Megaboy79 ha scritto:Big Five ha scritto:Per scrupolo: ma c'è almeno una possibilità su 100 che questa sia vera? In quel caso ci lascio un capitale!...............
Cerco qualcuno che (informato debitamente), motivatamente mi disilluda........( ..per esempio: mi basterebbe sapere che è un travo, o che le foto sono false....)
Il link
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... tqw5472027
il link nn funzia!
Luciano ha scritto:Quindi è risolta
L
Beccata ieri in piscina...faceva fatica a stare in piedi....scluto ha scritto:No ragazzi..............donna al 100%...............è una vecchia conoscenza sulla piazza bolognese...........ormai ha la sua età e si è rovinata con interventi............. e le piace troppo "sciare"........a lungo andare ti rovina la neve..
Quando anni fa la frequentavo mi diceva che ha due figli.........
Big Five ha scritto:Luciano ha scritto:Quindi è risolta
L
Grazie ragazzi, anche per oggi non si scopa ( ma almento non lo si è preso in culo!!!
Che dovrebbe esser quella descritta qui, giusto?scrat ha scritto:eh già ...è proprio la mitica Alice di Via Muratori...
maxione ha scritto:
lor ha scritto:Beccata ieri in piscina...faceva fatica a stare in piedi....scluto ha scritto:No ragazzi..............donna al 100%...............è una vecchia conoscenza sulla piazza bolognese...........ormai ha la sua età e si è rovinata con interventi............. e le piace troppo "sciare"........a lungo andare ti rovina la neve..
Beccata ieri in piscina...faceva fatica a stare in piedi....[/quote]lor ha scritto:scluto ha scritto:No ragazzi..............donna al 100%...............è una vecchia conoscenza sulla piazza bolognese...........ormai ha la sua età e si è rovinata con interventi............. e le piace troppo "sciare"........a lungo andare ti rovina la neve..