Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao non sono un intenditore di recensioni ma la stavo cercando anche io che ci sono gia stato....ci sono stato quando e venuta a gennaio e ci sono tornato il giorno dopo, ragazza italiana, molto ma molto bella e con un culo da favola, non ha tarrifario...e a prezzo unico fa tutto o quasi....bhe buona fortuna

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
ciao non sono un intenditore di recensioni ma la stavo cercando anche io che ci sono gia stato....ci sono stato quando e venuta a gennaio e ci sono tornato il giorno dopo, ragazza italiana, molto ma molto bella e con un culo da favola, non ha tarrifario...e a prezzo unico fa tutto o quasi....bhe buona fortuna

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

In ogni caso, come punto 4 del Regolamento (box in alto) non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Commenta
Reaction score
273
Soggetto alquanto curioso.
Alla mia email di richiesta di info in merito alle prestazioni ed ai costi da sostenere, mi chiede di fare una proposta in quanto gli piace "giocare". Gli rispondo civilmente che la notevole offerta sul mercato incide sull'offerta e propongo un incontro a partire da 100,00€.
Alla mia proposta gentilmente declina dicendo che le chiede di più, senza specificare quanto di più, alche gli faccio notare che avendo lei messo delle foto fake, già non si metteva in buona luce e pertanto lei mi risponde che il rapporto epistolare si concludeva li e mi avrebbe bloccato...
a voi il giudizio

Commenta
Reaction score
1.782
Soggetto alquanto curioso.
Alla mia email di richiesta di info in merito alle prestazioni ed ai costi da sostenere, mi chiede di fare una proposta in quanto gli piace "giocare". Gli rispondo civilmente che la notevole offerta sul mercato incide sull'offerta e propongo un incontro a partire da 100,00€.
Alla mia proposta gentilmente declina dicendo che le chiede di più, senza specificare quanto di più, alche gli faccio notare che avendo lei messo delle foto fake, già non si metteva in buona luce e pertanto lei mi risponde che il rapporto epistolare si concludeva li e mi avrebbe bloccato...
a voi il giudizio

....la solita un po' furbastra......foto fake.....sgodevole e che se la tira?.....tempo perso.....Verso altri lidi!!!!...

Commenta
Reaction score
3.357
Contattata ieri, mi ha detto che riceve in via Barbieri zona corticella e con 70 è completa di culo anche per i ben dotati e preliminari scoperti.

Commenta
Reaction score
26
Non so il perché ma anche il mio pc da qualche tempo a questa parte segnala quel sito come pericoloso e non me lo fa piu' aprire!!!!!!

CIAO!!!!! polimar

Commenta
Reaction score
91
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto