Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5 messaggi di cui 4 richieste info, non male.
Hai anche scritto di aver prenotato un appuntamento in hotel a novembre, che ne dici di recensire almeno quello prima di fare altre richieste?

Su questa Amy EOI non so cosa dirti, è talmente facile trovare le sue recensioni qui sul forum che probabilmente non ci hai neanche provato prima di venire a chiedere.

Quanta grinta? Se ti dava fastidio il messaggio bastava ignorarlo...ho cercato, la la funzione cerca mi dice che la chiave di ricerca (amy eoi) è troppo corta..
La recensione dell'appuntamento non posso farla perché eoi mi ha dato buca all'ultima

Buondì a tutti !! E' rispuntata questa della quale avevo letto anni fa rece. Purtroppo forse per cambio numero non le trovo più.

index : 3452223837
Grazie per farmi rinfrescare la memoria

Su questa Adriana c'era solo questa segnalazione fake su Padova:

Può darsi che la ragazza che si presenta ora sia fake, ma quest' annuncio comparve anni fa e mi ricordo vagamente una rece.

Ciao punterosi, volevo fare una domanda a chi frequenta il cinodromo di via Albani. Pare che in casa sia rimasta presente una sola ragazza, quella più carina. E' un po' che non riesco a beccare la chinachubby e la mamasan? Qualcuno è riuscito a timbrarle o almeno a percepire la loro presenza? grazie :)
La chinachubby non mi è pervenuta, la mamasan {Luna) mi risulta in trasferta a Milano (o nei dintorni) fino a fine dicembre.

Buondì a tutti !! E' rispuntata questa della quale avevo letto anni fa rece. Purtroppo forse per cambio numero non le trovo più.
index : 3452223837
Grazie per farmi rinfrescare la memoria ;)

confermo, c'erano recensioni su quella della foto. ammesso che sia sempre lei, nel frattempo avrà cambiato nome e telefono

La chinachubby non mi è pervenuta, la mamasan {Luna) mi risulta in trasferta a Milano (o nei dintorni) fino a fine dicembre.
Grazie Back! Ma quindi è rimasta da sola la piccola gheisha che risponde al telefono ogni due secondi? La sto evitando in tutti modi ma me la ritrovo ovunque! Grazie mille :)

Può darsi che la ragazza che si presenta ora sia fake, ma quest' annuncio comparve anni fa e mi ricordo vagamente una rece.
I casi sono due…
O la moretta esercita saltuariamente, oppure se è gnocca come nelle foto e se sa pure il fatto suo con gli uomini, questa non la recensiscono per la gelosia del puttaniere che la vorrebbe tutta per se….
Ahimè Modena è fuori dalle mie future mete, altrimenti un pensierino… ?

...ho letto le rece di E.F. fatte con lo stampino...tipo "Pubblicità Progresso"......

per chi ci vuole credere.....Peccato! se fosse vera e conforme sarebbe il mio tipo....
:LOL:

Sì anche io ho visto la ragazza della foto e l'ho anche recensita circa due anni fa, fine novembre 2019. Se cerchi fra i miei post trovi. Non è poi detto che ci sia davvero lei o stiano usando le sue foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto