Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24.573
Foto scopiazzate dai 4 angoli del Globo:

Commenta
Reaction score
550

Margherita 19enne Italiana

index 35112529xx con lo stesso index c'è una richiesta info su Modena ma non riesco a capire se è la stessa perchè non si aprono i link

si trovanno altri annuci ma con foto diverse

chi ne sa di più?

Commenta
Reaction score
24.573

Margherita 19enne Italiana

index 35112529xx con lo stesso index c'è una richiesta info su Modena ma non riesco a capire se è la stessa perchè non si aprono i link

Infatti è un Fake:

Commenta
Reaction score
39.071
Grazie Alf scusate sono novizio qua mi adeguero rapidamente scusate ancora

Allora ecco qualche indicazione tecnica che potrà aiutare ad aumentare la probabilità di trovare risposte alle proprie domande

Commenta
Reaction score
36
Info su questa Ambra? 37709090xx
Contattata per telefono, sembra vera e anche simpatica, ma non trovo foto nelle quali si vede bene per intero, soprattutto per il viso. C'é solo una rece su un altro sito ma non dice molto. Stará a bologna fino a fine mese e vorrei andarla a trovare

Commenta
Reaction score
550
Commenta
Reaction score
24.573
Il nome della discussione va benissimo così, e tu puoi fare le tue richieste info.
Ma tieni presente che questo è un Forum di condivisione, e qui dentro a nessuno piace condividere le proprie informazioni con chi non ha voglia di condividere un cazzo.

Buon proseguimento.

Commenta
Reaction score
1
Il nome della discussione va benissimo così, e tu puoi fare le tue richieste info.
Ma tieni presente che questo è un Forum di condivisione, e qui dentro a nessuno piace condividere le proprie informazioni con chi non ha voglia di condividere un cazzo.

Buon proseguimento.
Ok chiaro. Mi dispiace. Vedrò di creare la recensione in risposta alla richiesta che ho fatto, in nome dell'animo del forum.
Solamente che non ritenevo giusto essere colpevolizzato come risposta a una richiesta.

Commenta
Reaction score
550

index 3466573xx

sto provando a chiamarla da un pò ma il telefono squilla a vuoto.....qualcuno è stato più fortunato?

Commenta
Reaction score
24.573
Le bocce le ha prese da qui:

Ciao

Commenta
Reaction score
550

nell'annucio si presenta come studentessa di 20 anni 1e70 e culo a mandolino. solo contatto mail
alla mail mi risponde che di anni ne ha 27 è che è laureata.....sorbole!!! non mi sembra che io la mail l'abbia mandata 7 anni fa!!!
non c'è cell per cui niente index

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto