Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Molto brava la ciccia a spedire messaggini porzi.....la Sa lunga....mi fa' ridere quando negli annunci dice: "preferibilmente over 50".....
Quasi quasi la incanno...

Commenta
Reaction score
990
Commenta
Reaction score
289
...Consiglio agli utenti una "botta e via" ...Credo di aver dato agli utenti del forum il consiglio più utile....
Se posso, un suggerimento te lo do io, leggiti per bene le regole del forum, tra cui, le principali sono:
- non ledere la pricacy delle inserzioniste (e non è il tuo caso)
- nessuno consiglia da chi andare e in che modo ci si deve porre. Quando scrivi nel forum dimentica la parola consiglio.
- ognuno, se lo crede opportuno, racconta le proprie esperienze e dal racconto il lettore ne trarrà le proprie, soggettive, conclusioni

Commenta

picfra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ammetto di non avere particolare dimestichezza con il forum, e, per questa ragione rischio di commettere qualche errore formale. Ciò che mi sembra quantomeno strano è, però, che i messaggi siano scomparsi dopo che , purtroppo non ricordo chi, aveva segnalato delle recensioni precedenti sull'inserzionista in oggetto, dando tutti i riferimenti del caso. Credo inoltre che il modo di raccontare le cose sia assolutamente personale e non possa rientrare in nessun caso in parametri predefiniti. Quando ho parlato di "consiglio" a chi legge, ho evidentemente espresso un parere, una sorta di consuntivo della mia esperienza, cercando di essere il più sintetico possibile. Non vorrei che anche nel web si si finisca col doversi omologare per potersi esprimere senza rischiare una sorta di inaccettabile censura

Commenta
Reaction score
289
La tua buona fede non è assolutamente in dubbio, ma tu capisci che è impensabile star lì a valutare la buona o cattiva fede di ogni messaggio, quindi sono state definite delle regole e quelle sono da rispettare. Gli argmenti che trattiamo in questo forum sono, per loro natura, border line e da ciò nasce buona parte dell rigidità nel rispetto della policy.
Credimi, qui di censura non ce nè, ce tutto lo spazio che si vuole per esprimere le proprie opinioni sempre nel rispetto, scusa la ripetizione, del regolamento. :bye:

Per quel che rigurda le informazioni sulla girl oggetto del thread, le si possono trovare qui: http://community.punterforum.com/ester-rimini-punterforum-vt66735.html

Commenta
Reaction score
0
credo sia una professionista di marketing la ragazza, a giudicare dall'interesse che sta suscitando; le ho scritto anche io vediamo che foto mi manda....

certo non mi sembra molto alta

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-girl-21-bologna-u5wp56332024

le foto sembrano artigianali ed il soggetto dà l'impressione di essere navigata…..è solo un'impressione.

index 32768785xx

La conosco bene.
La tua è solo un'impressione.
Zoccoleggia a periodi altermi da poco più di un anno. Nel tempo ha messo sempre più frecce nel proprio arco.
Ora tecnicamente è una discreta porcellina ma definirla "navigata" mi fa quasi sorridere.
L'età è reale. Ragazzina davvero deliziosa e disponibile. Fk a go go. rai2 accessibile forse meglio che rai1.
No bbj, ma forse ha cambiato idea (fino ad agosto era no).
La cosa che mi piace di più di lei è la sua voglia di fare bella figura, forse dettata dall'inesperienza.
A Bologna non sono ancora andato. Non so location e neppure rates (che a guardare efit mi paiono notevolmente lievitati).

Commenta
Reaction score
0
Commenta

picfra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La conosco bene.
La tua è solo un'impressione.
Zoccoleggia a periodi altermi da poco più di un anno. Nel tempo ha messo sempre più frecce nel proprio arco.
Ora tecnicamente è una discreta porcellina ma definirla "navigata" mi fa quasi sorridere.
L'età è reale. Ragazzina davvero deliziosa e disponibile. Fk a go go. rai2 accessibile forse meglio che rai1.
No bbj, ma forse ha cambiato idea (fino ad agosto era no).
La cosa che mi piace di più di lei è la sua voglia di fare bella figura, forse dettata dall'inesperienza.
A Bologna non sono ancora andato. Non so location e neppure rates (che a guardare efit mi paiono notevolmente lievitati).

Gli anni da cui zoccoleggia sono ormai due e pressoché continuativi. Ha messo frecce nel proprio arco non tanto dal punto di vista tecnico, ma da quello psicologico. Definirla navigata da questo punto di vista è persino generoso nei suoi confronti. Non è certo per fare bella figura o per inesperienza che assume determinati atteggiamenti, ma nel tentativo, riuscitole più volte, di esercitare una forma di potere sui malcapitati che cadono nel suo inganno fatto di apparente disponibilità e dolcezza, ma che ha come unico obiettivo quello di monetizzare al massimo la sua falsa fragilità. Spero che questa volta il post sia consono ai parametri del forum

Commenta
Reaction score
0
Già su Firenze da almeno 4/4 anni, è la sorella di una certa Silvie, ma non ricordo il nome.
Non ricordando come si faceva chiamare lei (ha cambiato numero e nome) non trovo rece valide.
Comunque nell'insieme ricordo che nella somma era svogliata e frettolosa... però qualche anno fa da molto giovane ed inesperta, chissà se è cresciuta...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto