Bologna, tra via Massarenti e via Fabbri

Registrato
25 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti, dal 2000 al 2003 sono andato diverse volte a trovare una tipa dall'accento tedesco, alta, non fenomenale ma comunque gradevole, location come da oggetto, lei molto disponibile al dialogo. Aveva un annuncio sul giornale e rispondeva ad un numero fisso, poi se ne son perse le tracce ... qualcuno se la ricorda ?
 
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
ranocchio ha scritto:
Ciao a tutti, dal 2000 al 2003 sono andato diverse volte a trovare una tipa dall'accento tedesco, alta, non fenomenale ma comunque gradevole, location come da oggetto, lei molto disponibile al dialogo. Aveva un annuncio sul giornale e rispondeva ad un numero fisso, poi se ne son perse le tracce ... qualcuno se la ricorda ?
si. si chiamava Alessandra e lavorava insieme ad un altra donna matura di nome Nicol. Lavoravano discretamente.Lo scorso anno Nicol aveva ripreso a lavorare per un certo periodo e mi aveva detto che la sua ex collega si era sposata.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
SI, nel palazzone. Al primo piano mi pare ... Ne ho sempre incontrata solo una, non giovanissima, diciamo sui 35, alta intorno ad 1.80, biondo-castano, con un bel segno per l'appendicite, accento decisamente tedesco ... sapete se è ancora in giro ?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
ranocchio ha scritto:
SI, nel palazzone. Al primo piano mi pare ... Ne ho sempre incontrata solo una, non giovanissima, diciamo sui 35, alta intorno ad 1.80, biondo-castano, con un bel segno per l'appendicite, accento decisamente tedesco ... sapete se è ancora in giro ?
la tedesca si è sposata. quella piu anziana è stata in giro fino a qualche tempo fà poi è sparita
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
lei in particolare non la ricordo, ma in quel palazzo ne sono passate davvero tante negli anni. negli anni 88-89 mi fidelizzai ad una italiana bionda, veramente bella gnocca, toscana, allora avrà avuto circa 25-27 anni, forse 4 piano. molto gentile prima e dopo e ben porca durante. poi arrivò una sostituta e la bazza finì :vava:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
highlander ha scritto:
intendi il palazzone di fianco all'unicredit subito dopo la coop?

Si dove c'era finita Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto