Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
38
Reaction score
142
Località
Emilia Romagna
Ho già letto, volevo capire se esercita ancora. Sono mesi che provo a contattare sia lei che la sorella senza riuscirci. Chiedevo se avevate notizie sul fatto che esercita/no ancora a Bologna oppure no.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.458
Reaction score
2.488
Eccola
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
Visto ora questo Cioccolatino milf, nuova o vecchia conoscenza?
Posso darti qualche info. Riceve in Via Bandiera. Mi sono recato in loco, dicendomi che dovevo aspettare 5 minuti per farle finire una sigaretta, ha fatto uscire una parente o amica che facendo più o meno finta di buttare il pattume le ha fatto una videochiamata per farle vedere chi era il punter. Vabbè, ero con mascherina, occhiali neri e cuffia in testa, quindi poco visibile, però atteggiamento poco simpatico. Sono sicuro perché poi ho riconosciuto la faccia che era in videochiamata quando sono salito. Uscito poi subito senza consumare perché non mi é piaciuta nemmeno lei oltre che il suo modo di porsi. Avrà i suoi motivi, non discuto, io ho i miei.
Index 3475586762
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
548
Reaction score
2.471
chiedo ai segugi: che ne pensate di questa?


ancora no rece, mi attizza un tot, la foto "normale" su whatsapp sembra corrispondere -per quel che vale- ed è pure molto attraente.

33113245xx
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
498
Reaction score
2.598
Non sono un segugio, ma facendo qualche ricerca non ho trovato nulla di sospetto, le foto sono un po' patinate come in molti annunci di ragazze di agenzia o ex agenzia, non ci sono foto più natural (tipo selfie), direi che siamo ad un 50 e 50 a naso.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
155
Reaction score
413
Località
Minerbio
Posso darti qualche info. Riceve in Via Bandiera. Mi sono recato in loco, dicendomi che dovevo aspettare 5 minuti per farle finire una sigaretta, ha fatto uscire una parente o amica che facendo più o meno finta di buttare il pattume le ha fatto una videochiamata per farle vedere chi era il punter.
:aggressive:grazie.
 
Commenta

11Matrix11

UOMO
Membership
Registrato
5 Gennaio 2021
Messaggi
33
Reaction score
266
chiedo ai segugi: che ne pensate di questa?


ancora no rece, mi attizza un tot, la foto "normale" su whatsapp sembra corrispondere -per quel che vale- ed è pure molto attraente.

33113245xx
Anche io l’ho contattata per chiedere info, non mi da la sensazione di essere un Fake, quindi si potrebbe testare… mi ha detto di essere disponibile oggi dalle 14 a Bologna.
L’unica cosa che mi frena è il fatto che più che skinny (cosa che preferisco) mi pare giunonica… ma questa è un discorso di gusti.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
11
Località
Bologna
Ciao a tutti....
Finalmente mi sarei deciso di andare a trovare una dolce ragazza ma sarebbe la mia prima volta...
Vorrei un parere su quest'annuncio da chi è più esperto di me...
Io non so valutare con la mia inesperienza...
Grazie di cuore

Vuoi uscire dalla quotidianità?
3757355929

PS. L'ho contattata e dici di fare con calma 30 minuti a 70 con orale figa e massaggio...
Ha detto che lei non fa sesso ma fa l'amore.....
Help...
Grazie di ❤️
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
405
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Porto all' attenzione dei consoci questo mio dilemma:
quest'oggi trovo su Bakecaincontri questo unico annuncio,

Gioia

Vista la volatilità del sito sintetizzo, 47 anni 1 e 70 90 kg(!) Capelli castani e BIANCHI, non riceve.
Non accetta telefonate soloWA
Le mando un messaggio e mi risponde immediatamente con alcuni vocali, bella voce italianissima, molto preoccupata della privacy mi propone un incontro Imola al "Rivazza" per 150€ senza lato B.

