- Reaction score
- 77
ciao non sono un intenditore di recensioni ma la stavo cercando anche io che ci sono gia stato....ci sono stato quando e venuta a gennaio e ci sono tornato il giorno dopo, ragazza italiana, molto ma molto bella e con un culo da favola, non ha tarrifario...e a prezzo unico fa tutto o quasi....bhe buona fortuna
io ho ricevuto un email a cui ho risposto e sto aspettando un altra risposta...
i miei ricordi sono molto annebbiati e mancano di diversi elementi specifici ... ed è per questo che non ha senso che faccia una recensione.
non ho chiamato ma ti posso dire che le foto sono un fakesi ert1569
Soggetto alquanto curioso.
Alla mia email di richiesta di info in merito alle prestazioni ed ai costi da sostenere, mi chiede di fare una proposta in quanto gli piace "giocare". Gli rispondo civilmente che la notevole offerta sul mercato incide sull'offerta e propongo un incontro a partire da 100,00€.
Alla mia proposta gentilmente declina dicendo che le chiede di più, senza specificare quanto di più, alche gli faccio notare che avendo lei messo delle foto fake, già non si metteva in buona luce e pertanto lei mi risponde che il rapporto epistolare si concludeva li e mi avrebbe bloccato...
a voi il giudizio
vecchio amico polimar, questo dovrebbe restare
http://www.cercagirl.com/emilia-rom...-21enne-solo-tre-giorni-a-bologna-phjfkistfk/
...il mio antivirus segnala il sito di questo link come pericoloso......