Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
26
Guarda, cosi' di primo acchito e' un fake al 100%....pero' a guardare bene le foto e di secondo acchito.........fake al 100%!!!!!!!

CIAO!!!!!! polimar

Commenta
Reaction score
0
Cliccando su il link sopra di ef esce un annuncio di una certa Camilla con altro index. Che abbia nome foto e numero nuovi?

Commenta
Reaction score
14
Commenta
Reaction score
20
Sono sempre fuori dall'operatività, però vi seguo e quando trovo qualcosa di "stravagante" anche per curiosità mi informo, ho chiamato la donzella la quale è parecchio logorroica cmq spiega tutto per filo e per segno, la lezione dura una ora e sembrerebbe interessante, un piccolo appunto sul biglietto di ingresso 250 talleri. Anche se potessi sottrarmi alla megera penso li spenderei diversamente. Fate vobis

Commenta
Reaction score
0
contattata ieri al tel, dice di essere ungherese, lavora in zona fiera. il tono della conversazione mi è parso un po freddino, non per timidezza, mi ha chiesto 150 neuroni per 30 minuti senza che chiedessi nulla in particolare, solo il menu base. A quel punto mi sono rivolto altrove.
saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
B

bender87

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, quindi confermate che è proprio lei? Perchè avevo sempre il dubbio fosse fake e avrei davvero il tirello di andare a fargli una visita..

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto