Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono andato in avanscoperta, non recensisco perchè non testata. Donna matura un po troppo sformata per i miei gusti.
Note Positive - Ottima disponibilità di parcheggio ed appartamento pulito;
Note Negative - Presenze minime di barriere architettoniche, odore sgradevole di fumo.
Magari devono pagare anche il dj che mette la musica! ahahah
O forse sono compresi -mi erano colpevolmente sfuggiti prima!- "un buon vino, caffè o bevanda rigenerante"...
Assente forzatamente dalle scene per noti sgamamenti subiti, si presenta l'occasione che il coniuge parte domani per un paio di giorni !!!!!! Avrei puntato sulla donzella bolognese http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-bolognese-doc-al-h44n96774162 per un festeggiamento, ma sono carente di info e le foto mi lasciano un tantino perplesso, chiedo cortesemente ai colleghi attivi se qualcuno conosce oppure ha dritte sicure sulla bolognese stesa sul divano, ho una occasione unica e non vorrei perderla, prometto rece anche perchè non sò quando potrà essere una prossima volta.
Grazie
Sembra impossibile incontrarla.
Mi ero "prenotato" tramite whatsapp due giorni fa per ieri, al momento di raggiungerla l'ho chiamata 1000 volte ma muto....
Se continua così desisto.
ROY
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.