Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo se in questo caso sia obbligatoria la scheda tecnica, la inserisco comunque anche se info ne ho poche.

NOME INSERZIONISTA: Kira
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Kira-61996?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa (da sito)
ETA': 23 (da sito)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che ho visto (non l'ho vista nuda) conforme, foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): /
SERVIZI USUFRUITI: /
COMPENSO RICHIESTO: 160 30 min, 200 1h
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5/6 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, alta, mi è sembrata ben fatta, viso carino
ATTITUDINE: :unknw:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, ascensore
TELEFONO: +357976777xx

LA MIA RECENSIONE:

Giusto 2 righe su questa "simpaticona".

Contatto l'agenzia e chiedo di poter incontrare Kira, definiamo tutti i dettagli e mi dirigo verso Bologna. Arrivato a destinazione parcheggio e comunico che sono arrivato, mi forniscono il piano a cui devo recarmi e mi dicono che Kira sarà li ad attendermi. Di Kira però non c'è nemmeno l'ombra, passo un paio di minuti a messaggiare con l'agenzia spiegando che la loro ragazza è latitante... insomma per farla breve si sono sbagliati a indirizzarmi, hanno confuso destra e sinistra.
Con qualche difficoltà riesco a raggiungere Kira in corridoio, è vestita con jeans e t-shirt (mi è parsa abbastanza insofferente). La ragazza però non mi degna di uno sguardo, non pensava che fossi io la persona che dovesse incontrare, e appena mi qualifico mi fissa e mi guarda dalla testa ai piedi con aria strafottente, quasi di disprezzo. Mi chiede di aspettare, intanto messaggia (?) e continua a guardarmi in un modo che, credetemi, mi ha messo fortemente a disagio. Dopo circa un minuto, senza la minima spiegazione, mi congeda con un semplice "sorry, don't work"... forse, visto come si è presentata, meglio cosi. Mi defilo senza "appulcrare" verbo.

Questa è stata la mia prima esperienza con EOI. Beh dai, siamo partiti col piede giusto. :lol:

ps: una roba del genere non mi era ancora successa.



 

Hotel merdo, Agenzia idem...peccato perchè le ragazze sarebbero anche carine,ma purtroppo l'organizzazione e la comunicazione tra loro latita e ciò non è buono.

 
Non te la prendere Ammiraglio, non credo che la ragazza avesse qualcosa contro di te. Sono convinto che era incazzata con l'agenzia e tu sei stato il capro espiatorio.
 
Ciao,
chiedo info o aggiornamento su questa girl.

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-lara-incantevole-sensuale-qp4f163839546

C'è giÃ* qualcosa,ma è di qualche eone fa.
Info anche sulla sua amica e sul double sarebbero gradite.
Amica: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/con-amore-hch4150959852


Grazie.

Index Lara 32008503XX



Sull'amica (che mette annunci da 10 anni) c'è rece
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=64076&page=2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto