Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Morena - Bologna - Bakecaincontri

buonasera..dopo i bagordi di pasqua ci vorrebbe proprio una bella scarica di adrenalina
ho visto questo annuncio e non ho trovato niente con l'index

http://bologna.bakecaincontrii.com/...________-esagerata-_____________-nmrs65084453

telefonato dice di essere in via duse e parte da 50 roselline
non vorrei sbagliare ma secondo me si e' ridotta molto le rotondita' su pancia e fianchi
se qualcuno ha visto di persona perfavore se puo' riferire l'incontro
grazie e buone feste

index ; 32713503xx

Commenta
Reaction score
127
Contattata ieri,nelle mie intenzioni doveva essere la sopresa del mio uovo di pasqua

"Ciao sei libera fra 15 minuti?"
"Si certo"
"OK arrivo"

Poi sotto casa ...

"Ah amore sono occupata mi ci vuole almeno un ora...."

Commenta
Reaction score
554
Mi sembra che ci sia qualcosa su di lei sia come otr che loft. Forse cercando europeana.....

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
direi che è lei, solo che nelle foto attuali è bionda, ma il tatuaggio è inconfodibile

Commenta
Reaction score
166
Affermativo Ragazzi Otr attualmente in via Pietramellara.Un po' troppo libertina all'epoca adesso non saprei.....

Commenta
Reaction score
18
Coppia di fidanzati italiani - Bologna - Bakecaincontri

Salve a tutti, dal mio lungo letargo punteristico involontario, ma sempre vigile nella consultazione di quello che c'è in rete, vi sottopongo questo annuncio http://bologna.bakecaincontrii.com/coppie/coppia-di-fidanzati-italiani-5k3c65379954 chiedendo innanzitutto la vostra opinione che possa essere fero o fake e poi visto che sarebbero interessati anche ad un gioco con più umarellis, se a qualcuno potesse interessare, cercherei la maniera di slegarmi dalla guardia svizzera che circola per casa.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto