Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dato che la ricerca non mi ha dato risultati, chiedo se qualcuno ha notizia di questa milf-granny che riceve in via Dossetti e per 50 rose dice di far tutto
al telefono è cortese
sapevo che la mia richiesta info non avrebbe lasciato indifferenti gli amanti delle milf-granny come l'amico polimar
bisogna solo sperare che non sia una di quelle che promettono promettono e al dunque combinano poco
Infatti caro Pinpal, il problema e' proprio quello, la paura di prendere un siluro!!!!!
Per il resto credimi, e' meglio che non le guardo piu' quelle foto se no sono costretto a pugnalarmi qui in ufficio!!!!!!
Ciao tempi!!!!! Devi cliccare sulla G di Giovanna e si apre la discussione in cui si parla di Joan!!!!!
Lo devi perdonare Roy, è come i bambini : ha imparato ad inserire i link in quel modo e adesso finché non troverà un altro modo piu' bello per inserirli farà sempre così! !!!!!
Roy tu perdona me : ovviamente si fa per scherzare!!!!!!!
Appena chiamata anche io perché volevo andarla a trovare questo pomeriggio.
Confermo la gran simpatia e il rate detto dai colleghi, pero' mi ha detto che non da il retrobottega!!!!
Non ho chiesto se per di piu' lo fa, pero' io, devo ammettere a malincuore, per adesso passo!!!!!
Puo' essere che piu' in la ci ripensi, perché dalle foto mi attizza di brutto, ma per ora cedo la palla!!!!!!
nuova telefonata anche per me mentre ero quasi sotto casa sua, ma purtroppo era occupata
mi ha assicurata che non è assolutamente di quelle che promettono a vuoto per poi alzare il rate (unico dubbio: è di quelle che rispondono al telefono mentre sono in azione?)
se sono rose fioriranno, tanto resta sino a fine mese per poi ritornare con la primavera
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.