nostro.

Commenta
Reaction score
132
Sappiamo in che Stato viviamo e delle regole che ci sono. Prediamone consapevolezza e comportiamoci di conseguenza.

Per quello che riguarda le indagini, la cosa che mi disturba di più è la coda mediatica che avviene ogni qualvolta accadono episodi del genere. In altre parole, la disinformazione è quella che mi disturba di più. Nel caso specifico, l'indagine è stata eseguita per sventare tentativi di sfruttamento, giustamente condannato dal nostro ordinamento. Chiaro che è più facile strumentalizzare il tutto, facendo presumere una inchiesta giornalistica che porta alla luce un mondo morboso e immorale come il nostro.

..."luce un mondo morboso e immorale come il nostro."

Purtroppo ci sono delle cose molto peggiori peccatto che siamo più facili d'attacare.

Commenta
Reaction score
3
Grazie mille! andrò a curiosare...

Prova magari a fare un giretto sul portale: Collegamento alla pagina web non disponibile , le regole sono le stesse... questo è un sottodominio al quale si accede (teoricamente) dalla piattaforma posta all'indirizzo che ti ho pubblicato. E' una abitudine dell'utenza porre fra i preferiti questo indirizzo, ma non la regola. Ad ogni modo non appena trasferito il portale sarà, come è sempre stato peraltro, tutto a portata di mano.

Commenta
Reaction score
70

Più che altro un altro risvolto abbastanza spiacevole riguarda gli utenti potenzialmente utili alla causa del forum, ma scoraggiati nel postare esperienze per il timore di una "ribalta", seppur anonima, potenzialmente pericolosa. Che invece è del tutto legittima, se si seguono le regole di buon senso.

Commenta
Reaction score
3
Niente... non riesco ad entrare, mi da un messaggio di errore

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
punterforumitalia.com è stato permanentemente reindirizzato a punterforum.com quindi non c'è possibilità di accedervi. Tutti i contenuti pubblicati, verranno spostati su quest'ultimo dominio.

Per Vostra informazione, il documento di policy è disponibile in ogni pagina del forum, in basso alla voce REGOLE DEL FORUM

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque meglio non specificare mai indirizzi e vie nel caso di loft e centri massaggi, meglio dire in zona..., nei pressi di..., qualcuno invece inizia le Rece, dicendo, si sono stato alla casa situata nella via Tot., quando magari la via Tot, conta solo 4 civici. E' sbagliato.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...e purtroppo non è la prima volta... :sad: ...e di certo non sarà l'ultima!
Già a Febbraio la Gazzetta di Reggio aveva pubblicato snapshot del forum... ma a quel tempo avevamo parlato con TBG solo via PM...
Gli articoli sono ancora disponibili, ma senza lo snapshot (che è però salvato sul loro server in quanto riesco ad aprirlo usando un link diretto all'immagine)

Commenta
Alto