Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
147
Qualcuno ha notizie delle sorelle brasiliane Agata e Antonella? È tantissimo tempo che non vedo loro annunci aggiornati. Ho provato a contattarle al telefono nei mesi scorsi ma non rispondono. Ricevono ancora a Bologna oppure si trovano solo a Firenze? Sempre che non abbiano abbandonato per sempre questo mondo. Grazie a chi saprà rispondermi.
Di seguito link di Agata che ho trovato:

Commenta
Reaction score
763
5 messaggi di cui 4 richieste info, non male.
Hai anche scritto di aver prenotato un appuntamento in hotel a novembre, che ne dici di recensire almeno quello prima di fare altre richieste?

Su questa Amy EOI non so cosa dirti, è talmente facile trovare le sue recensioni qui sul forum che probabilmente non ci hai neanche provato prima di venire a chiedere.

Commenta
Reaction score
21
Quanta grinta? Se ti dava fastidio il messaggio bastava ignorarlo...ho cercato, la la funzione cerca mi dice che la chiave di ricerca (amy eoi) è troppo corta..
La recensione dell'appuntamento non posso farla perché eoi mi ha dato buca all'ultima

Commenta
Reaction score
524
Buondì a tutti !! E' rispuntata questa della quale avevo letto anni fa rece. Purtroppo forse per cambio numero non le trovo più.
index : 3452223837
Grazie per farmi rinfrescare la memoria ;)

Commenta
Reaction score
24.572
Buondì a tutti !! E' rispuntata questa della quale avevo letto anni fa rece. Purtroppo forse per cambio numero non le trovo più.

Grazie per farmi rinfrescare la memoria

Su questa Adriana c'era solo questa segnalazione fake su Padova:

Commenta
Reaction score
524
Può darsi che la ragazza che si presenta ora sia fake, ma quest' annuncio comparve anni fa e mi ricordo vagamente una rece.

Commenta
Reaction score
1.006
Ciao punterosi, volevo fare una domanda a chi frequenta il cinodromo di via Albani. Pare che in casa sia rimasta presente una sola ragazza, quella più carina. E' un po' che non riesco a beccare la chinachubby e la mamasan? Qualcuno è riuscito a timbrarle o almeno a percepire la loro presenza? grazie :)
La chinachubby non mi è pervenuta, la mamasan {Luna) mi risulta in trasferta a Milano (o nei dintorni) fino a fine dicembre.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.684
Grazie per farmi rinfrescare la memoria ;)

confermo, c'erano recensioni su quella della foto. ammesso che sia sempre lei, nel frattempo avrà cambiato nome e telefono

Commenta
Reaction score
606
La chinachubby non mi è pervenuta, la mamasan {Luna) mi risulta in trasferta a Milano (o nei dintorni) fino a fine dicembre.
Grazie Back! Ma quindi è rimasta da sola la piccola gheisha che risponde al telefono ogni due secondi? La sto evitando in tutti modi ma me la ritrovo ovunque! Grazie mille :)

Commenta
Reaction score
7.226
Può darsi che la ragazza che si presenta ora sia fake, ma quest' annuncio comparve anni fa e mi ricordo vagamente una rece.
I casi sono due…
O la moretta esercita saltuariamente, oppure se è gnocca come nelle foto e se sa pure il fatto suo con gli uomini, questa non la recensiscono per la gelosia del puttaniere che la vorrebbe tutta per se….
Ahimè Modena è fuori dalle mie future mete, altrimenti un pensierino… ?

Commenta
Reaction score
1.769
...ho letto le rece di E.F. fatte con lo stampino...tipo "Pubblicità Progresso"......

per chi ci vuole credere.....Peccato! se fosse vera e conforme sarebbe il mio tipo....
:LOL:

Commenta
Reaction score
101
Commenta
Reaction score
2.513
Sì anche io ho visto la ragazza della foto e l'ho anche recensita circa due anni fa, fine novembre 2019. Se cerchi fra i miei post trovi. Non è poi detto che ci sia davvero lei o stiano usando le sue foto.

Commenta
Reaction score
8
Commenta
Reaction score
824
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto