Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Ciao PierP. Intervistata oggi. Riceve vicino al noto pub con l'autobus. Confermo la "bolognesità" dall'accento e molto dolcemente mi ha spiegato che fa massaggi completamente nuda, con finale manuale sono 80, orale coperto 100 e per una cosa completa 150. Per me forse è un po' fuori rate, ma la gentilezza mi ha colpito molto.

Commenta
Reaction score
42
Ragazza italianissima - Bologna - Bakecaincontrii

Salve a tutti.
Incuriosito da questo annuncio ho provato a mandare una mail tramite il sito.
Come risposta ho avuto un papiro molto interessante.
Con descrizione di tutto quello che gli piace fare, un link a un sito dove ci sono delle foto sue (foto molto normali che depongono a favore del non professionismo).
Ma vista la richiesta economica non proprio ridottissima chiedevo se qualcuno aveva già avuto modo di testare....
Grazie in anticipo.

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italianissima-fra-poco-zime98163673

Commenta
Reaction score
42
Bingo!!!
E' proprio lei...
Scusate ma nonostante avessi provato a fare ricerche non ero riuscito a trovare niente...
Grazieeeeeeeeee

Commenta
Reaction score
1.782
..la ho contattata via mail , mi ha risposto chiedendo le mie caratteristiche, ha replicato alla mia mail che come tipo potevo andare e che aveva anche delle foto tramite un link, le ho chiesto il link per vedere le foto ( e quindi giudicare se lei fosse o meno sufficientemente in ordine per un esborso da 200€ prospettato)ma non mi ha più risposto.......Forse aveva già completato la sua agenda appuntamenti......

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
Mogliettina annoiata - Bologna - Bakecaincontri

Salve ragazzuoli, girovagando nel web nella sezione coppie di Bologna mi compare questo annuncio http://bologna.bakecaincontrii.com/coppie/mogliettina-annoiata-rpqm98166102
Ho mandato mail in cui mi scrive (forse lui) che hanno posto adatto, ne vale la pena , solo con lei 150 per un'ora e mezza. Mandare contatto telefonico che lei risponderà con SMS; ecco questa ultima richiesta mi ruga un pochettino l'evrebadi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto