Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.776
...ma perché.....dai! ..... una autentica "girl-next-door"......ha il suo pubblico...per esempio a me piace di più di certe maiale super imputtanite ed ultra tatuate e "pierciate".......Credo in effetti che se vai trovi quello che immaginavi o delle due anche meglio..... :)

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
...ma perché.....dai! ..... una autentica "girl-next-door"......ha il suo pubblico...per esempio a me piace di più di certe maiale super imputtanite ed ultra tatuate e "pierciate".......Credo in effetti che se vai trovi quello che immaginavi o delle due anche meglio..... :)

nemmeno a me piacciono quelle agghindate e truccate da puttanone, preferisco le ragazze acqua e sapone, però questa qui, sarà pure next door, ma io la trovo brutta ( ovviamente per i miei gusti ) e la terza foto dove sembra che si annusi un'ascella mentre "ravana" nello slip è semplicemente inguardabile :lol:

Commenta
Reaction score
1.776
.....non è certo un figone, e qui siamo d'accordo.... :ok:
mi piacciono meno altre che sono più "titolate"....dai! dipende poi tutto da come si comporta.....non è nemmeno orrenda, e credo che dal vivo sia meglio ( anzi molto meglio perché mi sembra abbia potenzialmente un viso discreto ed un corpo più che decente).....certo in quelle pose sembra avere un po' di pappagorgia.....

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
tramite google immagini vengono fuori le foto della tipa rumena già recensita da me che stava in via azzurra prima e in battindarno poi.

Commenta
Reaction score
426
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto