Oh non c'e' verso...Non si riesce a far capire che nella sez.info l'index va messo con le XX finali...Disperazione!!!
Ciao,
Sono quasi sicuro di avere già visto e letto qualcosa sulla donzella qui sotto.
Mi sembra su Rimini e poi successivamente a Bologna, ma non trovo niente.
Qualcuno ha info?
Ciao!!
https://bologna.bakecaincontrii.com...ia-massaggi-3802027550-migliori-7v6h223414057
Index : 3802027550
Uso solo il cellulare e mi risulta difficile stare troppo tempo a leggere cose tipo il regolamento..
Come ha scritto Hawkeye è apprezzabile che tu ti sia scusato per l'errore ma comunque ci vuole un bello stomaco a scrivere certe cose...sei iscritto da un quarto d'ora e non rispetti uno come Obiwan che ogni giorno contribuisce per il forum...se permetti sono io che ti dico:ma fammi il piacere!!!Eccolo qua. È arrivato il primo professore. Perché tu leggi le regole di tutto? Ma fammi il piacere. Non basterebbe una vita intera. Hai mai letto il contratto Enel Vodafone, Tim? La tua è una osservazione fuori luogo.
Io mi sono scusato prima di tutto e poi ho spiegato il perché.... Ora una persona di buon senso, capisce ed evita di paragonare farmaci e fare le pulci su una frase.
Saluti
P. S. Ma incontri tra di noi dal vivo per scambiare opinioni si possono organizzare?