- Reaction score
- 3.919
Non mi sembra ci siano poi tanti errori, siamo abbondantemente al di sotto della media di castronerie grammaticali del simil-esperanto internettiano. Nel dubbio, e fino a che non la si possa intervistare, concediamole la cittadinanza italiana !!! :scratch_one-s_head: Ovviaaahttp://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/il-mio-primo-annuncio-8jm879755026
38038963XX
Qualcuno ha info? Sembra interessante.... Qualche errore grammaticale fa dubitare che sia davvero italiana però non ho telefonato, quindi il dubbio rimane.
Non mi sembra ci siano poi tanti errori, siamo abbondantemente al di sotto della media di castronerie grammaticali del simil-esperanto internettiano. Nel dubbio, e fino a che non la si possa intervistare, concediamole la cittadinanza italiana !!! :scratch_one-s_head: Ovviaaa
Nessuno è stato dalle signore?
Vi chiedo aiuto ma sono indecisosull'andare o no e con una bella recensione sarebbe tutto più semplice....
Buona serata a tutti
in alto a DX nell'rettangolo blu con la scritta bianca cerca .scusami tempimoderni, dove devo andare per effettuare una ricerca con l'index?
nessuna novità ? Foto un po' troppo patinate, anche se facendo una ricerca per immagine in rete non viene fuori niente
Spero di non sbagliare visto l'avviso di vecchio post...
Comunque incuriosito dalla tariffa ho provato la ragazza in questione... confermo le foto fake ma non è male come ragazza, ha un bel fisico e seno. la faccia non è un granchè... a breve rece