Ora, la signora è sicuramente una non professionista, e forse la sua prima esperienza pay, se non si imbarazza ne esce pure una gran bella trombata e a Imola ho avuto ottime soddisfazioni con semiprofessioniste in carne (non è la corporatura che mi spaventa) ma oggettivamente è un po fuori mercato!!!
index a futura memoria: 3713256747
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
19.892
Località
Emilia Romagna
Porto all' attenzione dei consoci questo mio dilemma:
quest'oggi trovo su Bakecaincontri questo unico annuncio,

Gioia

Vista la volatilità del sito sintetizzo, 47 anni 1 e 70 90 kg(!) Capelli castani e BIANCHI, non riceve.
Non accetta telefonate soloWA
Le mando un messaggio e mi risponde immediatamente con alcuni vocali, bella voce italianissima, molto preoccupata della privacy mi propone un incontro Imola al "Rivazza" per 150€ senza lato B.

Ora, la signora è sicuramente una non professionista, e forse la sua prima esperienza pay, se non si imbarazza ne esce pure una gran bella trombata e a Imola ho avuto ottime soddisfazioni con semiprofessioniste in carne (non è la corporatura che mi spaventa) ma oggettivamente è un po fuori mercato!!!
index a futura memoria: 3713256747
Dipende dal tempo...e da cosa si offre
150 sarebbe giusto per un ora con sesso pompino scoperto e baci...
Poi nn sei nuovo a questi rate per questo tipo di servizi...
Oh no???
🤭🤣🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
405
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Dipende dal tempo...e da cosa si offre
150 sarebbe giusto per un ora con sesso pompino scoperto e baci...
Poi nn sei nuovo a questi rate per questo tipo di servizi...
Oh no???
🤭🤣🤣🤣🤣🤣

Certo per un'ora così farei l'abbonamento ma il rischio che si corre con una novizia come è è di trovarla impacciata impreparata , non adatta al meretricio e concludere con una schifezza di incontro. Rischio degli apripista!

Un bacio 💋 .


Imola ho avuto ottime soddisfazioni con semiprofessioniste in carne
PS: ti hanno fischiato le orecchie?;)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.217
Località
Ravenna
Ciao a tutti....
Finalmente mi sarei deciso di andare a trovare una dolce ragazza ma sarebbe la mia prima volta...
Vorrei un parere su quest'annuncio da chi è più esperto di me...
Io non so valutare con la mia inesperienza...
Grazie di cuore

Vuoi uscire dalla quotidianità?
3757355929

PS. L'ho contattata e dici di fare con calma 30 minuti a 70 con orale figa e massaggio...
Ha detto che lei non fa sesso ma fa l'amore.....
Help...
Grazie di ❤️
Annuncio un po’ cacofonico, ecco come io lo interpreto.
Età moltiplicare per 1,5 quindi dai dichiarati 30 avrà 40-45 anni.
“Massaggiatrice professionista”, ma poi si dichiara alle prime armi e dopo cita sesso sfrenato. Mi fa convincere che non sia proprio di primo pelo.
“Non cercare la perfezione” warning preoccupante, la tipa potrebbe avere cellulite o avere le forme di una colonna, si tratta di aspetti che magari frenano il punter medio, ma che non escludono che sia una buona scopatrice, anzi.
Facci sapere come è andata!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
19.892
Località
Emilia Romagna
Certo per un'ora così farei l'abbonamento ma il rischio che si corre con una novizia come è è di trovarla impacciata impreparata , non adatta al meretricio e concludere con una schifezza di incontro. Rischio degli apripista!

Un bacio 💋 .



PS: ti hanno fischiato le orecchie?;)
Onestamente mi vanto di essere professionista e professionale... perché per me le non professioniste sono quelle che voi chiamate missili..
Io propongo e sono chiara in ciò che offro o nn offro e come e perché lo offro e poi mantengo...
Poi una può essere no prof fino al terzo incontro poi impara la solfa e spero per lei diventi professionista nn importa se mette o meno una tantum gli annunci li mette a pagamento o gratis...
E cmq l incontro cn pay impacciata può succedere anche se sono anni che fa la pay...io ad esempio se trovo un cliente davvero bello( bello x il mio gusto di bellezza) divento timida...ed un po' impacciata...


Ricordati le mie orecchie fischiano solo quando leggo "critiche o illazioni al rate"... È come il batsegnale.... Mi attivo...🤣🤣🤣
Quasi quasi chiedo a cap se ha bisogno di un altro Avengers?? ..
Cap quanto paghi ad ora per fare l Avengers che contratto mi proponi??
black-widow-scarlett-johansson.gif

Ad essere figa come la Scarlett 😍😍😍
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto