Il viso di questa ragazza non mi è nuovo, ma non riesco a trovare letteratura su di lei . Ne sapete qualcosa ? (se avesse i capelli neri la si potrebbe scambiare per Angelina, oppure potrebbe essere la sua gemella bionda )
Index: 35108616xxCiao a tutti!! qualcuno ha notizie su queste due troiette russe? Bologna: ANASTASIA E ERIKA SIAMO 2 BELLISSIME RAGAZZE, SEXY, CON TANTA VOGLIA DI DIVERTIRCI.
Ciao a tutti!! qualcuno ha notizie su queste due troiette russe? Bologna: ANASTASIA E ERIKA SIAMO 2 BELLISSIME RAGAZZE, SEXY, CON TANTA VOGLIA DI DIVERTIRCI.
Io sono andato da lei ma sono andato via dopo 2 minuti perché é la classica che dice dice ma poi non applica.. Peccato perche é quella delle foto e quindi stupenda. Però é furbetta. Almeno mi ha ridato i soldi dopo le mie rimostranze che ciò che stava facendo non era quello per cui avevo pagato.qualcuno ha notizie su questa jasmine? le foto sono di una fregna atomica e la ricerca inversa non mi trova se sono rubate
all'intervista messaggistica reagisce chiedendo 70 x30min no cim,no b
Bologna: novo jasmin, 100% reali ❤
Bakecaincontri. Bologna. novo jasmin, 100% reali ❤. Jasmine,veramente bella..!!!!? ho tutto quello che serve per fare impazzire un uomo! ❣sono qui per farti vivbologna.bakecaincontrii.com
È utilissimo che tu racconti cosa è successo.Io sono andato da lei ma sono andato via dopo 2 minuti perché é la classica che dice dice ma poi non applica.. Peccato perche é quella delle foto e quindi stupenda. Però é furbetta. Almeno mi ha ridato i soldi dopo le mie rimostranze che ciò che stava facendo non era quello per cui avevo pagato.
non ho recensito in quanto non sapevo se fosse una reale recensione
Io spero che se lo facciano tutte, almeno lavorano più tranquille e in sicurezza e non si pongono limiti nelle sigle concesse a causa della pandemia.E' verosimile che la buona parte delle ragazze, quando tornerà, sarà immunizzata.