Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
contattata via mail, studentessa universitaria, giorni prestabiliti, mi ha sparato 150 + 50 per rai2 e riceve in zona uscita 6
curiosità, nello stesso giorno avevo contattato altre senza cell nell'annuncio, tutte mi hanno mandato una risposta molto simile, e tutte nella stessa zona....sarà un gruppo???

Per essere precisi dice che per 150 Euri fa Bbbj con finale sul corpo (no Cim o Cof) e Rai1; Fk solo se ne ha voglia... per Rai2 ci vogliono altri 50 Euri ma dipende anche dalle dimensioni
P.s. Secondo me non è la stessa.

Mannaggia...di quel livello li comunque non ne ho ancora incontrate, vorrei trovarne una perfetta in tutto boia d'un giuda ..

chiamata, mi chiede 150 per mezzora standard (bj+rai1). di solito non pago 150 per mezzora al primo incontro quindi mi sono rivolto altrove.

Si sa niente di questa pulzella?

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-valentina-d743102455372

Le foto mi ricordano qualcosa ma ...

Intanto io ho scritto vediamo se risponde

Allora hai qualche novità? Valentina ti ha risposto? Hai trovato una nuova Alessia? Oppure mi hai ritrovato Giulia Fotomodella Italiana?

Dai scrivi qualcosa che sono molto curioso!

Potresti anche googlare l'indirizzo email di questa signorina per trovare qualche link funzionante da pubblicare, così qualcun altro può contattarla...

:wink:

contattata via mail, studentessa universitaria, giorni prestabiliti, mi ha sparato 150 + 50 per rai2 e riceve in zona uscita 6
curiosità, nello stesso giorno avevo contattato altre senza cell nell'annuncio, tutte mi hanno mandato una risposta molto simile, e tutte nella stessa zona....sarà un gruppo???

Stesse richieste.
Stessa sensazione.

Le foto del link di tempimoderni sono decisamente fake. quella in foto si fa chiamare "xoxoleah" e basta aggiungere un .com per avere conferme

Mi piacerebbe capire quale sia il nesso tra la ragazza dell'annuncio linkato da Alf e quella linkata da Tempimoderni. Foto e numero di telefono sono diversi, qual'è il collegamento tra i 2 annuanci?

Mi piacerebbe capire quale sia il nesso tra la ragazza dell'annuncio linkato da Alf e quella linkata da Tempimoderni. Foto e numero di telefono sono diversi, qual'è il collegamento tra i 2 annuanci?

Se sfogli le foto con la freccia DX in alto sopra alla foto principale dell' annuncio , del mio link troverai anche le foto di bakecaincontri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto