Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Marcolar75 chiedo scusa, hai ragione, ho lasciato la mia presentazione ora nell'apposita sezione.
Una buona giornata a tutti

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, ho scritto la recensione ieri sera ma non è stata ancora pubblicata... ho utilizzato la scheda tecnica. Comunque sono stato a trovare anche questa Alessandra di Imola Italiana (poi vi dico). Buon week end! Signorino11

Commenta
Reaction score
290
Ciao a tutti, ho scritto la recensione ieri sera ma non è stata ancora pubblicata... ho utilizzato la scheda tecnica. Comunque sono stato a trovare anche questa Alessandra di Imola Italiana (poi vi dico). Buon week end! Signorino11
La pubblicazione della rece è immediata, non c'è moderazione, credo tu abbia saltato l'ultimo passaggio. Ti conviene riscriverla.

Commenta
Reaction score
17

Allegati

• Bologna.jpg
    Bologna.jpg
    42,8 KB · Visite: 32
Commenta
Reaction score
4
Se esplodesse credimi il gruppo femminile delle belle gnocche non subirebbe nessuna perdita. Contattata ieri per un out all ,la vado a prendere a casa sua in modo che se non fosse di mio gradimento avrei potuto terminare l'incontro li...ho o terminato l'incontro li! L'unica cosa passabile sono le tette(viste da sotto i vestiti)per il resto non ci siamo. Oppure potrebbe anche essere fattibile,ma non si tiene per niente,almeno da quello che ho visto io..pantaloncino corto con culo importante,pelle bianchissima,zero trucco,all star ai piedi con calzetto bianco in evidenza...ho gentilmente declinato

Commenta
Reaction score
272
Sono stato in ricognizione questo pomeriggio è devo dire che sono rimasto sfarevolmente colpito. Prima di tutto non è Italiana ma magrebina, ma oltre ad essere diversamente bella è pure poco professionale, non sono neanche riuscito a trashare

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto