Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grandepunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Le foto sono sue,sono sicuro al 100%(e tutte le volte che rileggo questo thread e ci sono i passaggi in cui si fa cenno alla sua amica bionda piango...). Invece credo che la ragazza che risponde ora al telefono non sia lei
piangi perchè meritava la tipa???? Beato te allora se l'hai incontrata....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177

Ho telefonato ad Adam Kadmon ed assieme abbiamo deciso di dedicare alla questione una puntata di Mistero...

Il fatto è questo:

Busta numero 1

l'index riporta alla cricca nuriana...
Indi per cui, se telefonate e venite indirizzati in via varese allora avrebbe potuto essere il feretro da me recensito in "Bellissima ragazza - Imola..."
Ma temo che la spoglia sia già stata tumulata, quindi magari è stata allestita una camera ardente con spoglia differente (che fa anche rima).
Oppure chissà...
Comunuque un must per gli appassionati necrofili.

Busta numero 2

Telefonate e venite indirizzati in via fratelli "alza" Bandiera...
Allora la fanciulla è questa http://community.punterforum.com/vera-pompinara-imola-bo-vt150536.html
Qui ci troviamo di fronte a tutt'altro che una salma.
Ma soprattutto qui ci troviamo di fronte alla ragazza delle foto, se non fosse per il tatuaggio, che non mi ricordo proprio possedesse,
nonostante ci sia tornato più d'una volta, e che quindi o se lo è fatto nel frattempo oppure è un trasferibile oppure è un eczema
a forma di tatuaggio tribale che le è venuto perché ha mangiato la ficattola....

Fanciulli, io sono impegnato su altri fronti. Alzate la cornetta che Mondial Casa vi aspetta...

Commenta
Reaction score
7
Non vorrei sbagliarmi, ma sembra la stessa stanza della nota VANESSA - INGLESE. Loft e OTR zona Lame
Potrebbe essere una sua coinquilina :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Direi che questa non è la sezione giusta per le info, del resto si chiama Recensioni, se guardi troverai una sezione Informazioni che mi sembra invece quella adatta.
Ciao ciao

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto