Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
166
Commenta
Reaction score
0
[INFO] Due Splendide Massaggiatrici Bolognesi Supersexy Bodymassage

Ciao a tutti, non trovando informazioni su questo annuncio, faccio la prima richiesta informazioni a riguardo. Particolarmente mi sembra valido, e che ne vale la pena provare. Ho già parlato al telefono con loro ma non ancora concordato appuntamento.
Mi hanno detto che il massaggio con entrambe per 60min 150... che durante la seduta c'è la possibilità di giocare e divertirsi.
https://www.massaggi24.com/mobile/annuncio-dettaglio.php?id=14188

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Ciao a tutti, non trovando informazioni su questo annuncio, faccio la prima richiesta informazioni a riguardo. Particolarmente mi sembra valido, e che ne vale la pena provare. Ho già parlato al telefono con loro ma non ancora concordato appuntamento.
Mi hanno detto che il massaggio con entrambe per 60min 150... che durante la seduta c'è la possibilità di giocare e divertirsi.
https://www.massaggi24.com/mobile/annuncio-dettaglio.php?id=14188

...nell'annuncio non si parla di trombo, ma di massaggio tantrico, hai avuto esplicite delucidazioni in proposito?

Commenta
Reaction score
166
Commenta
Reaction score
3.510
Commenta
Reaction score
379
Commenta
Reaction score
1.775
...sembra una che si faceva chiamare Veronica.......gran fisico ma viso rovinato dal botox ( sembrava le avessero tirato l'acido) con quei grandi occhi spalancati e inespressivi.....Preciso che non la ho trombata sennò recensivo......semplicemente la conoscevo privatamente e poi seppi da un amico che siera messa a fare la mignotta.......

Commenta
Reaction score
31
Commenta
Reaction score
23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto