Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
43.128
quella del secondo link è recensità sia su bologna parma e forse quache altra città....all'epoca un Missile certificato, ha più index e spesso mette foto fake di altre rumenotte rubacchiate in rete.spesso fa coppia con una biondina che adopera lo stesso sistema più index nomi e foto alternate tra il veritiero e altre fake.

potresti indicare i PF-link espliciti?

Commenta
Reaction score
23
Commenta
Reaction score
167
E' una otr.......se vedi altri annuci come Emma in Massarenti è la socia sempre a San Lazzaro.........se vedi un altro annuncio con il nome Silvia aka Nicoletta è la Cassano sempre Otr sempre San Lazzaro.....così ti evito di far altre richieste.......

Commenta
Reaction score
0
Salve , qualcuno ha qualche info su una ragazza sui 30 bionda supertatuata che riceve a Rastignano sulla via centrale ( vicino alla stazione ) , mi ci hanno portata per una gang , vorrei contattarla direttamente , grazie .

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.918
Salve , qualcuno ha qualche info su una ragazza sui 30 bionda supertatuata che riceve a Rastignano sulla via centrale ( vicino alla stazione ) , mi ci hanno portata per una gang , vorrei contattarla direttamente , grazie .
Cavolo, hai fatto una gang con una e non hai più modo di rintracciarla?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto