Ho già letto, volevo capire se esercita ancora. Sono mesi che provo a contattare sia lei che la sorella senza riuscirci. Chiedevo se avevate notizie sul fatto che esercita/no ancora a Bologna oppure no.
Posso darti qualche info. Riceve in Via Bandiera. Mi sono recato in loco, dicendomi che dovevo aspettare 5 minuti per farle finire una sigaretta, ha fatto uscire una parente o amica che facendo più o meno finta di buttare il pattume le ha fatto una videochiamata per farle vedere chi era il punter. Vabbè, ero con mascherina, occhiali neri e cuffia in testa, quindi poco visibile, però atteggiamento poco simpatico. Sono sicuro perché poi ho riconosciuto la faccia che era in videochiamata quando sono salito. Uscito poi subito senza consumare perché non mi é piaciuta nemmeno lei oltre che il suo modo di porsi. Avrà i suoi motivi, non discuto, io ho i miei.Visto ora questo Cioccolatino milf, nuova o vecchia conoscenza?
grazie.Posso darti qualche info. Riceve in Via Bandiera. Mi sono recato in loco, dicendomi che dovevo aspettare 5 minuti per farle finire una sigaretta, ha fatto uscire una parente o amica che facendo più o meno finta di buttare il pattume le ha fatto una videochiamata per farle vedere chi era il punter.
Anche io l’ho contattata per chiedere info, non mi da la sensazione di essere un Fake, quindi si potrebbe testare… mi ha detto di essere disponibile oggi dalle 14 a Bologna.chiedo ai segugi: che ne pensate di questa?
ancora no rece, mi attizza un tot, la foto "normale" su whatsapp sembra corrispondere -per quel che vale- ed è pure molto attraente.
33113245xx
Finalmente mi sarei deciso di andare a trovare una dolce ragazza ma sarebbe la mia prima volta...
Ha detto che lei non fa sesso ma fa l'amore.....
Dipende dal tempo...e da cosa si offrePorto all' attenzione dei consoci questo mio dilemma:
quest'oggi trovo su Bakecaincontri questo unico annuncio,
Gioia
Vista la volatilità del sito sintetizzo, 47 anni 1 e 70 90 kg(!) Capelli castani e BIANCHI, non riceve.
Non accetta telefonate soloWA
Le mando un messaggio e mi risponde immediatamente con alcuni vocali, bella voce italianissima, molto preoccupata della privacy mi propone un incontro Imola al "Rivazza" per 150€ senza lato B.
Ora, la signora è sicuramente una non professionista, e forse la sua prima esperienza pay, se non si imbarazza ne esce pure una gran bella trombata e a Imola ho avuto ottime soddisfazioni con semiprofessioniste in carne (non è la corporatura che mi spaventa) ma oggettivamente è un po fuori mercato!!!
index a futura memoria: 3713256747
Dipende dal tempo...e da cosa si offre
150 sarebbe giusto per un ora con sesso pompino scoperto e baci...
Poi nn sei nuovo a questi rate per questo tipo di servizi...
Oh no???
🤭🤣🤣🤣🤣🤣
PS: ti hanno fischiato le orecchie?Imola ho avuto ottime soddisfazioni con semiprofessioniste in carne
Annuncio un po’ cacofonico, ecco come io lo interpreto.Ciao a tutti....
Finalmente mi sarei deciso di andare a trovare una dolce ragazza ma sarebbe la mia prima volta...
Vorrei un parere su quest'annuncio da chi è più esperto di me...
Io non so valutare con la mia inesperienza...
Grazie di cuore
Vuoi uscire dalla quotidianità?
3757355929
PS. L'ho contattata e dici di fare con calma 30 minuti a 70 con orale figa e massaggio...
Ha detto che lei non fa sesso ma fa l'amore.....
Help...
Grazie di ❤️
Onestamente mi vanto di essere professionista e professionale... perché per me le non professioniste sono quelle che voi chiamate missili..Certo per un'ora così farei l'abbonamento ma il rischio che si corre con una novizia come è è di trovarla impacciata impreparata , non adatta al meretricio e concludere con una schifezza di incontro. Rischio degli apripista!
Un bacio 💋 .
PS: ti hanno fischiato le orecchie?