caro orzobimbo in sei anni hai scritto solo questo!!!però!!!
la prossima volta almeno metti l'index???
eccolo:37137928xx
https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128153-regina-del-pompino-z5kz236189009/
Ragazzi sapete darmi notizie su questa bella patatina grazie
caro orzobimbo in sei anni hai scritto solo questo!!!però!!!
Topogigione è fra quelli che segnala maggiormente l'inattività di molti iscritti; ma non ha certo torto...a occhio e croce metà delle recensioni provengono da non più di circa 10, massimo 20 persone. Magari poi c'è anche chi va poco a puttane per varie ragioni (fra chi è iscritto a PF soprattutto economiche, presumo) ma che ragazze fisse a Bologna, a cui devi telefonare 10 volte solo perché rispondano abbiano una recensione ogni sei mesi...
E' certo vero, come scrisse Obiwan, che i frequentatori di Punterforum sono una minima parte dei pagatori per sesso; ma anche restando nell'ambito degli iscritti si fa presto a notare che il rapporto visite/recensioni in ogni discussione è nell'ordine di 1000/1. Ovviamente nessuno va da ogni ragazza di cui legge la rece, ma sicuramente più di uno su mille se la fa!
Questo scritto comunque vuole essere più d'incitamento che di critica...forza ragazzi, recensite...recensite
con le brasiliane ho sempre un filo di timore che si tratti di un ex brasiliano, soprattutto se sono alte... in questo caso mi pare di no, ma mi piacerebbe sentire il parere di qualche altro collega. Grazie in anticipo.
Buongiorno a tutti non ho capito come fare una richiesta info , ma visto che mi volevo buttare in questa nuova esperenza, provo da qui , poi sbagliando si impara ...
Volevo iniziare la mia carriera e sono rimasto colpito dalle foto della signorina e volevo sapere se e' conosciuta e sopratutto reale ?
https://www.incontri18.it/donne/ad152485-new-mistress-ilaria
index 35332023xx
Adoro le brasiliane tappe, con loro le mie migliori esperienze pay, e mai ho avuto la minima percezione che fossero ex omo.
Solo una volta ebbi un piccolissimo sospetto in quanto lei mi disse il suo vero nome, un nome che qui da noi è da uomo.
Ma poi mi sono informato da tante altre amiche che mi hanno confermato che quel nome in Brasile è femminile.
Conosco bene parecchie latine 100% femmine che hanno le protesi nelle chiappe.Li' pero' c'erano persino le protesi nel sedere.