Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Penso siano profili fake creati da Agenzie per capire la richiesta nelle varie città.
Su Bologna ad esempio ho contattato Sasha ed Erika per poi capire che in entrambi i casi mi rispondeva la stessa Agenzia(nel mio caso ARG) . Non sò se funzioni così anche altrove.
 
Ho contattato Sashenka per chiederle dove riceve e mi ha risposto chiedendomi da che città chiamavo. Le ho risposto Firenze e quindi le ho chiesto: "ma non sei a Firenze?" e lei mi ha detto: "si caro, sono a Firenze, quando vuoi incontrarmi?".
Sono sicuro che se avessi detto Bologna o Milano mi avrebbe dato la stessa risposta, quindi credo che al 90% se si va all'appuntamento non si troverà la ragazza delle foto.
Però dico io ma che senso ha usare questa tattica? Secondo me è controproducente perchè è palese che non si incontreranno le ragazze delle foto, tant'è vero che in giro non vedo nessuna rece nè buona nè cattiva che riguardi queste ragazze a parte il link di Ammiraglio che ha ulteriormente confermato la tesi dei FAKE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto